Creato da ziryabb il 11/03/2009

LA QUARTA PARETE

ESEGUIRE UNA INVERSIONE A U CONSENTITA

 

« Perdoneresti un tradimen...Dottore, mia figlia ha v... »

Ogni mattina leggo la divertente homepage di Dagospia

Post n°420 pubblicato il 27 Febbraio 2013 da ziryabb

http://www.dagospia.com/

E’ NATA LA PADANIA - PROPRIO QUANDO LA LEGA FINISCE IN GINOCCHIO ALLE POLITICHE A COLPI DI TROTA E BELSITO, SI REALIZZA IL MITO DEL “GRANDE NORD” DI MARONI - NEMMENO GLI SCANDALI DI FORMIGONI SONO RIUSCITI A FAR CONVERGERE IL VOTO VERSO QUEL FIGHETTO RADICAL-CHIC DI AMBROSOLI -

 

 

IL M5S E’ IL PRIMO PARTITO IN 50 PROVINCE - PD TRAGEDY: FORTE CALO NELLE REGIONI ROSSE E AL SUD IL CARRELLO DEI TROMBATI - LA “SCELTA CINICA” DI PASSARE DAL BANANA A MONTI NON PORTA BENE A MARIO SECHI - IL SALTO DELLA QUAGLIA UDC PURGA ANCHE LA CARLUCCI - FUORI MAURIZIO PANIZ - SFUTURATI E TROMBATI ANCHE FINI, BOCCHINO, GRANATA E BRIGUGLIO - FUORI ANNALISA MINETTI, MANUELA DI CENTA (PDL), LA TARDONA SEXY CECCACCI RUBINO, IL TABACCIANO FLICK E OSVALDO NAPOLI…

 

 

 

DOPO-TSUNAMI – IERI PER “LA REPUBBLICA” GRILLO ERA SOLO UN “FASCISTA DEL WEB…. DA BAGNO DI SANGUE” (MERLO E SOFRI E SCALFARI); OGGI, PER NON PERDERE ALTRI LETTORI, APPARECCHIA UNA BELLA PAGINATA A CELENTANO CHE CELEBRA “IL COMICO”: “NON È UN IRRESPONSABILE, APPOGGERÀ IL GOVERNO MA NON POTRA’ RETROCEDERE DAL PROGRAMMA” – MA SULL’USCITA DALL’EURO SI SMARCA: “PENSO CHE SAREBBE UN CATACLISMA”…

 

MA GUARDA CHE LEONI ‘STI RADICAL-CHIC! SOLO ORA CHE BERSANI HA FATTO UNA FIGURA DA PIRLA, BARICCO SCOPRE “FACCE E IDEE VECCHIE” – LO SCRITTORE INFIERISCE:“ È LA FINE DI UN’EPOCA: QUESTO PD FINISCE QUI” - SCONFITTO CULATELLO, LA SPERANZA RESTA RENZI: “AVREBBE ATTRATTO ANCHE GENTE DIVERSA” (MA NON VENDOLA) – “OGGI È IL PRIMO GIORNO DI UNA NUOVA SINISTRA ITALIANA”…

 

 

MANICOMIO ITALIA: CHE FARE, CON TRE MINORANZE E DUE MINORATI? – BERSANI LE PROVA TUTTE PER NON ABBRACCIARE IL GIAGUARO DI ARCORE, MA UN’ALLEANZA CON GRILLO PASSA ATTRAVERSO L’ABOLIZIONE DELL’IMU, MILLE EURO AL MESE AI DISOCCUPATI, DIMEZZAMENTO DEI PARLAMENTARI, VIA I VITALIZI, ABOLIRE EQUITALIA - IL REFERENDUM SULL’EURO? QUELLO SI PUO’ TRATTARE…

 

 

ITALIA DEI VAPORI – E’ BASTATO UNA PUNTATA DI “REPORT” BY GABANELLI PER SGONFIARE E DEMOLIRE DI PIETRO – PER FAR DIMENTICARE I SUOI INGARBUGLI IMMoBILIARI E FAMILIARI, TONINO SI E’ NASCOSTO DIETRO LE SPALLE DI INGROIA, MA È DIVENTATO SOLO IL PARTITO DEI MAGISTRATI POLITICANTI - E L’8% DELL’IDV È SCOMPARSO NEL NULLA...

