Alterd Image

Come scrivere, tecniche e funzionalità


Continua a gestire lo spazio in corso di scrittura con attenzione, vi sono altri punti che possono essermi sfuggiti nei precedenti e se ciò fosse, in questa pagina , un appunto necessario per o nel comprendere la struttura del tuo articolo . Come scriverlo, come renderlo magnetico o in grado mantenere costante l’ interesse nel seguire i paragrafi della tua presentazione i punti in elenco.Se avete speso tempo, per capire la differenza tra lettura e scrittura di una copia di vendita, le probabilità che hai notato la frequenza di utilizzo dei punti elenco, o il titolo del paragrafo sono a tuo favore, come una forza magnetica, ma se così non fosse è meglio che fai attenzione. Prima di passare al  senso di questo articolo,Approfitta dell'offerta fine mese  per l'Offerta di Oggi e a favore della nuova tecnologia già da tempo sul mercato ormai ma i dispositivi mobili ,conosciuti come smartphone o Hi-phone,hi-pad che si prendono per lo svago e per svolgere l'attività, è il Nuovo, è il Tablet Fire da 7" ( pollici) Kindle ,ha tutte le caratteristiche a posto e anche a  supporto di un successo strepitoso, prezzo e prestazioni da hi-tech basta fare click in vetrina,  pochi ma buoni :             
                     Tecnica e funzionalitàQuasi ogni volta che un venditore digitale o  marketer vuole davvero sottolineare qualcosa, lo fa in un modo, suddividendolo i ( articolo) con i titoli di paragrafo o punti in elenco che funzionano come una calamita .Sai perché ‘ o di cosa si tratta?Stai usando punti elenco efficacemente nel tuoi articoli o nella tua copia di vendita ?Continua a leggere per scoprire esattamente come aggiungere questa potente tecnica nel vostro arsenale o cassetta degli attrezzi .                           Perché lavorano come calamite Uno dei concetti più critici nello scrivere articoli o pagine di vendita nel’attività di vendita o in copy writing  è quella di pupillare, il che significa, che si deve formattare la tua scrittura in modo da renderla più facile da leggere. Infatti, scoprirete o capirete che la maggior parte dei lettori, semplicemente sfiorare la  scrittura, invece di leggere effettivamente e questo è particolarmente vero nel approccio del lettore online.Cosa che non succede quando seguono i punti più importanti nei titoli di paragrafo ( le calamite), essi li rendono più piccoli e più digeribile per i tuoi lettori, così che sono più propensi a leggere il contenuto nel suo intero e li permette di ricordare facilmente i punti esposti.I Punti elenco per loro natura si distinguono dal resto della vostra copia, così i tuoi lettori saranno disegnati dal loro utilizzo sopra gli altri elementi.Ciò significa che, se si vuole veramente che i vostri lettori sappiano, attraverso la vostra copia quello che siete disposti a fare loro conoscere, si dovrebbe cercare di trovare un modo idoneo per inserirlo o adattarlo al testo nel suo complessivo in punti elenco.                                         Benefici, non caratteristiche Molti scrittori utilizzano “proiettili” per elencare le caratteristiche di un prodotto o servizio. Mentre questo è un ottimo modo per andare a fare che, tenere a mente che è solo metà della battaglia. Ricorda che hai sempre voglia di benefici di lista, non caratteristiche.Se non sai la differenza, una caratteristica è qualcosa circa il prodotto, qualcosa è o. Un beneficio, invece, è qualcosa circa il vostro cliente, e che il prodotto farà per loro. Questo è molto più potente. Così, se si utilizzano i titoli di paragrafo per elencare tutte le caratteristiche del vostro prodotto, assicurarsi di trasformarli in prestazioni pure. Ad esempio, può dire: “il mio prodotto si inserisce nel palmo della tua mano [funzione], quindi si può portare il divertimento sempre con te ovunque tu vada [vantaggio]!”Sono sicuro che avrai avuto modo di comprendere e nel caso, aggiungere ulteriori accorgimenti su tecniche e funzionalità delle strumento di scrittura al tuo servizio. Lascia il tuo contatto e continua a seguire astrabigstore.it avrai modo di comprendere il motivo. nulla da spendere solo da guadagnare.by@astra