Ricomincio da me...

Sei meraviglioso...


 Oggi sono tornata al lavoro,pero' devo dire che mi ha fatto bene xchè i ragazzi ormai si fidano di me,cè chi ti racconta la scappatella,chi se ne frega di tutto e tutti,chi non rispetta le regole, è beata gioventu' ( non perchè io so' decripita èè... ) si è capito dove lavoro??
 un "liceo scientifico" piu' importante di Roma ... il mio lavoro lo adoro anche se mi alzo presto la mattina ... Pero' in compenso cè il mio amore che mi fa compagnia la mattina mentre prendo l'autobus ( santo cellulare )
 Cmq qui è tornato il sereno e tra me e max le nubi so' scomparse....  Dioooooooooooo Quanto lo Amooooooooooooooooooooooooooo.....                                                                     Max Ti Amo                                                                                  y love you                         X sempre insieme                                                                                                       Sei la mia vita                                                 Due cuori e una capanna Smack smack                                                                                                       Sei il mio Sole                                             Sei il mio vivere                                                                                                              Sei la mia aria                                     Bacino grande-grande                                                                                    Strappazzami di coccole                                         Sei stupendo                                                                           Grazie di tutto,ti amo piu' della mia vita...