 

 

IL ROTTAMATORE IN ATTESA CHE CULATELLO ABBANDONI LA BARCA – “BASTA CAMINETTI, NON ANDRÒ A NESSUN VERTICE CON LA BINDI” - NESSUN BOICOTAGGIO, MA NEMMENO SOSTEGNO A UNA LINEA SBAGLIATA: “ABBIAMO REGALATO UN CALCIO DI RIGORE A BEPPE GRILLO E SOTTOVALUTATO IL CAV.” – DURANTE LE PRIMARIE, IL ROTTAMATORE L’AVEVA DETTO CHE SENZA DI LUI IL PD SAREBBE ARRIVATO AL 25%…

 

 

1. CHECCHÉ NE DICANO I GIORNALI, COME SCRITTO NEI GIORNI SCORSI, SARÀ UN GOVERNISSIMO DI RE GIORGIO GUIDATO DA GIULIANO AMATO. ALTRO CHE IL DOMATORE DI GIAGUARI 2. IL TESORO EMETTE OGGI IL NUOVO BTP A 10 ANNI. LA PAURA È CHE LO SPREAD SI ALLARGHI E L'ITALIA DEBBA TORNARE A PAGARE PIÙ DEL 5% PER COLLOCARE I SUOI TITOLI 3. CULATELLO BERSANI NON LO SA MA A BERLINO E A LONDRA HANNO DECISO CHE LA PAROLA GOVERNISSIMO È L'UNICA CHE PUÒ FERMARE, PER UN POCO, LA CORSA DELLO SPREAD. SE IL PD PENSA DI ASPETTARE L'INSEDIAMENTO DEL NUOVO PARLAMENTO PER CERCARE UNA MAGGIORANZA RISCHIA DI TROVARE LA PORTA CHIUSA PER MANCANZA DI FONDI 4. CHI VINCERÀ LA VOLONTÀ DI CULATELLO DI RICEVERE L'INCARICO DA NAPOLITANO O I TRADERS DI LONDRA? UNA DOMANDA RETORICA PER CHI NON HA VINTO NEANCHE A BETTOLA 

 

 

 

URNE FUNERARIE: LO SPREAD BTP-BUND SUPERA I 350 PUNTI - PIAZZA AFFARI APRE IN LIEVE RIALZO (+0,4%) IN ATTESA CHE OGGI IL TESORO PIAZZI 4 MLD € DI TITOLI - MOODY'S: “L’INCERTEZZA POLITICA METTE A RISCHIO IL RATING DELL’ITALIA” - MARCHIONNE PERDE SOLDI CON LE STOCK OPTION MA NE GUADAGNA ALTRI CON LE AZIONI PHILIP MORRIS - SCANDALO LIBOR: LE BANCHE TEMONO CHE LE CAUSE CIVILI DIVENTINO ‘CLASS ACTION’…

 

 

IL LAZIO A ZINGARETTI, LA LOMBARDIA SCEGLIE MARONI - CULATELLO APRE A GRILLO: NO AL PDL - CROLLA PIAZZA AFFARI, S’IMPENNA LO SPREAD, TORNA LA SFIDUCIA DEI MERCATI. MERKEL: ROMA TROVERÀ LA STRADA - RENZI: NON MI CHIEDANO DI CONDIVIDERE IL KO - LA CREPA TRA GIOVANI E VECCHI FA VOLARE CINQUE STELLE - LA NUOVA GUERRA FREDDA TRA MOSCA E WASHINGTON - BENEDETTO XVI SI CHIAMERÀ “PAPA EMERITO”...

 

 

ZINGARETTI HA VINTO - STORACE CHIAMA IL CANDIDATO PD E GLI FA GLI AUGURI PER L’INCARICO - MOLTO ORIGINALI LE PRIME PAROLE DEL NUOVO GOVERNATORE DELLA REGIONE LAZIO: “È UN RISULTATO BELLISSIMO, SARÒ IL PRESIDENTE DI TUTTI”. IL CANDIDATO PD PRENDE IL 39% CIRCA, DIECI PUNTI PIù DI EPURATOR - LA POLVERINI PREMIATA CON UN BEL SEGGIO ALLA CAMERA - IN LOMBARDIA SI “PROIETTA” MARONI 42% A 37% SU AMBROSOLI, MA NESSUN ANNUNCIO UFFICIALE…

