Creato da: ziggystardust10 il 31/10/2006
gli italiani si sveglieranno mai?

Area personale

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

masbarontinipetervin8490eimi2007sferlazza.gabriele89perdentedgl0hopelove10adoro_il_kenyajokermilanstrong_passionrustyprofmrnsllsidopauldomycolcirilo10francachicca1972
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Come agisce la propagand...Messaggio #79 »

Post N° 78

Post n°78 pubblicato il 02 Novembre 2008 da ziggystardust10
 

TU TI INCAZZI PERCHE'  NON TI BASTANO I SOLDI,

PERO' HAI VOTATO UNO CHE FA PAGARE A NOI, (ANCHE A TE)
 I MILIARDi DI EURO DI DEBITO DELL'ALITALIA
E REGALA LA PARTE SANA AI SUOI AMICI LIGRESTI E COMPANY

MA XCHE' CAXXO L'HAI VOTATO?

MA  ITALIANO....
TI INCAZZI CON LA SINISTRA  E POI

VOTI UNO CHE ti fa pagare I DEBITI DI alitalia(MILIADI DI EURO)

MENTRE PRODI LI FACEVA PAGARE A AIR FRANCE

MA NON TI SENTI STRONZO O SCEMO?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ziggygilgamesh/trackback.php?msg=5794246

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
L_irrequieto
L_irrequieto il 05/11/08 alle 13:48 via WEB
Un video che riassume un pò la vicenda Alitalia: http://it.youtube.com/watch?v=aF56ztMa3Sk
(Rispondi)
 
Antares.89
Antares.89 il 22/11/08 alle 12:49 via WEB
Io ho votato Berlusconi, sono felice che abbia vinto le elezioni e sono più che fiero che si lui il nostro Presidente del Consiglio. Il governo Prodi è CADUTO dopo neanche due anni, quindi la sinistra ha fallito, e la MAGGIORANZA, ovvero chi decide in una democrazia, degli Italiani ha votato per rieleggere Berlusconi. Evidentemente tanto male non è.
(Rispondi)
 
 
ziggystardust10
ziggystardust10 il 03/12/08 alle 17:42 via WEB
No Antars, iol fatto che sia stato votato non ne fa una brava persona. Anche Hitler e Mussolini sono andati al potere col voto popolare. Se Stalin avesse fatto svolegere elezioni nel 1945 avrebbe vinto a furor di popolo. Quando Stalin morì, pur avendo causato milioni di morti, insieme a tante lacrime false, c'erano milioni di poveri russi che piangevano davvero, non sapendo che mostro fosse morto. NON BASTA il voto per dire che siamo democrazia. IL VOTO E' necesario, ma se non è accompagnato da un sistema pluralista e libero dei media e dalla separazione dei poteri, NON E' democrazia. E' già tuto in Locke padre del liberalismo, è uin Montesquieu, se invece vuoi qualcuno (Liberale davvero) leggiti Sartori. Mi dici quale paesedemocratico (davvero) e liberale vede presidente del consiglio uno che possiede direttamente tre reti e ne controla altre due : saprai sicuramente che il direttore di tg1 è un ex deputato di Forza Italia, il direttore di tg2 è mazza ex redattore del secolo del MSI (ora alleanza nazionale), direttroe del raidue è marano della lega nord, direttore del tg1 è un riotta assolutamnte prone agli itneressi del cavaliere, e per anni c'è stato Mimun altro dipendente di fininvest per anni. Vorrei che tu controllassi come i predetti signori negli ultimi anni ano censurato notizie, hano insitito su notizie invece di altri, non hanno affrontato temi che dava fastidio a quell'eesere che è Berlusconi. HANNO CREATO UN MODO DI PENSARE CHE FINO A 13-14 anni fa era incocepibile: TU NE SEI UN ESEMPIO, QUELLI COME TE NE SONO IL RISULTATO NO Antares NON esite in nessuna democrazia liberale la dittatura mediatica , il controllo mediatico che c'è in Italia. L'italia non è una democrazia, non basta votare perchè sia una democrazia.
(Rispondi)
 
 
 
ziggystardust10
ziggystardust10 il 03/12/08 alle 18:08 via WEB
Concludo con una precisazione: potresti dire che molti si informano con internet. Ma la stragrande maggioranza non usa internet per informarsi. I siti più cliccati di quotisiani italiani fano al massimno 100 000 contatti (quelli più cliccati come il corriere, glia ltri molto meno). TG5 e TG1 della sera fanno ognuno dai 6 agli 8 milioni di persone. Sono questi che creano "l'opinine pubblica" anche perchè arrivano a chi ha (statisticamente) meno cultura ed informazione (non lo dico io, lo dicono i vari mannheimer) e quindi più facilmente trascinabile e convincibile. Chiudo informandoti di cosa disse il TUO caro berlusconi nel dicembre del 2004 alla presentazione di un libro di vespa: Gli italiani sono come scolaretti di 10 anni e NEMMENO DEI PRIMI BANCHI (credo che il video lo popsas trovare in youtube e comunque su emule) SEI CONTENTO DI ESSERE GIUDICATO COSì DA LUI? PENSI ANCORA CHE SIA UNA DEMOCRAZIA?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963