Creato da astravagante il 14/08/2012

Alterd Image

il freddo potere la parte sensibile

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

come avere successo nel marketing online

Foto di astravagante

Se si vuole avere successo – rapidamente – di internet marketing,  è essenziale avere un mentore per mostrarvi la strada, cosa intendo per mentore, un allenatore , un esperto, una persona che conosce quelle nozioni di base per permettergli di essere in grado di insegnare come raggiungere il successo online, in questo caso, la vendita dei " nostri " prodotti o sevizi on line.
come fare ? 
Quali strategie attuare, occorre farsi domande personali e di importanza vitale, visto che la scelta comporta l'annullamento delle attività sotto padrone .
Come imporsi a fronte di milioni di siti specializzati nel vendere, si potrebbe passare mesi o addirittura anni vagando nella devastante produzione di contenuti nel mondo del digitale, la rete e cercando di decifrare come ottenere il codice di profitto,il sistema giusto per vendere, che tanti altri sembrano aver masterizzato. 
Oltre , nel mondo, si fanno passi da giganti, tra esperti scrittori e nuovi autori,  non ultimi i sistemi di videTon Huao corsi conosciuti E-zine sempre più scelti, per comodità e facili da seguire. Step by step o gradino dopo gradino 25″ la  sua presentazione a lato La breve intro al progetto e-vision , per imprenditore digitale Offerta dal Grande e Stimato Tom Hua   da oltre 20 anni di una grande carriera è al momento uno tra i maggiori esperti e famosi nel Marketing Globale,  il link per l’invio alla presentazione del suo progetto e-vision, nei suoi video-corsi, in Inglese le tecniche per imparare ad usare il sistema rete Internet Marketing , coinvolgere, catturare  vendere . Non solo, potrai pubblicare i tuoi e book eo quelli di altri autori e farli sembrare i tuoi e venderli direttamente o attraverso la piattaforme digitali . I suoi  consigli sono utili per iniziare e sviluppare da zero l’attività on line.Il suo metodo innovativo, il suo coinvolgimento , ti permetterà di trovare la fiducia in te stesso nel trovare la tua entrata economica on line non sarà più un sogno .Il vantaggio più evidente di un mentore è che si ha qualcuno che già è ottenuto  quello che voi volete essere. Essi possono mostrare esattamente come hanno fatto, e la parte migliore è che si può imparare dai propri errori senza dover rendere loro in primo luogo.

Vedila in questo modo:Quando si pianifica un viaggio, si potrebbe solo andare in qualsiasi direzione ti piace e vedere cosa succede. O si poteva consultare una mappa, messa insieme da chi ha già segnato il percorso prima.
la tua prossima vacanza      
 Suggerimento: la seconda opzione è molto meno divertente ,le sabbie mobili. Bene ci vuole Responsabilità.Un altro aspetto del tutto  è che è molto più difficile  rinunciare o essere pigro se avete la possibilità di  riferire a qualcuno. Avere un socio di responsabilità potrebbe benissimo essere la differenza tra un business a sei-figure e un hard disk pieno di sogni e progetti non realizzati.  C’è una ragione per cui i migliori professionisti in ogni sport hanno un allenatore. Hanno bisogno di qualcuno per contribuire a spingere li al prossimo livello e li rendono più di quanto hanno mai pensato che potessero essere. 
Ti ricodo per altre offerte e altre info poi passare dal big store   SITO IN ITALIANO 
un saluto
by astra 

 

 
 
 

imprenditore di te stesso

Foto di astravagante

Buona giornata anche a voi lettori del blog su libero.it, se siete per l'occasione atterrati su questa pagina , nulla di grave, durante questi anni ho cercato di informare le possibili attività che svolgono da tante persone nel mondo, uomini e donne. Con prodotti propri o tramite la rivendita degli stessi, conosciuti nel mercato online come affiliati, il termine contiene la professione che fino a " ieri " era il rappresentante.  

                    Le aziende online sono in piena espansione e come

E le collaborazioni professionali nelle attività online di supporto, da tempo si mostrano opportunità economiche interessanti. comunicazione, promozione, servizi e vendita,sono compresi nel fare  ( marketing o networker, blogger, freelance, ) 
Diventa  imprenditore di te stesso, è il momento migliore cogli l'occasione. 
Visita il bigstore.it per acquisti, informazioni ,opportunità economiche online....byastra
Facebook il progetto, astrabig store  dove attraverso l'azione e la comunicazione non verbale, che sono parte dell' arsenale comune , se mancano, possiamo passare in libreria o al reparto dispositivi elettronici, ma  la presenza è sapere e, le possibili opportunità sono on line e pronte per l'uso. 

