infinito

Zoo in Svizzera:muoiono due delfini per overdose d'eroina


Una notizia che non ha bisogno di tante presentazioni,basta leggere per capire che ...tutto il mondo è paese,per molte cose non ci sono ...isole felici!    
 immagini dal web.RAVE PARTY DENTRO LO ZOO, 2 DELFINI MUOIONO PER OVERDOSE DI EROINA  LIPPERSWILL (SVIZZERA) - Sono morti dopo un'agonia lenta e strazianti. Secondo un esame tossicologico, due delfini di uno zoo svizzero sono morti a causa di una dose letale di eroina, ingerita lo scorso novembre, quando il proprietario del parco zoologico aveva affittato parte della struttura agli organizzatori di un rave party, al quale avevano partecipato migliaia di giovani. Dopo l'esame delle urine degli animali in cui è stata riscontrata la massiccia presenza di eroina, i procuratori hanno accusato i responsabili del parco di negligenza. Del resto le oppiacee sono altamente dannose per i mammiferi acquatici. I delfini, così come le balene e gli altri cetacei, respirano consapevolmente: l'assunzione di droghe altera le loro capacità cognitive e quindi sfasa la respirazione.
.fonte www.leggo.it/news No, non esistono  isole felici...vorrei solo sapere a chi è venuto in mente di concedereil permesso di fare un rave party,in uno zoo,ben sapendo cosa combinano durante queste feste:musica,alcool..droga..