MY FREE TIME - Tutto quello che penso
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 109

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! raga!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qnt tempo k nn scrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho avuto trp cs da fr!!!! Soprattutto studio...studio...studio..studio!!!!!!!!! Fortunatamente ora è finita!!!! K billuuuuuuuu!!! Liberaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!mare sto arrivandooooo!!! Nn vd l' ora di andarmi a buttare  a mollo e di cospargermi di olio abbronzante e distendermi nella sabbia!!soleeee ho bisogno di te!!!!!!! Cmq cambiamo discorso......ragazzzzzzzi????? ehm...no grazie!! ne vgl…
 

Post N° 108

Ciao bella di mamma.... Sn Roryna.... Non so xkè scrivo da te e nn sl mio blog.... Nn ce la faccio... Frs voglio sl farti sapere ciò che non riesco a dire a parole... Mi sento sola... Ed è assurdo: cm può una persona sentirsi sola nonostante è costantemente circondata da un mare di persone?…
 

Post N° 107

Quanto tempo k nn scrivo!!!!!!! Avevo quasi dimenticato cm si facesse!!! A volte sento il bisogno di scrivere un pò ma ogni volta k accendo il pc perdo ttt il tempo su msn e alla fine nn scrivo mai.....Ora ho sentito veramente il bisogno se no scoppio....sapeste qnt tristezza c'è a casa mia....nn sembra nemmeno…
 

Post N° 106

Ciao raga scusate se neanke mi faccio sentire piu' ma mi sekka un po' scrivere...sto blog lo sto facendo morire!!! Uffi....è Sabato sera e nn fcc nnt. Sta sera mi scocciava un po' uscire e ho deciso di stare a casa e ascoltare un po' di Fibra. A scuola va ttt bn sl ke nn…
 

Post N° 105

Avete presente qll giornate ke sembrano incominciare bn e poi finiscono malissimo??? ecco...qst è una di qll giornate...k palle raga nn ce la fcc piu'!! me ne voglio andare da qua!!!!! uffa..si ci mettono pure gli amici adesso.....palle..palle..palle..
 

ciao sorellina....

ciao sorellina mia...ho deciso di scrivere nel tuo bellisssimo blog x dirti quanto mi manki..................!!!!!!!!!!! mi mankano le risate ke ci facevamo nell'ora di mate e le kiakkerate quando la skimmi tardava a venire.....!!!!!!!!! uffa...mi mancano tutti trp...!!!! e specialmente mi mancano le mie due mitik sorelline...!!!!!!!! come faccio 5 anni senza di voi....????????????????? si..è…
 

Post N° 103

ehi raga metto qll canzone qui...anke se in fondo la odio xo' mi ricorda tanto lui quindi....
 

Post N° 102

Ehi ciaoo raga!! Qnt tempo ke nn scrivo!! stavo ascoltando E.. di Vasco Rossi. Qst è la canzone di 2 fidanzati...di una persona ke invidio da morire ke è molto piu' fortunata di me....ottiene sempre ql ke vuole...a ttt i costi. E' riuscita  ad averlo..Anke se nn glielo auguro cn il cuore voglio a dire…
 

Post N° 101

Ehi raga ciao a tutti.Oggi sn abbastanza seria.Sta notte tutto Misilmeri (il  mio paese) si è spento insieme a Davide un ragazzo di soli 16 anni ke è morto in un incidente stradale. Nn so se avete sentito la notizia ma qui nn si parla di altro.Davide vincitore è morto la notte scorsa, in un incidente…
 

Post N° 100

Ma ciauuuuuuu raga!!!! Cm va???? Io oggi mi sento bn:DDDDDDD....ke bella la vita!!!! Nn mi è successo nnt di particolarmante bello xo' mi è seccato essere sempre triste e pensare sempre ai soliti coglioni!! Voglio stare bn e specialmente voglio ke le mie amike stiano bn...voglio ridere insieme a loro e voglio divertirmi cm prima!!!!!…
 

« Precedenti Successivi »