io me medesima...

Don't be afraid that your life will end, be afraid that it will never begin

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Almeno ridiamo..Lunedì.... »

ci sono........

Post n°203 pubblicato il 09 Aprile 2011 da zid75

Senza nemmeno rendermene conto sono passati molti giorni dall'ultimo post...

Cosa è successo in questo periodo...

Sono diventata zia.. mia sorella ha partorito un bellissimo piccolissimo (nemmeno così tanto) pupettolo.. e mi sono emozionata.. emozionata nel vederlo così piccolino.. nel vederlo con mia sorella, che ora è mamma.. e non più solo sorella e figlia.. emozionata nel vedere i miei genitori, che ora sono nonni... emozionata nel pensarmi...

Oggi l'ho preso in braccio.. con quella non naturalezza che hanno tutte le donne, credo, che non hanno mai potuto o voluto tenere in braccio un bimbo così piccolo..mia sorella conosceva da tempo questo mio timore, così mio cognato, quindi non me l'hanno chiesto.. hanno semplicemente preso il bambino e me lo hanno appoggiato addosso... attenti che non facessi qualche danno... è stato bello...

Che altro?ho finito la maggior parte dei miei impegni, corsi, campionati.. e questo è un sollievo.. dalla prossima settimana dovrei avere almeno un paio di serate la settimana libere,  e mi sembra un sogno..

E io? io sto bene.. relativamente bene.. o forse proprio bene...

Sono serena.. non so quanto durerà, non so se durerà, ma in questo momento sono serena... con la mia solitudine, con la mia singletudine...

Ho passato l'ultimo we da sola.. il we scorso.. in attesa del parto di mia sorella....volutamente da sola..

Ho pensato, ho dormito, ho letto, mi sono rilassata.. ed anche felicemente annoiata.. ma mi è servito.. mi è servito a fare il punto della situazione, a capire dove sono, come e quando ci sono arrivata...

Non so e non posso sapere cosa mi riserva il futuro.. so quello che voglio e sono aperta alla vita.. detto questo, certe situazioni non mi stanno più bene, e vorrei evitarle in futuro.. mi piacerebbe dire che le eviterò senz'altro, ma una cosa mi ha insegnato la vita.. che non possiamo sapere quello che succederà domani...

E questo è il bello credo...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: zid75
Data di creazione: 11/03/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chris1969MarcusMarcoamoon_rha_gaiokrull3650cmcediliziagirasoli1967notedamoreWIDE_REDwhite.pawntrasgressivo.tnunamamma1manonstanottefrj69Iris_blunottedersawer
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963