La scelta di svolgere un'attività dal proprio ( ufficio) per avere tempo e essere utile nel dare il contributo di tempo e competenza. La comunicazione online rispecchia molto le pubbliche relazioni come avrai avuto modo di capire o di ritrovarti coinvolto in qualche acquisto di troppo o un bonifico che si poteva evitare.

Sorprendere,incuriosire, descrivere, presentare, fa parte di quelle attenzioni da sviluppare e, considerando il processo tecnologico in atto, per esempio, la mobilità di accedere ai servizi o contenuti attraverso la rete , in movimento( i dispositivi mobili )

 

nell'intimo esserci

 nell’intimo, meglio esserci

Sono loro i nostri  smart phone o i tablet e Ipad ) in evoluzione continua i mobile device, questi accedono alla rete, sono diversi milioni coloro che usano prestazioni e soluzioni prodotte da questi dispositivi, in contatto con i grandi partners globali di internet.
Tenendo presente che, il cliente ha sempre ragione e il tempo a disposizione è sempre meno, nella composizione la nostra Pagina Ottimizzata completa di immagine o foto, di una presentazione per poi passare a introduzione dei benefici e spiegazioni, del prodotto suggerito.  A fronte loro, deve risultare la meglio proposta che potevano trovarsi davanti agli occhi, per chi li usa, questi “automatismi” li porta a costruire il senso di fiducia nei suoi confronti,quindi anche di coloro che li usano.
Questa comunicazione preparata, è l’inizio, una prospettiva di vendita, quella che si sta cercando di sviluppare è la lista dei contatti i futuri clienti per capirci.

In questa parte o mini articolo, l'idea di dare un senso di fiducia e reciproco disinteresse, ma da parte nostro occorre che l'aspetto della nostra presenza  cospetto con il nostro possibile cliente deve mantenere i punti di base se si vuole ottenere una risposta , l'acquisto è il nostro obbiettivo quindi controllo sempre i punti a mio favore , che il link o l'invito all'offerta sia in funzione, cioè che l'indirizzo collegato sia diretto alla pagina di offerta o di acquisto , possibilmente in una nuova pagina, facendo in modo ,nel caso non sia l'oggetto interessante al momento, alla chiusura della stessa ( pagina ) ,il visitatore o cliente non si perda per strada .

Avrete modo di approfondire all'interno dell'infostore , e all'iscrizione , attraverso la pagina detta landig page ,in discesa, andando verso l'alto con il curosre ,dito o mouse , eccola !! Lasciate il vostro indirizzo e-mail , quello buono e riceverete in OMAGGIO opuscoli in formato Pdf su strategie e pratiche in uso dai migliori nel campo della vendita online . 

un saluto per l'indirizzo entra nell'infostore .

 
 
 

appunti e opportunità

Foto di astravagante

Passata la tempesta odo gli uccelli fare festa, il piacevole cinguettio mescolato a ridacchianti personaggi visti per l'occasioni, passano tra sotto intesi e corpi disnudi di donne e ragazze da copertina, i saluti ai primi, mentre provvedo ad areare soggiorno ed ingresso,un accenno di campanella per coloro che erano ancora nelle stanze superiori, in appartate sale per incontri giacobini, tra profumi e odori di intimità sensuale, sembravano ancora sotto l'effetto di quelle inebrianti e piacevoli proposte ricevute è giunta ora di ricominciare miei cari, un buon caffè chi lo gradisce ?.   Potrebbe essere un aspetto per iniziare questa nuova sessione, come interagire con il proprio lavoro in modo piacevole, l'attività in proprio permette di essere in armonia con il tutto e se manca , si cerca, non stiamo andando nel solito ufficio o nella solita postazione vicino alla catena di montaggio, nel traffico impazzito per i tempi di consegna, siamo in diretta su produzione e commercializzazione dei nostri prodotti ceduti dalle compagnie che provvedono a calmierare i prezzi al dettaglio o stiamo lanciando il nostro ultimo libro o poggiatesta per vetture elettriche o,  stiamo solo scegliendo quali prodotti o servizi, cosa proporre ai possibili clienti.

Che ci sia nel caso qualche dubbio è accettabile vista la scelta, ma le lezioni continuano e i nostri avversari,i marketters o venditori diplomati, sanno come colpire, senza che l'arbitro  posso vedere. Per questo ( nel caso ci fosse ) l'interesse di provare qualche inebriante scoperta la soluzione è a portata di mano ,anzi, di un click , avendo le minime chiaro, non è tutto oro quello che luccica è ancora presente ? Bene posso continuare questo nuovo articolo.

