Creato da ziryabb il 11/03/2009

LA QUARTA PARETE

ESEGUIRE UNA INVERSIONE A U CONSENTITA

 

« Cos'è la sinistra...Troppi bianchi nel nuoto »

ADDOTTA UN EX GRILLINO A DISTANZA RAVVICINATA, ABBRACCIALO!

Post n°454 pubblicato il 27 Gennaio 2015 da ziryabb

Per i media, per l'opinione pubblica, per i suoi avversari, per me e per te, prima di diventare ex, un deputato grillino è un ex disoccupato, non preparato, senza programma, dice sempre le stesse cose (aria pulita, acqua pubblica , energia alternativa) è anche cattivo e quando si trova in difficoltà, risponde con le parolacce anzi una sola parolaccia.

Poi un bel giorno, il grillino smette di esserlo e subito diventa simpatico, bravo ragazzo, vittima di Casaleggio, censurato, impedito di esprimere la propria opinione. Insomma un ex grillino diventa uno di noi e i media quasi quasi ci strappano le lacrime e non sappiamo più a chi donare 2 euro al bambino africano o a un ex-grillino cacciato dal cattivo Beppe.

A proposito, hai mai sentito parlare di un Grillino non ancora deputato che lascia il partito? Mai. Prima faccio il grillino vero , un vaffa di qua un altro di là, aspetto le elezioni on line , divento deputato poi mi faccio casaleggiare e dove vado? Nel fritto Misto.

Chi ha inventato questo orrendo parcheggio chiamato gruppo misto per soli sfigati ? Il Gruppo misto è un parcheggio molto comodo. Non c'è il disco orario, non si paga e non si rischia la multa. Viva il gruppo misto!

Commenti al Post:
angiolhgt
angiolhgt il 28/01/15 alle 01:52 via WEB
le prospettivo di lavoro sono lunghe grazie a renzi e l'obolo da scalare per dare l'esempio pesa assai . Veri dilettanti allo sbaraglio nati da un progetto strampalato di efebo-democrazia diretta (manco ad Atene!). Dovevano fare da cani da guardia a leggi e maneggi ma sono spesso bravi ragazzi più furbi che intelligenti che una botta di culo ha salvato dall' ufficio di collocamento. Il deputato-mercato macina transfughi dagli alti ideali: mazziniani da mazzetta.
 
 
ziryabb
ziryabb il 28/01/15 alle 10:52 via WEB
Appunto. Loro si definiscono watch dog ma alla fine come dici tu sono più furbi. Sai che sento la mancanza di Scilipoti? (anagramma di Politics). Forse hanno frequentato troppo il senatore Razzi: amico caro, fatti...
 
   
angiolhgt
angiolhgt il 28/01/15 alle 11:28 via WEB
ho una grande stima di razzi e lo dico senza ironia: ignorante ma intelligente, confuso ma lucido e coraggioso; "cresciuto" in svizzera e pertanto fortunato per l'influsso benefico su chiunque vi abbia avuto un lungo soggiorno . Adoro il loro formaggi e paesaggi, per la cioccolata invece non ne vado pazzo, perchè mi piace il fondente , ma a parte questa limitazione non da poco direi che la svizzera è sempre la svizzera.
 
lorifu
lorifu il 28/01/15 alle 10:22 via WEB
Mercanteggiare il proprio scontento significa non aver capito niente o prima...o adesso.
 
 
ziryabb
ziryabb il 28/01/15 alle 11:02 via WEB
La cosa che mi meraviglia è l'accoglienza riservata loro dai media :bentornati a casa, ostaggi di Grillo. Forse è stato pagato un riscatto per liberarli? Non hanno capito che se si aderisce a un partito, una setta, un clan , un club , una tribù si deve rispettarne le regole. È valido per tutti anche per la cosiddetta minoranza PD (recitano ma alla fine si adeguano). Sono stato eletto dal popolo dice Cofferati. Eh no, sei stato messo in cima ad una lista dal tuo partito.
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 28/01/15 alle 15:24 via WEB
Di questo passo, nel gruppo misto, ci sarà più traffico che sulla Salerno-Reggio Calabria, in estate!
 
 
ziryabb
ziryabb il 09/02/15 alle 20:06 via WEB
Sei grande!
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 07/02/15 alle 11:25 via WEB
già.. viva l'italia
 
 
ziryabb
ziryabb il 09/02/15 alle 19:59 via WEB
Sempre!
 
gratiasalavida
gratiasalavida il 08/02/15 alle 16:24 via WEB
UN dato di fatto per il quale, una volta tanto, concordo con i Cinque Stelle: l'attuale configurazione del Parlamento ha ben poco a che vedere con la volontà espressa dagli elettori nell'ultimo, ormai datato, turno di voto...
 
 
ziryabb
ziryabb il 09/02/15 alle 20:06 via WEB
Non ce l'ho con i 5*, ma con i media che godono e che vorrebbero lo sgretolamento della nuova politica (Di Maio è un orgoglio Italiano, a 28 anni è più maturo più coerente di tanti professionisti della politica, alias volta casacca).
 
gratiasalavida
gratiasalavida il 08/02/15 alle 16:26 via WEB
...e, come ha scritto Roberta... Viva l'Italia! Semplice e pura espressione geografica?
 
 
ziryabb
ziryabb il 09/02/15 alle 20:08 via WEB
Geografica, culturale, artistica, gastronomica, dialettale, paesaggistica . Basta.
 
   
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 12/02/15 alle 13:38 via WEB
infatti io, il punto esclamativo non l'avevo messo. E nemmeno il maiuscolo. Lo abbiamo perso? almeno quello potrebbe tornarci.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ossimoraTheantroposgratiasalavidaliberanteziryabbamici.futuroierijigendaisuketet.dentaluomo_di_servizio0cassetta2woodenshipgardeagdaunfioreLaFormaDellAnimalisalibera
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963