Creato da potterina_magica il 13/07/2005
CESIDIO: il mio ultimo neurone eletto Sindaco della Città di Fantabosco. Al momento il Signor Sindaco è in riunione col Consiglio Comunale, si prega di lasciare un recapito e sarete contattati. In ogni caso, se non dovesse tornare, non se ne rammaricherebbe nessuno. E' in una brutta situazione: ha svuotato le casse comunali per comprarsi la droga. C'est la vie.

Contatta l'autore

 
Nickname: potterina_magica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Il Consiglio Comunale

 
- ASSESSORI ALLA DISCULTURA ED AGLI AFFARACCI ALTRUI -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- nuratan -
- massimoxsempre -
- msyama -
- stefsd (il rimastino) -
- taffy (bel ragazzuolo) -
- ciccio2081 (l'amico di Lea) -
- CacciatriceDiSangue -
- NeurIola -
- Ranokkia12 -
- cineseincoma -
- Mule1968 -
- MedeAthena -
- ausdauer -
- monkey_business -
- Stefefafanofo -
- SALTYMAN (un mito) -
- Stylgar -
- TheGreat18 -
- SAB_P reloaded -
- KoRn_78 -
- altatensione78 -
- Encedalus -
- dionisoo -
- IlGrandeFlagello -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- SOVRINTENDENTI ALLA FANTASIA CITTADINA -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- x_Marta_x
- Rob -
- Perlaxsempre -
- sailorPURPETTINA -
- puffo30 (:PppPPppP) -
- rory83 -
- morfeo -
- laposizione69 -
- aa_vespa50luca_TWO -
- beattie -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- GIUNTA EMOZIONALE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- punk.angel -
- Sabb04 -
- fiumecheva -
- fannythebest(iolina) -
- aisoasseudenn -
- derospice -
- tidicochisono -
- nickra -
- Connilla -
- paoletta -
- SteR77 -
- joseph -
- ngiulino -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- UFFICIO IGIENE MENTALE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- CENTRI SOCIALI OCCUPATI -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- UFFICO LATITANTI (se non siete più nei link, siete qui) -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- DIPARTIMENTO DISEDUCAZIONE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- spiderina -
- cicciapasticcia.rt -
- sognolamorevero -
- uccidiamo winnie la poostola -
- MissPotter -
- drago.rosso
- losco figuro... -
- xavier1962 -
- Cane_nero -
- Belethil_di_Lorien -
 

FACEBOOK

 
 
 
 

 

 
« Messaggio #235Messaggio #237 »

Post N° 236

Post n°236 pubblicato il 13 Dicembre 2005 da potterina_magica

La rubrica più inutile del web ha iniziato a dare i suoi frutti: delle persone con un discutibile quoziente intellettivo hanno scritto a quella salma imbalsamata che vedete qui accanto in foto, quindi provvediamo a rispondere alle loro domande assolutamente deficienti.

LA POSTA DI ZIMO

di Zimo Potter

"Cara dottoressa zimo,
intanto premetto che al contrario di quella grezzona della mad esigo una risposta forma post (e che cazzo! se hai una nuova rubrica sfruttiamola!) e, viva la celebrità, un copia incolla della qui presente richiesta d'aiuto... dunque, mi appresto a illustrarLE il mio problema: MIA SORELLA... la sua salute mentale inizia seriamente a preoccuparmi. Se non sbaglio tempo fa LE avevo accennato qualcosa sull'argomento: la sua curiosità per l'epilogo del film sulla vita di gesù (a mia sorella piacciono i colpi di scena e la suspence) nonchè l'attrazione fatale verso uomini la cui attività principale (ma nemmeno secondaria, terziaria ecc...) non è propriamente la meditazione.
Orbene distinta dottoressa, il fatto è che la situazione precipita di giorno in giorno, di ora in ora: domenica avevamo la casa da pulire da cima a fondo (quando la mamma non c'è... papà, sorella, fidanzato di sorella e cugina sporcano di più, porca...) perchè stava per tornare la Furia Cieca, mamma. Rassegnata al fatto che mi aspettava una giornata di pulizie intensive ho pensato bene di coinvolgere pure mia sorella. E qui accade qualcosa di inaspettato: mia sorella decide che se proprio deve cimentarsi in questa nuova, sconosciuta ed innovativa attività, lo deve fare in grande stile: prima di pulire casa, bisogna pulire gli strumenti con cui pulire casa. Ovvero: "Ili, non trovo le scope (ho scoperto che in casa le mamme hanno sempre più di una scopa)...devo spazzare (eh eh, mica son volgare!)...che cazzo  (eh eh , mica son volgare!) di fine hanno fatto?". Mia sora, placidamente: "le ho lavate". "??????? Come sarebbe? Tutte e tre?" "Certo, erano sporche" "ah...erano sporche... certo... e dimmi un po': visto che tra qualche ora mamma è qui, visto che in una settimana non ci è passata per l'anticamera del cervello l'idea di...nemmeno lavarle, ma anche solo pulirle, e visto che ora sono bagnate fradice e non le possiamo usare, visto tutto ciò: come cazzo lo puliamo il pavimento????????"
A questo mia sorella non aveva pensato.
Esimia dottoressa Zimo, e ora mi collego alla sua rubrica: posso vendere mia sorella a qualche circo e trarne quindi un'utilità o devo rassegnarmi alla sua inutilità?
Grazie infinite per la risposta che vorrà darmi"

