Creato da ziryabb il 11/03/2009

LA QUARTA PARETE

ESEGUIRE UNA INVERSIONE A U CONSENTITA

 

« Senza titoloADDOTTA UN EX GRILLINO A... »

Cos'è la sinistra...

Post n°453 pubblicato il 18 Dicembre 2014 da ziryabb

 

ITALIAN SHORT MEMORY

Dieci anni fa per chi non lo sapesse, in piazza Navona nacquero i cosiddetti girotondi e Nani Moretti salì sul palco per dire a Massimo D'Alema: 

DICA QUALCOSA DI SINISTRA! 

Oggi è lo stesso D'Alema insieme con la cosiddetta minoranza PD a dire a Renzi:

DICA QUALCOSA DI SINISTRA!

Quale sinistra? Non eravate voi (D'Alema, Fassino, Bersani, Rutelli, Veltroni) a indicare al bambino viziato e alle sue amiche, il Blairismo come modo di essere, stile di vita e unica idea vincente? Non eravate voi a promettere a Silvio di non palpeggiare mai le cosce del conflitto d'interessi? Fine.

Per rimanere in tema. Più o meno. Ho fatto una scoperta. E non è acqua calda. Renzi e le sue amiche dicevano all'inizio che con Berlusconi non esiste nessun patto del Nazareno. Lo chiamavano scambio di punti di vista. Siccome sono tutte (le amiche di Renzi) maldestre, ora dicono tutte: no, no, nel patto non c'è il Colle!

Ah! Allora il patto c'è?

C'è, c'è e da allora Silvio ha ottenuto tutto: sconti di pena, archiviazioni e sconti "alimentari" nei confronti dell'ex moglie. 

Silvio ha capito troppo tardi che i suoi veri amici si trovano nella parte avversaria. La prova? Tutti i suoi seguaci l'hanno mollato. Senti questa: un Alfaniano maldestro ha incontrato Silvio di nascosto poi non ha resistito e ha pubblicato uno selfie con Silvio sul suo profilo Facebook ed è stato subito cacciato dal partito di Alfano. Come fai a farti fotografare  con un pregiudicato?

Ma anche la stampa di destra non sopporta che Poletti abbia cenato con i detenuti ma trova normale gli incontri d'alcova del PD con Silvio, uno pseudo detenuto.

Hai capito cosa intendo dire?

Che l'unico che crede in Silvio è il PD . Silvio è stato cacciato dal senato per i suoi guai con la giustizia e se non fosse vecchio sarebbe in galera dietro le sbarre. Tecnicamente è in galera. Fa compagnia agli anziani lombardi e sai dove trascorre la sua ora d'aria? Nella sede del P.D a Roma, Largo Nazareno. È pazzesco.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

ossimoraTheantroposgratiasalavidaliberanteziryabbamici.futuroierijigendaisuketet.dentaluomo_di_servizio0cassetta2woodenshipgardeagdaunfioreLaFormaDellAnimalisalibera
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963