infinito

Loredana Bertè:mi ammazzerò!Ma prima o dopo il tour?


 Ecco,quando leggo queste dichiarazioni,queste interviste,mi sale un velo ,davanti agli occhi..un velo rosso,tanto per interderci!
 Loredana Bertè  "Penso spesso alla morte, la vita mi sta disgustando. Non mi dà niente... Mi ammazzerò, già prendo i farmaci per dormire"fonte webPartendo dal presupposto che non sopporto chi ha vissutofacendo dell'apparire  ,la sua filosofia di vita sin da giovane..e non sa accettare con dignità il trascorrere del tempo,ieri..
  oggi.. 
 Reputo questi personaggi un esempio negativo  per i giovani,in molte cose che dicono e fanno... Peccato si sia fermata a quella sua canzone.. E oltrettutto,mi viene un dubbio,non è che ,per casoc'entra qualcosa quest'intervista,tanto per mettersi in mostra,visto che..
 A breve la cantante tornerà in tour a fianco di Gigi D'Alessio e come solista: "Un amore d’uomo, pieno di attenzioni, molto dolce, sarò la guest nei suoi concerti. Poi, farò delle serate per conto mio"***Mi faccia capire,si ammazza ,prima o dopo il tour???Ma fatemi il piacere...