infinito

Il Papa,quanti lo imitano,ma sono eretici!


 Questa non la sapevo,non si finisce mai di "conoscere"...e di scoprire cosa frulla in testa alla gente..Falsi papi nel mondo,ma quanti sono?  Nel sito web truecatholic.org è già pronta da tempo la pagina criptata per votare il successore di Pio XIII, al secolo padre Lucian Pulvermacher il «papa del Montana» eletto con tanto di fumata bianca in un ranch nel 1998 e morto tre anni fa: «All electors and papabile, please enter your username and password to enter…». Nel frattempo in Canada, il 12 gennaio scorso, di papa ne hanno eletto un altro, è padre Mathurin. In Italia, a Gavinana, nel pistoiese, don Gino Frediani, un parroco che assicurava di essere stato indicato direttamente dal cielo come papa Emmanuele I, ha fondato la Chiesa Novella Universale del Sacro Cuore e dopo la sua morte un altro prete, suo successore, gestisce ora la comunità.......per saperne di più La Stampa.Qualche altro nome?David Bawden, mai ordinato sacerdote, si proclama “pope Michael”.
 Michel Collin, autonominatosi papa Clemente XV, morto nel 1974 
.Jean Gaston Tremblay, fonda la Chiesa del Magnificat e si proclama papa Gregorio XVII.
Clemente Dominguez, sedicente veggente cieco, si è proclamato papa Gregorio XVII nel 1978.Manuel Alonso Corral (Pietro II).
Sergio Maria (Gregorio XVIII).
Victor Von Pentz, ex seminarista lefebvriano mai diventato prete, è papa Lino II dopo un conclave ad Assisi.William Kamm, detto “Little Pebble”, in Australia si proclama erede di Papa Wojtyla, il quale non sarebbe veramente morto e si attende che torni per indicarlo come Pietro Romanoecc..ecc.ecc..L'eresia è ovunque...