Dirlo con un clic

Il mio blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« Parte treParte cinque »

Parte quattro

Post n°6 pubblicato il 25 Aprile 2007 da setairlandese

Sicuramente una caratteristica seguirà i miei dieci lettori. Saranno forse confusi durante il racconto in quanto difficilmente userò un ordine, ma sicuramente offrirò gradevolezza e  senso visivo rinfusamente ordinato, mantenendo la piacevolezza della lettura poiché se manca quella allora sei veramente finito.

E’ un po’ come quando esci con una ragazza non bella, anzi bruttina, che si salva per il savoir faire o per la sua non ostinatezza alla cocciutaggine di eros. Già, se anche quello si scioglie come margarina sulla scaloppina allora quella è veramente OUT e nemmeno il piacere per l’appunto della carne (o del burro) viene a soddisfare le tue voglie estive, da raccontarsi sui banchi di scuola farcite e condite meglio di una insalata di paese.

Alzi la mano chi non la mise tra un reggiseno di pizzo all’età di sedici anni, con la paura di rimanere fulminati da una scossa inesistente o piacevolmente colpiti da una micro peluria sulla aureola poppatoria che quasi ti fa sorridere ma nello stesso tempo ti tiene senza respiro.

E’ tuo il cuore che esplode e tua la mano che ora si apre a piatto sul seno, così, solo per sentire se batte più del mio. Ed ero pronto a dirle in tal modo se solo avessi visto Daniela ritrarsi o incazzarsi con il mio gesto ed i miei movimenti. Avevo la battuta pronta, la risposta giusta, che solo i cittadini di Contapallandia posseggono per sopravvivere.

Non era un granchè certo, ma l’età era quella che ti permetteva pure di sorvolare dinanzi ad un viso non certo monroiano ma di fronte ad un terzo livello di pizzo sufficiente da farti trascorrere una estate tranquilla e in pace. Nel buio della sera però era meglio, un pò per la magia che la notte ha sempre influenzato il sottoscritto (“Non capisco ancora dopo anni di cammino se trattasi di luna o di semplice lumino”), un pò per le ombre delle nuvole e la brezza della notte che forse aiuta i tuoi neuroni a vederla monroiana, sicuramente diversa, quindi appetibile e pure simpatica. E correva il millenovecentoottantare

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/020466/trackback.php?msg=2608831

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: setairlandese
Data di creazione: 24/04/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

castello_nicedesummaelisabettaokkiazzurri0108mrgutigottigliamellidia.ciodiavolettoincielofioredicampo80setairlandesecioccatafullbastardinsideiron.angel
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963