Anfibia da Milano

Cara Lettrice (che per comodità chiameremo Pierluigi),
la mia rubrica non è mica un'agenzia matrimoniale! Se intende far sapere al pubblico maschile (e femminile, io sui gusti non discuto) che lei è una brava donnina di casa, ai Dan(n)i di sua sorella, si sbaglia di grosso! Zimo non fa quel mestiere lì! Non è una ruffiana! Al massimo a volte presta del denaro a tassi non proprio agevolati, ed un paio di volte ha malmenato ragazzini delle medie (quando era già universitaria) dietro il pagamento di un compenso, ma non intendo pubblicizzare un prodotto, in questo caso LEI, senza essere adeguatamente pagata! Per quanto riguarda sua sorella, io credo che la piccola abbia un solo ed unico problema che si chiama Stinfillite. La prego di non ridere. Trattasi di seria malattia del sistema ortobrachialico che provoca gravi ripercussioni sui componenti delle famiglie delle persone colpite. Lei, infatti, non lo sa ma ha sicuramente già contratto l'Ornitopenia Orchiclastica (ornito= uccello; penia= mancanza; orchi= testicoli; clastica= rottura). In pratica lei sta diventando una zitella spaccamaroni. Per guarire da questa cosa deve assumere un cetriolo al giorno. Vabbè, facciamo due, così uno se lo mangia. Distinti saluti

Zimo


"Cara dotoressa Zimo Potter,
dopo essere venuta a conoscenza della sua rubrica, le scrivo in quanto vorrei pianificare una guerra nucleare per anniettare un po di falsi clienti che si spacciano per clienti fidati.
Ho bisogno di consigli per attuare dei piani specifici: il primo obbiettivo è una signora sulla mezza età che veste da ragazzina e porta occhiali a fondo di bottiglia, puzza in una maniera tremendamente assurda non so dirti di cosa di preciso,so solo che accendiamo tutti gli incensi di questo mondo quando arriva ma niente da fare.....stringe sempre in mano un mazzetto di erbe che mastica in continuazione credo sia erba cippolina ...ti prego aiutami attendo che il messaggio venga pubblicato con la risposta"

Sabb04 dalla provincia di Padova

Cara Barbara (che per comodità chiameremo Sallustio),
le tue clienti necessitano assolutamente di un bagno. Avrei pensato, correggimi se sbaglio, che potrebbe essere carino inserire delle docce all'interno del locale. Basterebbe anche un semplice spruzzo ad aria compressa che si azioni all'ingresso del cliente molesto. Ovviamente l'aria compressa può essere variata con acqua saponata a pressione, acido solforico, nitroglicerina, benzina (solo per coloro che entrano con una sigaretta accesa) e/o aldosterone liquido. Potrebbe essere interessante, inoltre, proporre un test attitudinale a tutti coloro che desiderano entrare nel Sabb Adventure Shop: valuterebbe il grado di conoscenza dei clienti delle comuni norme igieniche e dei rischi che si corrono a far incazzare delle giovani commesse con problemi di schizofrenia. Nel frattempo, mentre arriva l'attrezzatura e risistemi il negozio, potresti sempre usare il vecchio sano trucco dello strappafiletti (metti un cane affamato all'ingresso e fagli mangiare i clienti).  O quantomeno, tappati il naso. Saluti alla cipolla

