Creato da astravagante il 14/08/2012

Alterd Image

il freddo potere la parte sensibile

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

mercato online, le aspettative il risultato

Foto di astravagante

Colgo l'occasione per saluti e ringrazio Voi visitatori di questa pagina, le alternative all'attività individuale non mancano, bisogna avere fiducia in se stessi e un po di interesso , conoscere il mercato, e le offerte, il resto sta nelle capacità individuali, gestire, e vendere. Come, cosa in che modo penserete, non posso certo dirvelo in poche righe, ma se siete stai attenti, in questi articoli ,molte risposte le avete già avute. Di base fare soldi è assecondare le necessità, cioè attingere dal flusso di denaro in circolo, nel consentire combinazioni diverse nella scelta, tranquillo e deciso, quei percorsi volti a formare disposizioni interne ed esterne specifiche a seconda delle esigenze e, fare parte di questa elit o gruppi di persone di alto rango economico sociale,  incuriosisce e accanisce anche i migliori del marketing online infatti, sono sempre allerta nel richiamare loro i nuovi addetti.
Fermo restando, che esistono casi di reale esistenza, ma a mio avviso con dubbia tecnica.

                                                          Crea un reddito e reddito passivo

Da parte mia sconsiglio sempre di credere ai primi colpi di spada che brillano tra le pagine dei portali anche di informazione,senari da capogiro come i numeri a 7 cifre in poche settimane se non giorni a fronte di un mercato finanziario globale che fa acqua da tutte le parti, dove si bruciano migliaia di Miliardi al giorno, non è facile concretizzare scenari da capogiro Isole fantastiche come le auto di grossa cilindrata, aerei personali e hotel da paura, il lusso sfrenato agendo su due pulsanti, compra e vendi .

caribatteria per smatphone

Fare bene attenzione dunque quando si legge l’annuncio, soldi facili da internet, guadano un sacco di soldi in poche ore, ha cambiato vita da quando segue i nostri consigli, sono scogli e a volte vere e proprie voragini e sono in molti a scivolarci dentro.  Attenzione sei in giro al mare o montagna e devi ricaricare la batteria dello smart phone  il meglio, Power bank solare , con indicatore spia a LED pratico e colorato, robusto resistente a cadute, spruzzi e polvere, utilissimoe ad un prezzo guarda tu stesso  alla tua sx .
Lascio l’occasione di oggi Grazie alle Sponsor  e , Si tratta di evitare la teorica e di sviluppare la pratica cioè, capire come funziona la vera fonte dell’economia globale derivata dal movimento dei prodotti fisici o digitali, il denaro reale, poi esistono leve finanziari e  criptovalute e qui attenzione, occorre avere una base solida su queste leve finanziarie, il solido un grande scoglio, ma meglio avere una montagna o almeno una collina di di appoggio.
Un breve inciso sulle criptovalute a garanzia delle scelte fatte da alcuni, entrare all’interno di questi gruppi , comunque richide un investimento di minima ,ma in gruppo , se sei perde si suddivide, come esempio sono i bitcoin e i Litecoin (Ł), a dicembre 2013 con un valore di 41 milioni di dollari, è la seconda criptovaluta, usa scrypt come sistema ” proof of work ” ed elabora blocchi di operazioni di mercato ogni 2,5 minuti anziché ogni 10′ come Bitcoin per altre info consiglio wikipedia.org .
chiusa parentesi quindi su come esercitare l’intuito percettivo a fronte di inviti esagerati.