                                Motivazione e sviluppo, le Opportunità

Le produzioni industriali e le continue innovazioni ,lo sviluppo della tecnologia informatica, la possibilità di accedere alla rete o ai servizi offerti in movimento, strumenti conosciuti come mobile device , o dispositivi mobili , lontano? Hi-pad, Hi-pod, gli Smart-phone e tablet per intenderci, che nota hanno superato il numero di accessi ad internet in modo esplosivo,sono circa 1 MILIARDO di persone che accedono alla rete attraverso questi pratici strumenti.Il lavoro, inteso come volume di affari di coloro che, dietro queste applicazioni hanno visto il possibile guadagno, hanno prospettato ai Grandi distributori l'interesse di accorpare la curiosità alla promozione.Tipo " se piace a me , è possibile che piaccia anche ad altri" la lista, tra prodotti e servizi è inesauribile, come la possibilità di far conoscere ad altri l'offerta del momento,senza spendere cifre enormi per pubblicizzare attraverso i canali conosciuti che richiedono costante liquidità. che questi siano venduti o meno.   Questi calcoli sono fatti e  hanno di conseguenza, hanno generato da parte dei costruttori o rivenditori autorizzati la necessità di chiedere l’iscrizione prima di fare qualsiasi altro percorso, è così ci troviamo grazie ai primi , a doverci iscrivere, ma vi ricordo che si tratta di piattaforme o portali, che non hanno interesse a comunicare o a rivendere i vostri dati ad altri, sono gelosi della vostra privacy e, non lo fanno , la mia scelta nel proporveli in Pagina acquisti online, tutte le presenze sono state verificate, quindi se vedi qualche oggetto o offerta su qualsiasi oggetto o servizio, non mettere altro se non i tuoi dati, e fai il tuo acquisto, loro sono all’ interno dei circuiti di sicurezza e nessuno proverà a rivenderli per altri comunicati, un po di fiducia la stessa cosa faccio io quando devo Acquistare online.  Chiusa parentesi sul motivo di fare lo  shopping online,

                                                      appunti per l’attività di marketing online

Junior clothing, accessories, intimates, costumi , sexy lingerie sc 50%

1 non avere fretta di vedere i risultati economici.
2 segui con attenzione gli aggiornamenti dei browser e dei tuoi siti affiliati,  pensare di essere parte di un gruppo , quando in realtà il gruppo non esiste più da mesi per decisioni dei vertici primari.
3 investi il tuo tempo in video-corsi  o webinar , a volte i grandi del mercato fanno cose di alta competenza, derivata dall’esperienza e nessun libro può fartela capire, oltre alle  letture dei numerosi opuscoli tra le altre, iscrivendoti  in #www.astrabigstore.it avrai il modo di riceverne 2 alla prima e-mail .
4 Leggi i giornali di interesse e o quali siano gli argomenti,  che cosa si compra spesso o  meglio , cosa è da vendere oltre le problematiche di stagione, tisane biologiche, nuovi tessuti alla moda , i viaggi. Da queste,  è possibile iniziare a pensare di sviluppare una campagna dei propri prodotti da lanciare nel mercato, ( senza fare del male a nessuno )  per le  persone come per gli animali domestici e quelle di richieste ve ne sono a milioni , basta trovare quello giusto e il gioco è iniziato.
5 Come mantenerti in forma, fare ginnastica al mattino, una buona colazione, fare un bel giro a piedi, lascia che il tuo cervello di liberi delle angustie e aspettative inutili, avrai modo di focalizzare sui passi da compiere.
Ricorda che nel lavoro autonomo , sei tu il titolare , e quindi sei tu che devi gestire il tempo e le risorse da dedicare alla tua attività, non essere invidioso dei beni altrui, grosse macchine o jet privato, la villa con piscina, quello che vedi mostrare nei clip-mail da imprenditori incalliti, nella maggiore dei casi, sono attori, un gruppo di fidate persone, si lasciano coinvolgere per una modica somma, è un business anche quello delle fregature sempre di affari si tratta e online ce ne sono, quindi testa bassa e sul pezzo .

Lasciate commenti e quando avete modo e tempo ,non bastano i 3 minuti a occhio, per comprendere il tutto, ma per i tuoi acquisti si ! Passa da astrabigstore prima , Conviene!

