Creato da anima_disonesta il 09/06/2005
.·**·.¸(¯`·.¸ *.·**·.¸(¯`·.¸ * VOGLIO TROVARE UN SENSO A QUESTA STORIA... E VA BENE COSI'..SENZA PAROLE..SENZA PAROLEE¸.·´¯)¸.·**·..* ¸.·´¯)

Area personale

 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2006 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

il.caso_roby4claudio2012sDJ_PonhziViveredarteelektraforliving1963anima_disonestafrancscarcellacercoilmiocentroc.pacio2alba_chiara5debora91tattoosupplies888POST_IN_LIBERTAprimulina16
 

Messaggi del 18/01/2006

Post N° 100

Post n°100 pubblicato il 18 Gennaio 2006 da anima_disonesta
Foto di anima_disonesta

*E SONO ARRIVATA AL POST 100!!!!*
eccovi i miei 7peccati capitali..
Regolamento:
Il primo partecipante a questo gioco pubblica un nuovo post nel proprio blog titolandolo "7 vizi capitali" ed esponendo di seguito 7 suoi episodi di vita vissuta, aneddoti o pensieri personali con riferimento ai "peccati" sottointesi. I blogghers che risultano invitati a partecipare a tale gioco riporteranno il medesimo regolamento fedelmente oltre che nominare altri 7 blogghers tra i propri preferiti ai quali passare il testimone. E’ importante non dimenticare di far visita ai suddetti nominati lasciando loro un commento pubblico nel quale deve obbligatoriamente comparire la frase: "Vieni a leggermi……e a confessare i tuoi peccati".

TUTTE LE RISPOSTE SONO IL RISULTATO DI UN TEST SULLA MIA SCRITTURA!!

Superbia:
Ti piaci e fai in modo di piacere agli altri, con un comportamento simpatico e accattivante. Niente di male, anzi! Il rischio è che, quando volgi troppa attenzione al tuo prestigio personale, rischi di ottenere il risultato contrario,apparendo scostante e presuntuoso…
Accidia:
Nel tuo caso, l’accidia è causata da una instabilità che si può manifestare in diversi modi: dal cambiare luogo o impegno, al fuggire verso situazioni ritenute ideali; dall’instabilità di umore all’instabilità di giudizio; dall’instabilità nei rapporti interpersonali alla sfiducia verso te stesso. Se senti bisogno di cambiare casa, lavoro, amicizie, compagnie… Se non riesci a portare a termine un lavoro iniziato, di finire la lettura di un libro, e pensi solo a "cambiare aria"… rifletti! Questo è uno dei tanti volti dell’accidia. Concentrati sul "qui e ora": la felicità può essere ovunque e in ogni istante.

Lussuria:
… E non lo consideri affatto un peccato, ma una manifestazione della tua forza, della tua voglia di vita, del tuo amore per le donne (o per gli uomini se sei donna), del tuo modo di essere, insomma.
La fisicità ti interessa e ti attrae, e non ti tiri indietro quando l’occasione è irrinunciabile. Qualcuno diceva che si può resistere a tutto… tranne che alle tentazioni!
Ira:
Sei una persona estroversa e passionale: ti lasci coinvolgere fino al punto in cui dominare i tuoi impulsi e le tue reazioni può essere difficile. Quando qualche cosa ti fa arrabbiare, di solito non trattieni la rabbia, ma la manifesti, la esterni. A posteriori, a freddo, eventualmente ti penti e ti dispiace se hai ferito qualcuno… ma al momento non riesci a trattenerti.

Gola:
Sei una persona facile ad entusiasmarsi e a lasciarsi andare, se opportunamente stimolata. Goloso? Sì, grazie!!!

Invidia:
Non tendi ad essere una persona invidiosa.

Avarizia:
Non tendi ad essere una persona avara.

E.. visto ke sono una DISONESTA.. non eseguirò gli ordini del regolamento.. e non passerò il testimone a nessuno.. ihihihih

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 98

Post n°98 pubblicato il 18 Gennaio 2006 da anima_disonesta
Foto di anima_disonesta

SONO TALMENTE DISPERATO KE SPERO KE..
KE SPERO KE IL CIELO TRAMONTI!!!

ma lo sai..adesso ke cosa vuoi??

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963