                                                                   vendere online

apri il tuo negozio online

Come scegliere dunque è la base , stabilito capacità e disponibilità, economica e materiale, si tratta di come interagire tra i lanci prodotti o campagna di promozione lancio da dirigere sul traffico ( senza fare danni ) si tratta di coloro che “navigano online” persone o natanti da navigare online , curiosi, ma attenti a quelle sottili percezioni emotive.
1 Capacità nel apprendere su linea costante aggiornamenti e mettere in pratica le correzioni , nel caso, avendo disponibilità economica, puoi sempre contare su esperti, oppure rivolgiti a google o youtube, come dicevo nelle precedenti non sei l’unico con quel problema e ti sarà facile risolvere nel migliore dei modi .
2/1 Disponibilità economica, intendo che puoi iniziare nel caso tu abbia i tuoi prodotti da vendere come costruttore o imprenditore, servendoti di siti e-commerce.
Funzionano e non serve altro che intuito per l’esecutivo che segue la fase di promozione e rivendita, questi siti sono predisposti per generare l’azione, intendo acquisto diretto, visto, piaciuto, convito, comperato.
2/2 Disponibilità materiale significa anche dedicare del tempo a questa attività, che mi permette di proporre o rivendere per altri oggetti di necessità o da sogno.

Rimango comunque in attesa di qualche buon interessato-a per iniziare a sviluppare la sua idea di collaborare come affiliato o come imprenditore digitale per queste attività, ora il mio tempo di relax continua a richiedere la mia presenza , vi ricordo per altre il sito www.astrabigstore.it

Grazie alla prossima , astra 

 
 
 

vendere online consigli e informazioni

Foto di astravagante

Bentrovato-a tutto procede per il meglio, me lo auguro anche io, la situazione del mercato sale e scende come le montagne russe e cìè sempre da imparare e da divertirsi,nel caso .

L’intuito è  sempre all’erta e sta nella “semplice selezione” la scelta, prima per l’articolo del blog o pagina di vendita e durante, quando intendo sviluppare una campagna promozionale o pubblicitaria colgo anche per annunciare novità dell'anno l'uscita del nuovo modo di ascoltare la musica, le cuffie a volte ,pur dando il meglio come risposta in frequenza, sono di fatto escludono dallo scenario che si presenta a noi, il mare o l'allegro cinguettio dei cardellini , il vento tra le foglie io, noi  e, la musica .

Nelle mansioni, svolgere libere professioni online non si deve dare nulla di scontato.Internet lavora sempre 24 su 24, 7 su 7, per 365 gg. senza sosta, si deve fare questo per non perdere quelle occasioni attese, controllo la pagina di conversione, grafica o testo, il regalo se c’è e, chi lo vuole o chi lo ha cercato o, è richiesto?
Una tenda da campeggio, come un vaso di ceramica, un biglietto aereo o l’ingresso per una s.p.a. albergo a 5 stelle, un bel costume da bagno o la novità dell’anno  o il cuscino musicale per esempio.

                                        5 punti per facilitare

Nella scelta  dell’oggetto, prodotto fisico, o digitale ( e-book o, un software), un servizio di hosting provider o una piattaforma per sviluppo o per relazioni )
Nel mondo digitale l’attività non ha orario, è necessario il controllo continuo se pur virtuale, il sito è a fronte del pubblico reale, quindi, sempre in ordine, pronto per soddisfare la richiesta possibile, così che loro, i clienti derivati dal traffico totale possono acquistare, mentre per me è ora di dormire.
1 Controlla che i link di invio al prodotto, all’interno dell’articolo, siano attivi, presenti, una chicca fai in modo che aprano su una pagina esterna o fuori dal sito, ok !?
2 Controlla che la piattaforma o del sito di affiliazione, che tutto sia conforme alle tue credenziali, dati e codici di riconoscimento, la necessità di verifica e di attenzione a questi , sono

videocamera reporter

quelle caratteristiche di insieme, le variabili, che posso farci trovare tra il successo e la disfatta dell’ iniziativa , nonostante si stia dando il massimo.
3 Controlla che il tipo valuta con la quale sei pagato e, che sia quella in uso nel tuo paese e, che il nome dell’intestatario del numero di conto, quello che ricevere sei tu.
4 Ottimizzato questi punti, puoi anche iniziare una sorta di imprenditoria creativa , vedi un prodotto che ti piace, richiedi l’affiliazione a chi di dovere, lo riproponi attraverso i tuoi contatti , dopo tutto è sempre un lancio di gusto o scelta appropriata
5 I Lanci di un prodotto sono una delle abilità più difficili da padroneggiare nel marketing online, ma vale la pena avere le minime, anche perché, è uno dei più redditizi.

ti lascio alla prove per videocamera e reporter., oppure il cuscino musicale ,la novità di questa estate , ormai lo sanno tutti.

