Creato da astravagante il 14/08/2012

Alterd Image

il freddo potere la parte sensibile

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« attività online e svilup...vendere online consigli ... »

suggerimenti e tecniche online marketing

Post n°51 pubblicato il 19 Giugno 2017 da astravagante
 

 Ecco come imparare alcuni semplici suggerimenti e tecniche per fare di voi un esperto venditore di prodotti on line. Il vostro compito primario è quello di ” frustare ” la vostra base di clienti in una frenesia di acquisto, non è proprio il temine che ,ma serve per dare l’idea dei modi o suggerimenti di stimolo ecco stimolare l’acquisto .

Se avete un elenco stabilito, iniziare a inviare e-mail con un paio di settimane in anticipo per generare interesse, e a seguire aumentando la frequenza di notifica come gli approcci di lancio. Se stai cercando di costruire una base di clienti, è possibile attirare affiliati o venditori in luoghi dove i vostri clienti attendono fuori . Si ottiene così la conferma che fuori c’è un nuovo prodotto, e il luccichio potrebbe creare il loro interesse e si diffonde la parola di bocca in bocca , alla vostra base che in prospettiva crescerà… dandovi la vostra rete da lanciare in un mare pieno di pesciolini d’oro .
Ma la pesca è di versa da viaggiare e in moto è tutta un’altra cosa, sei un motociclista, ami la tua moto, e ti piace come a me? All’ora sulla strada dobbiamo essere sempre attenti giusto e sulla strada qui sotto puoi entrare direttamente nella grande vetrina CASCHI E GUANTI , SCARPONCINI E TUTE per Tutto Moto e il Motociclista

prgp

Come e perché costruire la scarsità . Il fatto della questione è, la gente non compra ora se non ha….. lo prenderanno il tempo per pensare ad esso, per convenienza o per stupore e alla fine… non vi dimenticherete. Ecco perché è necessario dare loro un forte incentivo ad agire nel giorno del tuo lancio. La costruzione di scarsità è un ottimo modo ,se stai vendendo un prodotto fisico, forse ricordando loro che le forniture sono limitate e ci si aspetta di venderne. Essi non vorranno correre il rischio di mancare e saranno più propensi ad acquistare DX quindi. Naturalmente, se stai vendendo un prodotto digitale, questa scusa non vola. In tal caso, costruendo un vincolo di tempo è molto utile (per esempio, “questa offerta è solo per altri 2 giorni!”).
Lascia che sappiano di non avere tutto il tempo nel mondo di pensare a questo.
Insistere senza smettere mai. Molti nel marketing fanno l’errore di pensare che il lancio è finito il giorno dopo l’inizio, quando in realtà è appena iniziata. Se smetti di seguirli ,i tuoi potenziali incuriositi dopo il lancio ufficiale, potresti perdere imbarcazioni di compratori ai quali serviva essere solo un po’ più convincente. A contenuti per altre possibili soluzioni come inviare appelli o annunci follow-up o attraverso l’invio programmatico di e-mail per una settimana o così, ricordando alle persone del vostro nuovo prodotto e ri-affermare come cambierà la loro vita e se otterrete grandi testimonianze, inviatele per mostrare quanto è grande il vostro prodotto funziona.

scarparo amazon

Anche le FAQ sono inoltre grandi per rispondere alle domande e superamento degli obiettivi, ricordiamoci bene che lanciare, non è nel metodo vendi e dimenticati o in maniera tecnica ( set-and-forget. ) bisogna avere riguardo e premura, devi coltivarle le vendite, crescendo lentamente…per raccogliere il loro consenso ripetutamente.
Niente come un lancio gratuito
I lanci sono probabilmente il modo più rapido per entrare nella gravitazionale sfera di denaro online. Naturalmente, il fermo è che dovete lavorare su di loro e tirare corde dei vostri clienti proprio così, altrimenti rischiano di avere il crash di tutta la faccenda a terra. Ancora, non c’è alcun motivo difficile per loro di essere ciò che essi sono e, dopo un po’ di pratica ,a cavallo per il nuovo lancio e a pagare lo sporco, in poco tempo ritrovandosi con gli amici a festeggiare da qualche parte remota nell’albero vicino al mare o alla montagna ,dove il cielo sembra incontrare l’infinito e ci accompagna nello sguardo della nostra amata vita .Alla richiesta di alcuni , su come restare in contatto con l’editore, ricordo che, anche se timida la mia velina appare dopo circa 5 minuti dal vostro ” atterraggio” nell’articolo del sito.

Nulla di allarmante ,non chiedo soldi e neanche il vostro indirizzo, be quello elettronico è necessario , quindi lascia il tuo indirizzo e-mail , oltre a ricevere gratis Opuscoli in Pdf , dai grandi gruppi di lavoro, come  tecniche e suggerimenti per svolgere al meglio l’attività online, potrai richiedere edizioni straordinarie di e-book che non trovi in vetrina , o ricevere gli aggiornamenti dal mio sito .

see you next

by astra

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/02astra03/trackback.php?msg=13537237

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

MARKETING SOLUZIONI MULTIPASS

Anche in Italia le opportunità di svolgere la propria attività online, come imprenditore pubblicitario, scrittore, fotografo , venditore, sono alla portata di tutti.

 la spiegazione e l'invito. nel video 

All'interno del info-store per acquisti diretti e informazioni, accorgimenti e strumenti per iniziare o migliorare la propria attività online . Tutto in Italiano come iniziare, come scrivere, chi contattare, come trovare la fonte di entrate economiche, cos'è e come raggiungere il traffico,oltre  le offerte interessanti, marketing e affiliazioni o social media network .

by astra

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11prefazione09surfinia60rody_romymiriade159AnthonioCacer.250Arianna1921sparusolamoon_Icassetta2marabertowdony686marinovincenzo1958sbaglisignora
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963