 

 

DA RUTELLI, QUALCHE SASSOLINO DAL MOCASSINO - "IL MANCATO ACCORDO PD-MONTI HA PRIVATO GLI ELETTORI DI UNA CREDIBILE PROPOSTA DI GOVERNO. IL BOOMERANG HA COLPITO ENTRAMBI; GRILLO HA VINTO” – DEDICATO A CASINI E FINI: "LA LIQUIDAZIONE DEL TERZO POLO SI È CONFERMATA UN ERRORE” – “SI DOVREBBE CHIEDERE A NAPOLITANO DI RESTARE UN ANNO, PER FARE LA RIFORMA ELETTORALE E TORNARE A VOTARE"….

 

 

EMILIO FEDE "GODO PER FINI FUORI DAL PARLAMENTO, MI METTO NUDO SUL TERRAZZO" - "LUI E CASINI DOVREBBERO ANDARE IN MUTANDE AD ARCORE. NON HANNO AVUTO RICONOSCENZA PER BERLUSCONI: HANNO FATTO I PRESIDENTI QUANDO NON ERANO NESSUNO E TORNANO A ESSERE NESSUNO" - "HO MANDATO UN BIGLIETTO A SILVIO: SEI UN GENIO" - "A MEDIASET NON MI HANNO NEMMENO CHIAMATO PER I COMMENTI, SONO DOVUTO ANDARE A CLASS CNBC"…

 

 

GRILLO’S STORY – LA METAMORFOSI HA INIZIO IN RAI DOPO LE BATTUTE SU CRAXI (“SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?”) – TRA UNA BARZELLETTA SUGLI ESCHIMESI E UNA GAG SUI COMPUTER, È DIVENTATO UN POLITICO - “MA È PIÙ ATTORE OGGI DI QUANDO TENTAVA DI FARE L’ATTORE. HA INTUITO CHE DIRE LE COSE DA BAR È UN’ATTIVITÀ REDDITIZIA. NIENTE DI MEGLIO PER GLI ITALIANI, CHE ASPETTANO SEMPRE IL CAPOPOPOLO DI TURNO” (DINO RISI)….

 

 

I “MERCATI” TORNANO A MENARE: MILANO -4,9%, LO SPREAD SI IMPENNA A 344 - BRUCIATI 17 MLD € IN BORSA - DOMANI IL TEST È SULL’ASTA BTP - BERNANKE PROMETTE DI CONTINUARE A POMPARE SOLDI NELL’ECONOMIA USA - UE: FIDUCIA NELL’ITALIA - MEDIOBANCA: SERVE UNA GRANDE COALIZIONE - NAGEL: A GIUGNO IL PIANO INDUSTRIALE - 1/3 DEGLI ITALIANI UNDER 18 A RISCHIO POVERTÀ - JPMORGAN TAGLIA 19MILA DIPENDENTI - ROVERSI MONACO: IN INTESA CONFERMEREMO BAZOLI…

 

 

FERRARA PRO-INCIUCIONE: “GOVERNISSIMO PER LA RIFORMA ELETTORALE E IL COLLE” - LA “REMONTADA” DEL BANANA? “QUESTE ELEZIONI VANNO LETTE IN CHIAVE ANTROPOLOGICA, PIÙ CHE POLITICA. QUELL’UOMO È IL PIÙ SIMPATICO. UN EROE POPOLARE” - “GRILLO? UNA SETTA DI MEZZI MATTI. UNA ROBA UN PO’ COMICA, UN PO’ DA MARCIA SU ROMA…” - BERSANI? “È DEBOLE, È DEBOLE IL SUO PARTITO. RENZI L’HANNO MESSO DA PARTELOS TROMBADOS - NON SOLO INGROIA E DI PIETRO, FINI E BOCCHINO, GIANNINO E CROSETTO: RESTANO FUORI DALLE CAMERE PURE IL BRACCIO DESTRO DI CASINI ROBERTO RAO, IL NEO-MONTIANO (EX BERLUSCONE) MARIO SECHI, IL BADANTE DI RIGOR MONTIS MOAVERO - OUT ANCHE CAZZOLA, LIBÈ, NATALE, FRANCO MARINI, GIULIA BONGIORNO - FIGURACCIA DEL “SOBRIO” PALAZZO CHIGI, CHE TWITTA LA LISTA DEI “TROMBATI ECCELLENTI” POI LA CANCELLA… 