Per altre scrivi e fammi sapere , anzi passa dal sito info-store  ciao

by astra


 
 
 

suggerimenti e tecniche online marketing

Post n°51 pubblicato il 19 Giugno 2017 da astravagante
 
Foto di astravagante

 Ecco come imparare alcuni semplici suggerimenti e tecniche per fare di voi un esperto venditore di prodotti on line. Il vostro compito primario è quello di ” frustare ” la vostra base di clienti in una frenesia di acquisto, non è proprio il temine che ,ma serve per dare l’idea dei modi o suggerimenti di stimolo ecco stimolare l’acquisto .

Se avete un elenco stabilito, iniziare a inviare e-mail con un paio di settimane in anticipo per generare interesse, e a seguire aumentando la frequenza di notifica come gli approcci di lancio. Se stai cercando di costruire una base di clienti, è possibile attirare affiliati o venditori in luoghi dove i vostri clienti attendono fuori . Si ottiene così la conferma che fuori c’è un nuovo prodotto, e il luccichio potrebbe creare il loro interesse e si diffonde la parola di bocca in bocca , alla vostra base che in prospettiva crescerà… dandovi la vostra rete da lanciare in un mare pieno di pesciolini d’oro .
Ma la pesca è di versa da viaggiare e in moto è tutta un’altra cosa, sei un motociclista, ami la tua moto, e ti piace come a me? All’ora sulla strada dobbiamo essere sempre attenti giusto e sulla strada qui sotto puoi entrare direttamente nella grande vetrina CASCHI E GUANTI , SCARPONCINI E TUTE per Tutto Moto e il Motociclista

prgp

Come e perché costruire la scarsità . Il fatto della questione è, la gente non compra ora se non ha….. lo prenderanno il tempo per pensare ad esso, per convenienza o per stupore e alla fine… non vi dimenticherete. Ecco perché è necessario dare loro un forte incentivo ad agire nel giorno del tuo lancio. La costruzione di scarsità è un ottimo modo ,se stai vendendo un prodotto fisico, forse ricordando loro che le forniture sono limitate e ci si aspetta di venderne. Essi non vorranno correre il rischio di mancare e saranno più propensi ad acquistare DX quindi. Naturalmente, se stai vendendo un prodotto digitale, questa scusa non vola. In tal caso, costruendo un vincolo di tempo è molto utile (per esempio, “questa offerta è solo per altri 2 giorni!”).
Lascia che sappiano di non avere tutto il tempo nel mondo di pensare a questo.
Insistere senza smettere mai. Molti nel marketing fanno l’errore di pensare che il lancio è finito il giorno dopo l’inizio, quando in realtà è appena iniziata. Se smetti di seguirli ,i tuoi potenziali incuriositi dopo il lancio ufficiale, potresti perdere imbarcazioni di compratori ai quali serviva essere solo un po’ più convincente. A contenuti per altre possibili soluzioni come inviare appelli o annunci follow-up o attraverso l’invio programmatico di e-mail per una settimana o così, ricordando alle persone del vostro nuovo prodotto e ri-affermare come cambierà la loro vita e se otterrete grandi testimonianze, inviatele per mostrare quanto è grande il vostro prodotto funziona.