Grazie per l'attenzione @astra

 

 
 
 

comunica azione online

Foto di astravagante

Ben trovato in questo nuovo articolo per astrabigstore.it , comunicare l'azione dunque per risolvere occorre avere a fronte le idee chiare e un piano da seguire, a fronte delle giornate, mi auguro avrai modo di festeggiare lo so, dunque prima che anche queste festività per innamorati, ci diano motivo di dimenticare alcune basi importanti di comunicazione in esecutivo , perché avere una lista di contatti è così importante .
Da quello che si vede o si trova visitando i siti online dei Grandi Marketers in  fase di approccio, grafica e grammatica. Oltre la grafica , la scrittura o la comunicazione è quella di sorprendere , caratteri e testi sono la base per mantenere la loro attenzione, le parole devono essere semplici e possibilmente non interpretabili, cioè nello scrivere si usa una comunicazione diretta e visiva , siamo nell’era della video-comunicazione dunque, siamo abituati ad associare le nostre parole ad aspetti visivi, se questi vengono considerati, la lettura sarà per certo dinamica e diretta con una percentuale di possibilità di raggiungere l’intento, una offerta per esempio o di l’indirizzo email del visitatore, non è vendita, ma la possibilità di cominciare a costruire o arricchire la nostra lista di contatti che è quello che serve, per garantire al nostro lavoro o attività online , di avere un percorso duraturo, perché questo è l’obbiettivo o no ?

 por gli innamorati e al regalo per te ho scelto S. valentino

San Valentino i tuoi sorrisi nei miei regali

ma restando sul tema " le feste degli innamorati" ma non solo, infatti lo è anche per coloro che amano la propria vita in arrivo giorno dopo giorno,uno sguardo per coloro che amano fare colpo sulla seconda parte, un indirizzo che merita oltre alla scelta degli articoli preziosi, perché lo non scadono mai di valore come il tuo amore perché è di questo che si tratta.

 

 

Ci sono tanti modi di far conoscere quello che si pensa di una persona cara , e a volte ci interessiamo di oggetti particolari a volte preziosi, di solito sono quelli che piacciono.

gioielli di frostnyc-free shipping

Per i tuoi gioielli ordinali da FrostNYC i migliori

FrostNYCè il contatto che Ti posso offrire per regali preziosi nel vero senso del termine, su misura e alla moda, creati da famosi Designer Stilisti Americani e non, contemporanei. Direttamente dall’America e dal quelle parti non scherzano meglio affrettarsi nel caso . Alcuni esempi, per le Catene d’ORO al metro, di tutte le misure, bracciali stupendi, anelli per Fedi Nunziali , gli orecchini, semplici e meravigliosi gioielli e pietre preziose o anche senza, Frost NYC street style.
Se stai pensando ad un regalo per te o per la tua  persona amata e,  puoi soddisfare tutte le necessità di entrambi si intende   Inoltre con il nostro 30% di sconto codice coupon30 approfittane oggi sai perché ? la Spedizione è Gratuita !


VI LASCIO hai preparativi per feste e allegria e sono contento di averti trovato ancora da queste parti,  su immagine alterata, il freddo potere del business online. Ormai ci si comporta come se fosse normale acquistare online senza paura e senza spedere altri soldi e salute da casa ,comodamente dalla propria poltrona. Dunque da parte mia un buon Inizio mese e per altre Vi ricordo , WWW.ASTRABIGSTORE.IT  

 un saluto by @astra

 

 
 
 

marketing è la vendita online

Foto di astravagante

Ci ritroviamo anche su queste domande concordi che per avere successo con il  marketing on line, o il rappresentante digitale o Imprenditore Digitale occorre migliorare la capacità di interpretare le azioni da svolgere anche durante la conferma delle chiamate nel riflettere. Come interpretare le richieste del mercato, si tratta del mercato globale, il che è tutto il programma, su come avere successo on line marketing, cioè come proporre novità modalità e ricerca e a chi proporle .
Salvo che non si abbia una congrua lista di contatti o indirizzi ai quali si andrà a comunicare la nostra intenzione, oltre a sparare nel mucchio tra “amici o parenti ” utilizzando post calibrati nelle piattaforme digitali dette social media o social media net work, l’altro passaggio è quello di lanciare un campagna di promozione facendo conoscere attraverso i motori di ricerca.

Come o dove si pensa di orientare la campagna è importante per il lancio della stessa e del prodotto o servizio scelto, trovare  la propria nicchia o settore, la zona o il paese , ma occorre scendere ancora per poi individuare sesso e, ulteriore frammentazione del bacino d’utenza, l’età del nostro possibile acquirente .
Il consiglio è, se si vuole avere o raggiungere il successo in internet marketing , è essenziale oltre la passione e l’inventiva avere un mentore o un allenatore fidato, visto il mercato, con quale potersi ritrovare per affinare le proprie e avere tutte quelle informazioni di base tecniche ed accorgimenti, riguardo comunicazione e le azioni da intraprendere caso per caso.

