Creato da ZimoPotterComesBack il 27/08/2007

Zimo&Il Fantabosco2

La Vendetta di Cesidio

 

 

« Messaggio #22Messaggio #24 »

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 06 Dicembre 2007 da ZimoPotterComesBack
 

Stamattina pensavo di morire di paura.
Ero felice e sonnolenta su via Ninfina II che andavo verso il paesello dove vado a lavorare, e ad un certo punto vedo un simpatico passerottodimerda passarmi a razzo davanti alla macchina. Mi scanso appena e lo supero. Penso "Fiiiiiiiiiuuuu... meno male che non l'ho pr....". BOOM. Tutto succede in un attimo: con la coda dell'occhio vedo un secondo esserino svolazzante che si avvicina a velocità sperimentate solo dalla nasa alla mia macchina. E l'impatto è inevitabile. Un botto pazzesco proprio sul simboletto della Citroen. Boom. Cazzo, l'ho fatto secco.
I pensieri si arrovellano:

PENSIERO 1: Io sono terrorizzata dai pennuti. Tutti, di ogni genere tipo e forgia. Anche i più piccoli ed innocenti. Anche i passerottidimerda mi fanno venire i brividi. Se avessi messo sotto un cagnetto o un micio, sarei morta all'istante per il senso di colpa, ma con un pennuto tutto si complica. Non avrei potuto di certo soccorrerlo. Svengo solo a vederli. A pensarli. Brrr.... mi sento male. Comunque mi sono fermata ed ho cercato in giro, ma non ho visto niente per terra. Questo ci riporta al pensiero 2.

PENSIERO 2: Se non è per terra, dove cazzo é?

PENSIERO 3: Questo momento passa attraverso una memoria di 10 anni fa. Ero in giro in macchina con amici e ad un certo punto sentimmo il tragico rumore che indica la fine di una piccola vita. Il ragazzo che guidava non si fermò, noi continuammo a dirgli di tornare indietro, rompendo le scatole, facendolo sentire in colpa finchè costui non fece inversione e tornò sul luogo dell'incidente. Cercammo il cadavere, sperando di trovarlo ancora vivo, ma non c'era. La salma era sparita. Non sapevamo nemmeno che animale fosse. Ma ad un certo punto uno del gruppo iniziò a ridere a crepapelle, piegandosi in due. Urlava: "ahahahahah sei proprio un piccione ahahahaha". Ed eccolo lì, crocefisso sulla mascherina in un ultimo triste destino beffardo. Pensavo di morire, ma alla fine ho solo vomitato.

Indi, così ben imbottita di pensieri, sono entrata in macchina senza guardare davanti, terrorizzata dall'idea di trovare il caro estinto appeso sul marchietto Citroen. Ho percorso i 10km che mi separavano dal lavoro ipnotizzata dalla scritta "scania" del camion davanti a me, facendomi mandare a cagare da tutti quelli dietro, prima di essere sorpassata a gran velocità. Non riuscivo a riprendermi. Non potevo pensare a cosa stava succedendo a pochi centimetri dalle mie gambe. Come avrei potuto toglierlo da lì? Toccarlo, io? Siamo pazzi? Cercavo di ricordare se ci fosse da quelle parti una zona di bosco dove poter trovare un bastone per eliminare il corpo del reato. E poi immaginavo me stessa a togliere pezzo per pezzo una specie di micro pollo arrosto. Lo vedevo porzionarsi lentamente sull'asfalto, le interiora crollate miseramente ed il viso immobile di dolore. E pensavo a quanto è orribile straziare un corpo morto, a quanto poco rispetto c'è dietro. Povera bestia...
Mi decido: avrei chiesto al marito della paziente da cui stavo andando di raccogliere le spoglie e chiuderle in una scatola. Dopodiché, avrei messo i resti nel portabagagli e li avrei sepolti nel giardino di casa del Sant'Uomo.
Mentre tutte queste cose giravano per la testa, eccomi giungere in paese. Parcheggio e scendo. Avanzo di qualche passo senza guardare. Poi decido e mi volto lentamente verso la parte anteriore di CiTrè. Il terrore si condensa in uno strato di sudore sulla pelle. Ho i conati di vomito. Sento le gambe tremare. Ho i brividi lungo la schiena. Basta, è il momento. Apro gli occhi e....
Non c'è. Devo aver preso un sasso.
Ma vaffanculo!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/zimojappo2/trackback.php?msg=3714608

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
rory_83
rory_83 il 06/12/07 alle 23:39 via WEB
mi sa che gli uccelli li devi cercare altrove!; )

ah Zimo, sei grande!

 
 
ZimoPotterComesBack
ZimoPotterComesBack il 08/12/07 alle 10:35 via WEB
Guarda, amore, io sono l'antidoppiosenso per eccelleza: ho il terrore degli uccelli, sono allergica ai piselli e non mangio pesce. Fai tu!
Ciao!! (tu sei grande, no io)
 
   
rory_83
rory_83 il 10/12/07 alle 12:50 via WEB
eh eh..no, tu sei grande!: )
 
punk.angel
punk.angel il 07/12/07 alle 13:46 via WEB
ahahah sei un fenomeno :D
 
 
ZimoPotterComesBack
ZimoPotterComesBack il 08/12/07 alle 10:35 via WEB
Da baraccone :(
Ciao Ery! smuack
 
iolazola
iolazola il 07/12/07 alle 14:57 via WEB
ti capisco... anch'io ho questo senso di schifo per i pennuti ehehe :P
 
 
ZimoPotterComesBack
ZimoPotterComesBack il 08/12/07 alle 10:36 via WEB
Mica mi starai dando ragione, Iolà? 8|
 
CacciatricediSangue
CacciatricediSangue il 07/12/07 alle 17:33 via WEB
ecco tu hai i conati, e prendi un sasso...e io mi ritrovo a dover levare cadaveri, penne, piume e interiora dalla targa della mia bimba :( ingiustizia! (cmq continuo a pensare che i pennuti siano le anime dei kamikaze reincarnate)
 
 
ZimoPotterComesBack
ZimoPotterComesBack il 08/12/07 alle 10:37 via WEB
Credo che dopo aver letto questo commento non farò più colazione... bleaaaaaaaaah
 
DubZion
DubZion il 07/12/07 alle 22:17 via WEB
Ecco perchè a Venezia non ci sono le macchine,altrimenti sarebbe una strage!
 
 
ZimoPotterComesBack
ZimoPotterComesBack il 08/12/07 alle 10:37 via WEB
Siiiiiiiiiiii uccidiamoli tutti!
 
Ranokkia12
Ranokkia12 il 12/12/07 alle 15:19 via WEB
ahahahahah assassina!! vedi...ce l'avevano cn te! ;) ciao pottera!! kisssssssssssss
 
 
ZimoPotterComesBack
ZimoPotterComesBack il 14/12/07 alle 15:36 via WEB
Tacci tua, Pamè! :P
 
Fayaway
Fayaway il 26/12/07 alle 17:52 via WEB
Non ne parliamo, anch'io guido nel terrore di accoppare una povera bestiola innocente ;__; Meno male che il tuo caso si è risolto in una commedia :P
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

YANN TIERSEN E BERTRAND CANTAT - "A TON ETOILE"


 

LIARS - "HOUSECLOUDS"


 

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauergreatkingrat0Silver_xtony9995dajinpaolo.lochnerSIMONEM84sabrinamichelettoCacciatricediSangueGinxcassetta2DIAMANTE.ARCOBALENOGerryokkalenin.cave
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

PECORA ROSSA ROZZA

 

ZIMO, LA TRISTA MIETITORA

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963