Creato da ziryabb il 11/03/2009

LA QUARTA PARETE

ESEGUIRE UNA INVERSIONE A U CONSENTITA

 

« Lily e MadeleinePartire »

ARIDATECI LE DONNE NUDE IN PRIMA PAGINA DEI QUOTIDIANI ON LINE

Post n°460 pubblicato il 19 Aprile 2015 da ziryabb

Lo so. È un post inutile. Non mi va più di parlare di attualità. Ormai conosciamo le mosse dei media in anticipo come conosciamo le previsioni del tempo.

Il notiziario con i relativi dibattiti è solo noia. Se volete, vi anticipo gli argomenti della prossima settimana.

Lunedì : Commenti delle parole del papa.

Martedì: Atri crolli di scuole e di ponti.

Mercoledì: Si dimette X , indagato per corruzione con altre 37 persone.

Giovedì: Si scopre che le beghe fra rottamati del PD ed ex giovani turchi al potere sono balle.

Venerdì: Italicum diventa la nuova legge elettorale. 

Sabato: Bella giornata , festa non pagata.

Domenica: Toro vs Juve , il Derby.

Bene. Torniamo al titolo del post. Come sapete, nella giovanissima storia di Internet, la Homepage della versione online di qualsiasi autorevole e rispettabile quotidiano nazionale o internazionale è sempre stata piena di immagini di donne nude o di notizie sugli ultimi ritocchi al seno di qualche star del showbusiness. Pare che noi navigatori clicchiamo solo quelle. È vero. Però da qualche tempo le cosiddette immagini non ci sono più. Scomparse. Cestinate. Elimina tutto? Sì. Soltanto alcuni bloggers di Libero, che non hanno ancora capito come funziona il web marketing, continuano a pubblicare la foto del culo di Kim Kardashian che tiene in equilibrio (photoshopato) una coppa di Veuve-Cliquot. E chi se ne frega? Massimo 8 commenti di blog amici.

Ma i nuovi veri eroi del web sono i gatti e le loro imprese. Un gatto che para i calci di rigore del suo padrone riesce a sfiorare la bellezza di 30 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ogni giorno sulla Prima Pagina de La Stampa on line ci sono tre o quattro filmati sui gatti o sui cani. Non mi riferisco alla rubrica Zampa.it che da tempo parla di animali ed è una cosa normale ma ultimamente gatti e cani in candid camera rivaleggiano con l'editoriale del direttore. Prendete qualsiasi quotidiano on line e scorrete la homepage su e giù e troverete gatti ovunque. Cagnolini che cadono in piscina. Che risate. Che emozioni. Il gatto infermiere che si occupa di tutta la fattoria. Che commozione. 

Personalmente credevo di frequentare solamente sitiweb seri come CNET.com, il più affidabile sito per il download di software. Ma ultimamente ricevo nella news letter cnet tanti articoli sui gatti. Niente candid camera ma ricerche universitarie serie sulla passione dei gatti per i cassetti del comò.  Su Youtube è peggio: basta digitare Funny cats per vedere filmati di gattini con un minimo  di un milione di visualizzazioni. La verità è che dietro questi video c'è una vera regia. Non sono i soliti filmati improvvisati ma montaggi degni di un filmaker. Pare che il mercato dei piccoli animali abbia superato quello del sesso. Cosa è successo? Cosa siamo diventati? Non ce l'ho coi gatti anzi mi piacciono ma sono stufo di questi filmati. Un gatto fa il suo lavoro di gatto, saltella, gioca, si impaurisce...Che c'è di meraviglia? Osservo divertito la gatta del vicino che fa la gatta. Banale. Se mi metessi a filmarla diventerebbe una star?

Quanto mi mancano le tette sul Corriere della sera e i culi di Repubblica!