                                        comunicare, il motivo o la scelta   
In risposta ai commenti, di Franco ,Valeria e Salvatore detto Salvo , come piace a lui, ci sono anche altri, ma sul motivo, utilizzo e gestione dello spazio all’interno dell’articolo, o post , il comunicare ( incuriosire) il porre immagini, piccoli francobolli ( o banner ) per raggiungere o e offrire l’offerta al possibile contatto,  nell’insieme si tratta di avvicinarsi il più possibile al senso o al motivo del perché, la stessa persona  si trova connessa al sito ( il mio o il tuo ) tra i milioni di siti e proposte a disposizione.
Se sto cercando un particolare per  fare un acquisto un bene di utilizzo o di consumo,cerco tra le offerta e, se c’è la pagina che rientra nel mio capire in menù, click, entro , valuto la scelta vedo le proposte, se non trovo nulla esco e continuo la mia ricerca.

Se devo approfondire un argomento che si tratti di strategia di comunicazione o della struttura, aspetto visivo, porre modifiche, aggiornamenti strutturali, proprio come l'attività reale, il colore dei muri,scaffali o ripiani,locandine o manifesto cioè per sviluppare competenze ecco che la cosa cambia, ho bisogno di un supporto che non si trova in offerta per il momento, invece pobbile per l'acquisto di un Nuovo Portatile ultima generazione , tipo quello nel riquadro proprio quì sotto.

Quindi, nel caso di  #astrabigstore.it  l’info shop, dove mantengo l’informazione per intero e non a puntate, a differenza è possibile ritornare sullo stesso articolo o sulla stesse pagine, libri offerte e partners per esempio, quando voglio. Ma se devo ritrovare l'idea o il consiglio tra punti , conosciuti come  Tag o per catalogo per archivio, oltre100 articoli, è facile che mi perda su tutte queste altre necessarie informazioni o no ?
Quindi, Sulla comunicazione dedicata agli Sponsor , come forse non è chiaro o notato l'uso di questi Francobolli è a discernimento dell'autore del blog, nel mio caso, mentre per ( lui ) detti free lance o digital advertising o publiser , sono altre figure professionali e competenze nella struttura informatica che possono essere necessarie nel caso si voglia sviluppare una propria attività online, ma competenze a parte esistono altri modi per ( offrire )  l’invio all’ offerta che ho descritto durante il paragrafo o nella frase specifica, di solito l’invio o l’invito a controllare è sotto forma verbale evidenziata o tramite contrasto cromatico, il colore di solito di questi invi è blù o azzurro chiaro e sottolineato.figure professionali
Esp allinterno di una pagina o di un articolo :
nel seguire la presentazion per Arredare l a scelta la tua camera e la sala, per il tuo stile di arredare ecco una innovazione, clicca Qui è diretta sull’ offerta dei Mobilieri Italiani
Oppure …. cercando tra le offerte ecco cosa ho trovato Guarda!
…o il Mentore, entra nel mercato online con successo tramite questo sistema spigato in inglese, il migliore è lui  Lui e il suo staff insieme per raggiungere il successo fai click Quì !
Quindi, se alla prima,” a colpo d’occhio “questa pagina o nell’articolo vedo solo 1 banner, foto con link di invio, di fatto si stà utilizzando  3 Sponsor specifici   ci troviamo nella strategia di  comunicazione diretta  offerte Sponsorizzate, la promozione di un servizio o prodotto.
Nella stesura del testo si ha comunque occasione di INSERIRE interventi o altri suggerimenti. ok ?

Per oggi è tutto  ti ricordo il sito astrabigstore e iscrivendoti, la tua e-mail, quella buona , quando stai per uscire porta il cursore verso l'alto,  mettarai insime la possibilità di ricevere materiale in Pdf interessante tipo,  migliorare il vendere online,Gratis.

see yuo next by @astra

 
 
 

MARKETING SOLUZIONI MULTIPASS

Anche in Italia le opportunità di svolgere la propria attività online, come imprenditore pubblicitario, scrittore, fotografo , venditore, sono alla portata di tutti.

 la spiegazione e l'invito. nel video 

All'interno del info-store per acquisti diretti e informazioni, accorgimenti e strumenti per iniziare o migliorare la propria attività online . Tutto in Italiano come iniziare, come scrivere, chi contattare, come trovare la fonte di entrate economiche, cos'è e come raggiungere il traffico,oltre  le offerte interessanti, marketing e affiliazioni o social media network .

by astra

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11prefazione09surfinia60rody_romymiriade159AnthonioCacer.250Arianna1921sparusolamoon_Icassetta2marabertowdony686marinovincenzo1958sbaglisignora
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963