Creato da zilla4ever il 02/11/2008

zilla4ever

Un Angelo di nome Silvia...

 

« FESTA DI SAN VALENTINOLa mia vita, Gesù, è nel... »

In tua mancanza

Post n°328 pubblicato il 20 Marzo 2012 da zilla4ever
 

Sarei stato felice nel sentirti parlare

di un mio funerale quando vecchio e prossimo alla morte

tu e la tua dolcezza mi avreste accuditi.

Sarei stato contento perché così

sarebbe stato giusto.

Io me ne andavo, tu restavi.

Ora non c'è felicità.

Ti ritrovo, ogni giorno nelle piccole cose

che compongono la vita... la mia vita,

quella a cui appartenevi.

Nelle dolci parole di una canzone datata,

tra i libri che leggevi quando volevi riposare,

tra i tuoi oggetti che ormai sono della polvere,

tra le foto che ti ritraggono.

Ma oltre ciò la vita manca;

tutti questi ricordi, tutte queste cose

portano incise sopra una D di dolore.

Non c'è gioia in una canzone se so che non la canterai,

non tocco più quel libro, l'ultimo rimasto sul tuo comò.

E le tue foto fanno piangere,

perché mai rivedrò il tuo volto.

E poi i tuoi oggetti, neanche da quella polvere saprò proteggerli.

Perché è simbolo della tua assenza,

tutto ciò che resta ancora della tua presenza.

(cinzia francesca romana moretti)

silvia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

www.mammole.it Ticker

 

AREA PERSONALE

 

IL SORRISO DI SILVIA...

 

TAG

 

SILVIA...CI MANCHI...

 

 

 
 

GIOCANDO INSIEME

 

 

L'ANGELO SILVIA

 

TI AMIAMO!

 

SEI IN NOI...PER SEMPRE!

 

UN SORRISO...ACCENDE IL CUORE!

 

I MIEI DISEGNI!

 

EDO E ZILLA...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88meritartarinimalvinassemy.ddlele686cassetta2L4m1t1c4fr4995misslittlesun95matty_1960fchiarasanyacquaeariatermosacasamasantinaricciambretta2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
 

L'AMORE VINCE!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963