scarparo amazon

Anche le FAQ sono inoltre grandi per rispondere alle domande e superamento degli obiettivi, ricordiamoci bene che lanciare, non è nel metodo vendi e dimenticati o in maniera tecnica ( set-and-forget. ) bisogna avere riguardo e premura, devi coltivarle le vendite, crescendo lentamente…per raccogliere il loro consenso ripetutamente.
Niente come un lancio gratuito
I lanci sono probabilmente il modo più rapido per entrare nella gravitazionale sfera di denaro online. Naturalmente, il fermo è che dovete lavorare su di loro e tirare corde dei vostri clienti proprio così, altrimenti rischiano di avere il crash di tutta la faccenda a terra. Ancora, non c’è alcun motivo difficile per loro di essere ciò che essi sono e, dopo un po’ di pratica ,a cavallo per il nuovo lancio e a pagare lo sporco, in poco tempo ritrovandosi con gli amici a festeggiare da qualche parte remota nell’albero vicino al mare o alla montagna ,dove il cielo sembra incontrare l’infinito e ci accompagna nello sguardo della nostra amata vita .Alla richiesta di alcuni , su come restare in contatto con l’editore, ricordo che, anche se timida la mia velina appare dopo circa 5 minuti dal vostro ” atterraggio” nell’articolo del sito.

Nulla di allarmante ,non chiedo soldi e neanche il vostro indirizzo, be quello elettronico è necessario , quindi lascia il tuo indirizzo e-mail , oltre a ricevere gratis Opuscoli in Pdf , dai grandi gruppi di lavoro, come  tecniche e suggerimenti per svolgere al meglio l’attività online, potrai richiedere edizioni straordinarie di e-book che non trovi in vetrina , o ricevere gli aggiornamenti dal mio sito .

see you next

by astra

 
 
 

attività online e sviluppo personale

Foto di astravagante

In attesa del clima estivo e prima degli esami, meglio dare ultime risposte a Valeria e Domenico che dedicando tempo e passione , mi suggeriscono di approfondire alle precedenti aree di sviluppo . 

                                           attività online e sviluppo personale  

Attività online e sviluppo personale ,  cosa significa; lavora da casa usando internet, quali modalità per inserirmi nel circuito, la rete, quali strumenti e relazioni con i possibili contatti, per raggiungere l’obbiettivo, il guadagno con internet.
La rete è come una grande vetrina e diventa necessario, dedicare parte del proprio tempo vitale per comprenderne, dinamiche, dimensione, approccio, per apprendere come raggiungere gli interessati e rimanere aggiornati su novità e benessere.
Un minimo di tolleranza e migliorasi sempre.
Visto le differenti tipologie di mansioni e professioni, messe a fronte di una platea di servizi, articoli, accessori e gadget al completo, come non trovare la propria mansione di competenza. Essere parte di un gruppo esecutivo, o capire dove non serve averne, nello specifico, come scegliere e come svolgere un’attività in proprio, lavorando da casa con internet.
Per avere un rientro economico mensile o annuale, si può fare un’attività in proprio per esempio, certo bisogna esserci portati ed avere un minimo di dimestichezza, scrittura e informatica, oltre al senso dinamico, la vita e le opportunità che questa ci offre.
Queste e il nostro tempo, le nostre capacità,la voglia di fare di testa propria, come poter scegliere una cosa che ci piace fare e renderla un’attività, un’attività indipendente e redditizia che ci possa permettere di vivere al meglio e lontano dai capi .

                                      imprenditoria online 

tutto per arredare l'ufficio

cosa serve in  l’ufficio, oltre le penne  lampade e fotocopiatrice .

Perché .
Svolgere un’attività indipendente online da casa o da dove ci piace, purché vi sia una connessione alla rete o internet è possibile.
Dai vari dispositivi elettronici, computer e applicazioni similari, tramite  internet , si possono sviluppare le proprie capacità e realizzare entrate economiche, tramite attività di promozione, ricerca, studio, vendita di servizi, raccolta dati e altre.
Svolgere l’attività on line nello specifico, risulta essere tra quelle, pagati meglio .
Non c’è da spaventarsi, ma occorre avere alcuni punti di base e, per assimilarli affinarli e metterli in pratica, ci sono corsi e web binar o video conferenze per tutti i gusti, alle voci marketing , Seo, web master o ingegnere spaziale, fotografo o addestratore di cani, tante risposte, entrate nel mondo dei “liberi professionisti digitali ” le entrate economiche, saranno attraverso l’uso delle proprie capacità, ed esperienze .

