Creato da ZimoPotterComesBack il 27/08/2007

Zimo&Il Fantabosco2

La Vendetta di Cesidio

 

 

« Corso di Tedescoascensore »

ahio

Post n°74 pubblicato il 23 Marzo 2009 da ZimoPotterComesBack

Sono rimasta bloccata con la schiena, cosa abbastanza comica per una fisioterapista. Ma se ci mettiamo che non riesco quasi a muovere i pollici, l'ilarità si moltiplica. Vogliamo parlare del male incessante al collo? Qui arriviamo a risate stellari. E mentre la mia nuova "preda", il mitico (solo tra me e le mie amiche) Metanaro dovrà star lì ad attendere tutto solo alla stazione di servizio senza aver mai la possibilità di vedermi giungere a cavallo della mia CiTrè Grigio Ferro simil principessa azzurra, io mi consolo leggendo qualche manga arretrato. A dire il vero ho recuperato la voglia di leggerli da quando li ho messi tutti in fila e in ordine nei loro ripiani di libreria, il che è avvenuto perchè, finalmente, mi hanno consegnato l'ultimo pezzo della stanza nuova (ordinata a maggio scorso ed iniziata ad arrivare un pezzo per volta da settembre fino alla settimana passata). Mi sono trastullata con una storia di tre giovani, due fratelli e una sorella, tra cui uno ovviamente adottato, ed ovviamente è uno dei due maschietti, ed ovviamente entrambi si contendono la sorella/ donzella. I Giapponesi non si smentiscono mai. Beh, ho finito di esporre insulsità? Si, infatti mi fa male il collo, ohi ohi, mi rimetto a letto. Se qualcuno avesse la vaghissima intenzione di leggerlo, il manga si chiama "Ma quando mai?", sono solo 9 volumi (abbordabile) ed alla fine vince Tetsu (bastarda). Bye!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/zimojappo2/trackback.php?msg=6753269

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
babele2709
babele2709 il 25/03/09 alle 14:54 via WEB
Ma quando mai?---credi che io mi possa mettere a leggere i manga?...se vuoi ti passo il numero di una massaggiatrice che mi dà una mao con la schiena....diciamo che serve...io ci vado domani alle 18, che dici prenoto a te per le 19?? puntuale però;) bacio e fatti sentire (fatti vedere da un medico invece)
 
 
ZimoPotterComesBack
ZimoPotterComesBack il 29/03/09 alle 11:12 via WEB
Ma passami il numero di un massaggiatore, che diavolo! ihihihihi Sono quasi mezza in forma, adesso, dai. :)
 
morrigan.dea.celtica
morrigan.dea.celtica il 26/03/09 alle 06:02 via WEB
Povero metanaro solo e sconsolato ;) ma ancora piu' tenerezza mi fai tu, ricordando in effetti anche i miei mal di schiena che mi costringono a letto...il manga mi ricorda un tantinello Georgie...ma si sa che i giappo so fatti così, squadra che vince non si cambia ( ma si tromba )...riguardati piccolè :)
 
 
ZimoPotterComesBack
ZimoPotterComesBack il 29/03/09 alle 11:14 via WEB
Eh, sono tutte così le storie jappo, ma Georgie sapeva già dall'inizio che aveva facoltà di inzuccarseli entrambi, i fratellastri, e non diedesi pace finchè non fecelo! Io comunque ho smesso di fare Fonzie allettato (ero bellissima coi pollici inutilizzabili, poi ti farò l'imitazione alla prossima cena) e presto potrò strapazzarti, piccola psicolabile della zia :)
 
BlackRage.RedDeath
BlackRage.RedDeath il 28/03/09 alle 02:45 via WEB
Il metanaro alleverà lumache al metano vendendole come biologiche lumache gassate. Tutto il mondo ha male da qualche parte.. l'italia ha male al culo XD
 
 
ZimoPotterComesBack
ZimoPotterComesBack il 29/03/09 alle 11:15 via WEB
Ma sicuro. Io non conosco gente mentalmente stabile! Vedi te, ad esempio...
 
 
BlackRage.RedDeath
BlackRage.RedDeath il 30/03/09 alle 15:26 via WEB
PS: sono CHILD cmq XD
 
n.cave
n.cave il 29/03/09 alle 09:25 via WEB
Uh... ma che cazzo hai??? mannaggia! me dispiace! Ma che è quello, uno shojo? Cmq, se sei alla ricerca di manga brevi e economici, consiglio Excel Saga, sono una decina di volumetti. Ti direi come va a finire, ma tanto nn capiresti un cazzo! bauahuahau
 
 
ZimoPotterComesBack
ZimoPotterComesBack il 29/03/09 alle 11:18 via WEB
Si, è uno shojo, adesso me so data al ridicol/sentimental/jappo. Mi fa sentire meglio rispetto ai miei fallimenti amorosi. Ma per te non basterebbe nemmeno un polpettone alla Candy Candy uahahahaha... Ma ho saputo che il tedesco e il giapponese sono molto simili come lingue, com'è sta storia? ihihihihi
 
   
n.cave
n.cave il 29/03/09 alle 16:58 via WEB
Ahahaha... Boh... Sarà stata l'alleanza nazista! beh, il ridicol/sentimentl/jappo è favoloso. Excel Saga è il nonplusultra del demenziale. Ma anche uno che mi sto vedendo ora, Doujin Work, è davvero spettacolare per demenzialità: La storia de na studentessa che pe' svortà soldi se mette a fa hentai... Solo che nun è capace! Bauhauhauhu!
Ma il re degli shojo m'è rimasto Itazura na kiss, davvero na figata! Fico pure Utena, ma molto serio, se vuoi cazzarare non va bene.
No, no, Candy Candy me fa cagà! Ora mi sto leggendo GTO Bad Company ed è sempre un piacere!
 
     
ZimoPotterComesBack
ZimoPotterComesBack il 05/04/09 alle 09:14 via WEB
Carino GTO BC, ma non mi piace il tratto. Tu però sei Candy Candy a palla, fidati de zietta tua. Rileggi tra le righe.
 
nidhoegg
nidhoegg il 30/03/09 alle 14:06 via WEB
Vedo che anche tu sei messa bene! Almeno il tuo è malessere fisico e non mentale come il mio! ;) E, dato che quello che ho scritto può suonare come "sono malato di mente", ci tengo particolarmente a smentire! Mi sono perso... vabbè, salutami la cacciatrice che quando vado nel suo blog mi si impalla il pc (epurazione di libero?!). Ciao!
 
 
ZimoPotterComesBack
ZimoPotterComesBack il 05/04/09 alle 09:11 via WEB
Alè, ma tu si' sempre 'ncazzato, come si fa a competere con te in quanto a malessere?? Ti saluto l'escrementata da libero(Ary), ma pure quell'altra è mezza psicolabile :) Smuack!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

YANN TIERSEN E BERTRAND CANTAT - "A TON ETOILE"


 

LIARS - "HOUSECLOUDS"


 

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauergreatkingrat0Silver_xtony9995dajinpaolo.lochnerSIMONEM84sabrinamichelettoCacciatricediSangueGinxcassetta2DIAMANTE.ARCOBALENOGerryokkalenin.cave
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

PECORA ROSSA ROZZA

 

ZIMO, LA TRISTA MIETITORA

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963