Community
 
zut_alors
Video
Sito
   
 
Creato da zut_alors il 11/02/2006

zut alors!

ristailin'!

 

« Messaggio #238Messaggio #240 »

Post N° 239

Post n°239 pubblicato il 02 Settembre 2008 da zut_alors

Non so prendermi cura di me stessa. Lo dimostra il tempo che perdo dietro a cose futili tipo Internet, lo dimostrano i miei capelli sempre spenti e scialbi e in disordine. Il mio pallore malsano.
Lo dimostra la mia rabbia continua ed indiscriminata verso le cose. Quando guido e dò fuori di matto. Quando ho degli impegni e mi riempio d'ansia. Lo dimostrano le tabelle di marcia che mi autoimpongo. Le infinite cose che mi rendono scontenta.

Non mi gusto le cose, e anche questo è non essere in grado di prendersi cura di sé.
Mi manca sempre il fiato. tipo oggi. Gli amici lavorano, vanno, si spostano, cambiano. A me sembra di essere ferma da un pezzo. Mi piace quello che faccio, eppure c'è sempre qualcosa che non va.

Qualcosa non va.

[Update] Qualcosa non andava, sì. Il mio umore. Stolta a non aver compreso che si trattava di malumori mestruali. Ma ho imparato la lezione: mai, mai, mai (perdio!) guardare le foto degli amici su Facebook quando sei in piena crisi-dei-cinque-giorni-al-mese-24-ore-su-24. Gli altri ti sembreranno immancabilmente ed irrimediabilmente più fighi attivi sociali colti snelli intelligenti sani e belli di te. Questo è stato il mio errore: ho scorrazzato come una forsennata [forsennata è la parola del mese, by the way], ho provato nostalgie, rivisto momenti passati, mi sono immersa in momenti di vita vissuta altrui di cui non ho mai fatto parte e che ignoravo. E sono andata in crisi.

Sono bastati un sonnellino e un po' di coccole a rimettermi in sesto.
E il pensiero che va bene così.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

FACEBOOK

 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

L'ho scritto da qualche parte che sono Gaia??mah mahmah
Inviato da: gaia
il 30/01/2012 alle 22:57
 
Era tantissimo che non ti leggevo. Oggi l'ho fatto, ho...
Inviato da: gaia
il 26/01/2012 alle 19:43
 
Un abbraccio fanciulla! e grazie della visita al blog!!!
Inviato da: IsAbeAu13
il 27/01/2011 alle 12:27
 
ciao cara, non so bene cosa ti stia capitando, ma se fossi...
Inviato da: IsAbeAu13
il 29/09/2010 alle 19:03
 
buon inizio di nuova vita allora!!
Inviato da: searching_the_way
il 18/06/2010 alle 15:58