 

 

BERSANI E VENDOLA, MASSACRATI AL SUD – “IN PUGLIA, CAMPANIA E SICILIA LA DESTRA HA VINTO CON DISTACCHI CHE VANNO DAL 6 ALL’8%” - NELL’EX FEUDO DI BASSOLINO, PRODI VINSE PER UN PELO E WALTERLOO PERSE, MA LA SUA COALIZIONE AVEVA OTTENUTO PIÙ VOTI - L’ASSE PD-SEL HA FATTO PEGGIO DI VELTRONI-DI PIETRO NEL 2008 - D’ALIMONTE CERCA SCUSE: IL SUCCESSO DI GRILLO È ANDATO AL DI LÀ DELLE PREVISIONI SBAGLIATE DEI SONDAGGI”… 

 

 

INGROIA QUESTO FLOP – IL “PARTITO DEI PUBBLICI MINISTERI” RESTA FUORI DAL PARLAMENTO MA L’EX PM RILANCIA (“NON MI RITIRO DALL’ATTIVITÀ POLITICA”) E SE LA PRENDE CON PD E GRANDI GIORNALI – IL BLOGGER MASCIA DELIRA: “L’IMITAZIONE DI CROZZA HA TOLTO VOTI” - L’ITALIA AVRÀ UN DISOCCUPATO IN PIÙ: L’IDOLO DI “PIAZZAPULITA” FAVIA, ESPULSO DA GRILLO E AFFONDATO CON INGROIA, LASCERÀ IL POSTO DI CONSIGLIERE REGIONALE DEL M5S…NAPOLITANO FACCIA COME COSSIGA: SI DIMETTA E LASCI AL SUCCESSORE LA NOMINA DEL PREMIER - IL VOTO INFLUENZERÀ IL CONCLAVE: CON IL CAOS POLITICO SERVE UN PAPA ITALIANO - CON IL PDL IN MAGGIORANZA SOLO AL SENATO È MEZZA IMU RIMBORSATA - BERSANI LASCI IL PARTITO E CON LUI ANCHE QUELLI CHE L’HANNO VOTATO - BERSANI, TORNA A FARE IL BENZINAIO! - IL PD HA PERSO GRAZIE AI DUE PORTA-SFIGA SCALFARI E SAVIANO…

 

Commenti al Post:
lorifu
lorifu il 01/03/13 alle 10:42 via WEB
In Italia vince sempre l'irrazionalità ed è una caratteristica tutta nostra che talvolta risulta provvidenziale. :-)
 
 
ziryabb
ziryabb il 03/03/13 alle 20:01 via WEB
E' vero,il paese dei paradossi. Il dramma è che i politici impegnati in competizioni elettorali sono quelli che si accorgano di meno, altrimenti non sbaglierebbero previsioni e non si mettano a chiedersi come mai i Grillini non abbiano votato per loro.
 
asdar
asdar il 03/03/13 alle 10:24 via WEB
il pd ha perso,xchè bersani se ne fregato della gente,ha creduto di vincere facile,non è andato sulle piazze,e poi non si può parlare sempre di legge elettorale,di porcellum,di cazzi vari,la gente vuole sentire parlare di lavoro,di idee per uscire dalla crisi,e lui non lo ha mai fatto...e in primis,perchè quando parla non lo capisce nessuno...buona domenica...
 
 
ziryabb
ziryabb il 03/03/13 alle 20:04 via WEB
Le primarie ingannano. Colpa dei sondaggisti? No,ma colpa dei partecipanti ai sondaggi che mettono in discussione la stessa scienza della statistica. Non so se è prevista la probabilità che il sondato non sia sincero. Come dare una formulazione matematica a un comportamento del genere? Non lo so. Chi vota Berlusconi non lo dice? Mah!
 
lisalibera
lisalibera il 03/03/13 alle 16:47 via WEB
Vedo ch’è una bellissima domenica da te! :)
 
 
ziryabb
ziryabb il 03/03/13 alle 19:54 via WEB
Si vede che era una domenica primaverile ma è presto per andare in giro in T-shirt!
 
