Creato da ziryabb il 11/03/2009

LA QUARTA PARETE

ESEGUIRE UNA INVERSIONE A U CONSENTITA

 

« Lily e MadeleinePartire »

ARIDATECI LE DONNE NUDE IN PRIMA PAGINA DEI QUOTIDIANI ON LINE

Post n°460 pubblicato il 19 Aprile 2015 da ziryabb

Lo so. È un post inutile. Non mi va più di parlare di attualità. Ormai conosciamo le mosse dei media in anticipo come conosciamo le previsioni del tempo.

Il notiziario con i relativi dibattiti è solo noia. Se volete, vi anticipo gli argomenti della prossima settimana.

Lunedì : Commenti delle parole del papa.

Martedì: Atri crolli di scuole e di ponti.

Mercoledì: Si dimette X , indagato per corruzione con altre 37 persone.

Giovedì: Si scopre che le beghe fra rottamati del PD ed ex giovani turchi al potere sono balle.

Venerdì: Italicum diventa la nuova legge elettorale. 

Sabato: Bella giornata , festa non pagata.

Domenica: Toro vs Juve , il Derby.

Bene. Torniamo al titolo del post. Come sapete, nella giovanissima storia di Internet, la Homepage della versione online di qualsiasi autorevole e rispettabile quotidiano nazionale o internazionale è sempre stata piena di immagini di donne nude o di notizie sugli ultimi ritocchi al seno di qualche star del showbusiness. Pare che noi navigatori clicchiamo solo quelle. È vero. Però da qualche tempo le cosiddette immagini non ci sono più. Scomparse. Cestinate. Elimina tutto? Sì. Soltanto alcuni bloggers di Libero, che non hanno ancora capito come funziona il web marketing, continuano a pubblicare la foto del culo di Kim Kardashian che tiene in equilibrio (photoshopato) una coppa di Veuve-Cliquot. E chi se ne frega? Massimo 8 commenti di blog amici.

Ma i nuovi veri eroi del web sono i gatti e le loro imprese. Un gatto che para i calci di rigore del suo padrone riesce a sfiorare la bellezza di 30 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ogni giorno sulla Prima Pagina de La Stampa on line ci sono tre o quattro filmati sui gatti o sui cani. Non mi riferisco alla rubrica Zampa.it che da tempo parla di animali ed è una cosa normale ma ultimamente gatti e cani in candid camera rivaleggiano con l'editoriale del direttore. Prendete qualsiasi quotidiano on line e scorrete la homepage su e giù e troverete gatti ovunque. Cagnolini che cadono in piscina. Che risate. Che emozioni. Il gatto infermiere che si occupa di tutta la fattoria. Che commozione. 

Personalmente credevo di frequentare solamente sitiweb seri come CNET.com, il più affidabile sito per il download di software. Ma ultimamente ricevo nella news letter cnet tanti articoli sui gatti. Niente candid camera ma ricerche universitarie serie sulla passione dei gatti per i cassetti del comò.  Su Youtube è peggio: basta digitare Funny cats per vedere filmati di gattini con un minimo  di un milione di visualizzazioni. La verità è che dietro questi video c'è una vera regia. Non sono i soliti filmati improvvisati ma montaggi degni di un filmaker. Pare che il mercato dei piccoli animali abbia superato quello del sesso. Cosa è successo? Cosa siamo diventati? Non ce l'ho coi gatti anzi mi piacciono ma sono stufo di questi filmati. Un gatto fa il suo lavoro di gatto, saltella, gioca, si impaurisce...Che c'è di meraviglia? Osservo divertito la gatta del vicino che fa la gatta. Banale. Se mi metessi a filmarla diventerebbe una star?

Quanto mi mancano le tette sul Corriere della sera e i culi di Repubblica!

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ossimoraTheantroposgratiasalavidaliberanteziryabbamici.futuroierijigendaisuketet.dentaluomo_di_servizio0cassetta2woodenshipgardeagdaunfioreLaFormaDellAnimalisalibera
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963