Zimo


Cara Zimo,
sto uscendo da solo, non perchè la compagnia mi faccia schifo ma è sempre meglio essere soli che accompagnati male che poi non trovi la strada e ti perdi. Ho un problema,ti dirai solo uno? beh no,ma non posso elencarteli tutti anche perchè non me li ricordo.da piccolo giocavo a pallone così come zorro e a urina la nonnina, ero beato e sfruttato nei campi solo per 5 6 ore al giorno, un giorno,non lo stesso di prima, scoprii che il pallone poteva parlare,ogni volta che lo colpivo gridava "aiiii"...non riuscivo a racapezzarmi, una cosa apparentemente animata che parla? beh la disney in seguito mi insegnò che qualsiasi cosa può parlare. così decisi di non calciare più la palla e la lasciai in magazzino.un giorno,diverso dagli altri due, il mio cane si mise a fare una partita con quello del vicino, buttarono la palla dilà della siepe dove Gianna la maestra in pensione me lo bucò. tornò indietro che era completamente trasformato non riuscivo a riconoscerlo,provai in alcuni centri di recupero ma nulla.da allora mi chiede di lanciarlo sempre da Gianna. che devo fare?
dionisoo da Venezia
Caro dionisoo (che per privacy chiameremo dionisoo),
il tuo pallone ha per caso gli occhi stretti, lo sguardo volpino ed i capelli un pò lunghi dietro la nuca? Se la risposta è si, non è un pallone, ma bensì trattasi del pluriricercato Giuliano Ferrara, detto Er Mozzarella Di Bufala. Ti credo che voleva andare sempre dalla signora Gianna! Lei sola sa sostenere tesi e illusioni e non perde neanche un minuto per fare l'amore (con i palloni, perchè con i coccodrilli ed i dottori sta cercando di smettere: le fanno venire le caviglie gonfie e a forma di mirtillo gigante). Ma in fondo che c'importa se la tua vicina si prostituisce per pochi dollari al mercato delle pulci? C'è sempre la cara vecchia tavoletta del water a tenerti compagnia nei momenti di solitudine. Ricordati: solo lei può esserti vicina quando tutti sono lontani! E quando ti siedi, la prossima volta, accarezzale amorevoltemente il dorso e sussurrale "grazie, amica mia"... vedrai che le evacuazioni saranno molto meno difficoltose, pezzo di stitico che non sei altro. Saluti a soreta e a chi ti s'incula
Zimo

SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE

Commenti al Post:
gianni_gino
gianni_gino il 13/12/05 alle 22:58 via WEB
KI VA CON LO ZOPPO IMPARA A ZOPPICARE, E CHI VA CON GINO?
 
 
potterina_magica
potterina_magica il 13/12/05 alle 23:00 via WEB
Gli cresce un ginocchio?
 
Taffy6
Taffy6 il 14/12/05 alle 00:54 via WEB
Rimango stupefatto
 
 
potterina_magica
potterina_magica il 14/12/05 alle 11:42 via WEB
A volte, anch'io...
 
xavier1962
xavier1962 il 14/12/05 alle 01:07 via WEB
@-@
 
 
potterina_magica
potterina_magica il 14/12/05 alle 11:42 via WEB
:P
 
dionisoo
dionisoo il 14/12/05 alle 01:18 via WEB
io credo *_*
 
 
potterina_magica
potterina_magica il 14/12/05 alle 11:42 via WEB
E' una vitaccia, dionì...
 
ngiulino
ngiulino il 14/12/05 alle 09:56 via WEB
Madò Dottorè sei mitica....un dolce bacione e buona giornta......
 
 
potterina_magica
potterina_magica il 14/12/05 alle 11:43 via WEB
Un bacio a te, malato di mente! :P
 
madleine0
madleine0 il 14/12/05 alle 10:03 via WEB
hahah i miei compaesani so arrivati pure qua!(gianni e gino) a bonazzi!! :P cià baby, t'abbraccio!:D
 
 
potterina_magica
potterina_magica il 14/12/05 alle 11:43 via WEB
Ciao tesò!! Studia, invece de sta a sto cazzo de pc (ti disciolgo nell'acido se non prendi un voto decente a st'esame). SMUACK!
 
anfibia
anfibia il 14/12/05 alle 11:10 via WEB
Te pareva che come tutti i consulenti psicologici LEI non metteva in mezzo gli istinti sessuali freudiani!!! Mannaggia...a me la verdura neanche piace tanto...la vedo grigia...
 
 
potterina_magica
potterina_magica il 14/12/05 alle 11:44 via WEB
Non si preoccupi, può sempre sostituire il cetriolo con una banana... la saluto caldamente.
 
sabb04
sabb04 il 14/12/05 alle 12:54 via WEB
fa lo stesso se provo co na bomba??
 
 
potterina_magica
potterina_magica il 14/12/05 alle 12:56 via WEB
E ti salta il negozio! Se pensi che ricostruisca dalle sue ceneri, ti sbagli... eh ehe eh...
 
Mule1968
Mule1968 il 14/12/05 alle 15:29 via WEB
E' quasi ora di parlarne con un editore, che ne dici? "Zimo Potter's mail", tradotto in italiano "la posta di Zimo de Coccio!
 
 
potterina_magica
potterina_magica il 14/12/05 alle 15:45 via WEB
Si, potrebbe essere interessante... ma l'Editore che metterebbe in libreria queste puttanat..ehm LETTERE, chi sarebbe, Paperoga?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963