giampi1966
giampi1966 il 04/03/13 alle 09:52 via WEB
Molto interessante, la politica sull'orlo di una crisi di nervi, i media che fanno la solita figura da incompetenti assoldati e i soliti intaliani che cercano di saltare sul carro dei vincitori. A mio parere si può criticare grillo però è senza dubbio una ondata nuova che serviva proprio in questa italia, chiunque altro avesse vinto non sarebbe cambiato nulla, quindi saremmo affondati sempre più, almenok adesso abbiamo ua speranza anche se flebile. Se fossi grillo una delle prime cose che chiederei è l'abolizione della TAV (costo oltre 20 miliardi di euro). Ciao carissimo
 
 
ziryabb
ziryabb il 04/03/13 alle 16:56 via WEB
Ciao Giampi,sono d'accordo con te. Chi ha vinto va rispettato. Candidati e elettori sapevano che con questa legge elettorale di andare a sbattere contro un muro. L'unica soluzione è tornare indietro e imboccare la strada giusta. A presto:-)
 
   
giampi1966
giampi1966 il 05/03/13 alle 15:27 via WEB
Si bisogna rifare la legge elettorale, del resto una legge elettorale fatta da calderoli......
 
     
ziryabb
ziryabb il 05/03/13 alle 17:42 via WEB
Adesso c'è Scilipoti al parlamento, magari la legge la farà lui:-)
 
ilpiccolocactus
ilpiccolocactus il 04/03/13 alle 18:46 via WEB
E' l'Italia dei guitti!
 
 
ziryabb
ziryabb il 05/03/13 alle 17:41 via WEB
Da molto che non sento questo termine. E' un complimento!
 
il.cuculo
il.cuculo il 05/03/13 alle 12:03 via WEB
credo che l'italia sia affondata nell'ignoranza del suo popolo. la politica ne è lo specchio e grillo ne rappresenta l'esempio massimo. nani puttane e leccapile.
 
 
ziryabb
ziryabb il 05/03/13 alle 17:53 via WEB
Quando vinceva LUI si dava il merito/la colpa alla TV e al conflitto d'interessi,ora si dà la colpa alla rete,la rete che ha scatenato le rivoluzioni arabe.
Ma bisogna tenere conto degli scandali recenti:si votava anche per le due regioni fra le più importanti d'Europa,sciolte per un baratolo di nutella. Ma anche qui i lombardi non hanno capito un...
"Cosa deve fare ancora un politico per disgustare l'elettorato?"(Littizzetto)
 
ossimora
ossimora il 06/03/13 alle 10:04 via WEB
Caro Zyrabb , qui piu ' che perplessità siamo davvero alla frutta. Purtroppo mi sembra che non ci sia piu niente da ridere. Mia figlia , disoccupata come tutto il suo laureatissimo gruppo di amici amiche) e' li che sognerebbe una vita normale , dove poter fare delle scelte minime , qui in valtiberina che era piena di aziende ed aziendine e' uno squallore da abbandono . Ci vorrebbe davvero n governo con gli stracoglioni che mettesse in piedi n piano industriale serio , che si ponesse da reale interlocutore in Europa , che ridiscutesse le priorità dell' università e tutelasse la salute . Siamo invece ad una farsa a mio avviso senza sbocchi di credibilità e mi sento piuttosto depressa .
 
 
ziryabb
ziryabb il 06/03/13 alle 17:27 via WEB
Hai ragione,c'è poco da ridere. Mi dispiace per tua figlia e per chi come lei non ha futuro in questo paese.
Siamo ad una farsa come dici tu.Le classi dirigenti incapaci e criminali hanno compiuto le devastazioni materiale e morali capaci di indurre milioni di persone a votare il tanto peggio tanto meglio.
 
   
lorifu
lorifu il 07/03/13 alle 14:56 via WEB
Mentre Grillo gioca a fare l’uomo mascherato, Bersani spera che gli apra uno spiraglio, Berlusconi pensa a cos’ altro escogitare, Renzi si defila e mira alto. Intanto noi…
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ossimoraTheantroposgratiasalavidaliberanteziryabbamici.futuroierijigendaisuketet.dentaluomo_di_servizio0cassetta2woodenshipgardeagdaunfioreLaFormaDellAnimalisalibera
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963