Commenti al Post:
jigendaisuke
jigendaisuke il 19/04/15 alle 20:57 via WEB
Assolutamente deliranti! Una vera e propria invasione di gattini e di cretini che li riprendono. Quel che è peggio, è che hanno un numero elevatissimo di visualizzazioni... la cosa mi preoccupa un pò!
 
 
ziryabb
ziryabb il 22/04/15 alle 10:06 via WEB
È una questione economica. Non so a quanto aumenta il mercato legato ai Pets ma sicuramente è un mercato enorme. Come dice Antonia, notizie gestite da signorine che si occupano di diete e cose più rilassanti.
 
   
jigendaisuke
jigendaisuke il 26/04/15 alle 11:59 via WEB
Bè, guarda, non so com'è da te, ma qui stanno spuntando come funghi negozi di animali, o meglio di prodotti per animali, oltre che profumerie. Mah!
 
     
ziryabb
ziryabb il 28/04/15 alle 11:09 via WEB
Uguale. Ma anche online.
 
ossimora
ossimora il 21/04/15 alle 10:25 via WEB
C'è attualamente un cartone animato fatto di CULI , culi che parlano ,interagiscono . Mi sono imbattuta in una discussione in un forum di scuola nella quale alcuni gridavano all'obbrobrio della cosa. Ieri , prima ancora di vederne una puntata ho chiesto ai miei bambini ottenni (nel senso che hanno otto anni) se lo conoscevano...qualcuno ,più sgamato mi ha guardato preoccupato del mio giudizio , ad altri si sono accese le scintille ..."eh si mae c'è anche un mostro "mutanda" e giù a ridere !!! Forse sarà che culi e tette ormai interessano solo i bambini ...??? e loro non comprano giornali !! Quanto ai gattini , cagnolini e cuccioli vari due palle!
 
 
ziryabb
ziryabb il 22/04/15 alle 10:19 via WEB
Non conosco il cartone animato* ma in passato c'era di peggio. Poesia sentita ieri alla radio: "Les lamentations d'un poil de cul de femme". L'autore, non me l'aspettavo: Jules Vernes. Insomma non è da lui ecco.
https://volubilis.wordpress.com/2006/09/02/jules-verne-lamentations-dun-poil-de-cul-de-femme/

* dessin animé, des seins animés
 
ossimora
ossimora il 21/04/15 alle 11:11 via WEB
io , culi a parte , non stimando per nulla l'informazione in genere , quella italiana che conosco ma anche quella dei tabloid inglesi che sembrano tutti gestiti da Signorini, credo che ci sia nel raccontare o mostrare compulsivamente immagine rassicuranti (mici cagnoli criceti cuoricini bimbi piccoli ) anche la malcelata vulgata assai ricorrente della "leggerezza" , del "Seseiottimistatuttovabene", che ammorba l'aria da diverso tempo , si scansa non solo il corpo ( comunque portatore di complessità) ma tutto ciò che non è "PUCCIOSO" , con un termine che va molto e mi fa stridere i denti! Baci
 
 
ziryabb
ziryabb il 22/04/15 alle 10:53 via WEB
Infatti c'è anche quello. Il dramma della nostra solitudine o come uscirne in altri modi. Ci sono persone che passano le loro giornate a postare le foto del gatto che fa la sfilata della moda. Vestito per intero con capi firmati dove non mancano cravattina a farfalla e fiore all'occhiello. Si può capire ma un grande giornale che non resiste alla tendance felino-canina non ha rispetto per i suoi lettori.
 
lorifu
lorifu il 27/04/15 alle 23:40 via WEB
Parli dei quotidiani online. Ma ti sfugge quanto avviene su facebook?
 
 
ziryabb
ziryabb il 28/04/15 alle 10:49 via WEB
Lo so. Su Facebook e Instagram è peggio.
 
angiolhgt
angiolhgt il 27/04/15 alle 23:56 via WEB
"Toujours perdrix!" come dalla famosa storiella su Enrico IV, anche i culi alla lunga stancano( direi quelli "cartacei"), per gli altri quelli sodamente morbidi e sontuosamente danzanti ...ad avercene!
 
 
ziryabb
ziryabb il 28/04/15 alle 10:57 via WEB
Così sembra per i webmakers. Ma dai culi ai gatti, in termini di gusti, siamo messi male come web consumers.
 
gratiasalavida
gratiasalavida il 29/04/15 alle 20:00 via WEB
Quello che i gatti dicono ( non dicono).
 
 
ziryabb
ziryabb il 30/04/15 alle 18:57 via WEB
Il gatto con lo stivale è superato. Ho visto un gatto con l'infradito!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ossimoraTheantroposgratiasalavidaliberanteziryabbamici.futuroierijigendaisuketet.dentaluomo_di_servizio0cassetta2woodenshipgardeagdaunfioreLaFormaDellAnimalisalibera
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963