Non dimenticare di passare a trovare all'interno del sito , le offerte sono da conoscere e gli sconti sono reali, tempi di attesa max una settimana , fai presto alcune offerte sono a tempo , Viaggi, Voli low cost , accessori, computer, arredo casa o per il giardino, abbigliamento e biancheria per Amiche e Amici.

Tutto o quasi nel big store by @astra

 
 
 

come e perchè, pubblicità e marketing

Foto di astravagante

Ben trovato-a o ben tornati da #astra , oggi, prima parentesi in obbligo Grazie per conferma Juli, Cristina, Stefano, Giovanni,Carla,ora che siamo in onda, non la moto, ma l'idea di attivarsi per svolgere una semplice attività quale è la vendita online.  

Oggi entriamo nel sistema pubblicitario , marketing e pubblicità come fare per esserci. La base di qualsiasi attività on e out line l'immagine della azienda o ditta individuale, la nostra, come promuovere, come e perché il farsi conoscere ai tanti è fondamentale , dove troveranno le informazioni che noi siamo in grado di dare loro, i nostri possibili clienti.

 Si tratta di comunicazione ,dobbiamo comunicare attraverso tutti i mezzi a disposizione, se non abbiamo denaro da investire in campagne pubblicitarie a sulle piattaforme digitali, siamo nell'era della video comunicazione e cosa meglio di un  video possiamo utilizzare per far conoscere i vantaggi e la semplicità di avere quello che serve attraverso la nostra presenza. Non importa quanto talento abbia come scrittore quale sono o, quanto ti possa piacere quello che scrivo e così, prima o poi, ti ammalerai solo al pensiero di scrivere contenuti per il tuo pubblico, quando seduto, guardando all’indietro e, rivedendo lo schermo vuoto, volendo comunicare loro qualche nuova storia, sentirai la voglia di urlare per avere più attenzione.Con un  click il mio per esempio    per iniziazione , ne troverai altri anche di altro interesse o  di promozione  imprenditoria digitale  Guarda da  Yuotube come sviluppo le mie attvità online per essere presente e per esserci . youtube è ancora il re.               Inizia anche da  li per 1 euro se puoi e vedrai casa succede.                                     Per quanto riguarda la loro promozione , è possibile farlo tanto come si farebbe con un normale post sul tuo sito web. In video è ancora meglio, la promozione attività sui social media rispetto a contenuti scritti e costi, mentre come le persone sono molto attente nel guardare un video breve, piuttosto che, leggersi o sgrossarsi l’intero lungo post ( articolo scritto ) se pure le info, al suo interno siano importanti, Dobbiamo ricalcolare i tempi a disposizione che si sono ridotti, 3 o 8 sec ,massimo per pagina sembra, tramite l'accesso in mobilità, per chi opera,  richiede proposte dinamiche e spigliatezza nel testo che sarà breve,per avere una minima di attenzione.

Basta tenere i tuoi video breve e dolci . Se si sta andando oltre il marchio di 5 o 10 minuti è meglio arricchirlo con alcuni contenuti interessanti le immagini di gattini ,…. internet ama i gattini.

 
 
 
Successivi »
 

MARKETING SOLUZIONI MULTIPASS

Anche in Italia le opportunità di svolgere la propria attività online, come imprenditore pubblicitario, scrittore, fotografo , venditore, sono alla portata di tutti.

 la spiegazione e l'invito. nel video 

All'interno del info-store per acquisti diretti e informazioni, accorgimenti e strumenti per iniziare o migliorare la propria attività online . Tutto in Italiano come iniziare, come scrivere, chi contattare, come trovare la fonte di entrate economiche, cos'è e come raggiungere il traffico,oltre  le offerte interessanti, marketing e affiliazioni o social media network .

by astra

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11prefazione09surfinia60rody_romymiriade159AnthonioCacer.250Arianna1921sparusolamoon_Icassetta2marabertowdony686marinovincenzo1958sbaglisignora
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963