cuore rattoppato - un vecchio cuore

Seconda parte

Ma se per paura cercherete nell'amore unicamente la pace e il piacere, Allora meglio sarà per voi coprire la vostra nudità e uscire dall'aia dell'amore, Nel mondo senza stagioni, dove riderete ma non tutto il vostro riso e piangerete, ma non tutte le vostre lacrime. L'amore non da nulla fuorché sé stesso e non attinge…
 

Khalil GibranPS:Purtroppo per problemi di spazio lo devo scomporre in due parti

Allora Almitra disse: parlaci dell'Amore. E lui sollevò la stessa e scrutò il popolo e su di esso calò una grande quiete. E con voce ferma disse: Quando l'amore vi chiama, seguitelo. Anche se le sue vie sono dure e scoscese. e quando le sue ali vi avvolgeranno, affidatevi a lui. Anche se la sua…
 

Ed ecco una seconda e stupenda storiella.In tanti la conosceranno,ma chi non la conoscera´,avra´qui il piacere di leggerla

In quel momento apparve la volpe. "Buon giorno", disse la volpe. "Buon giorno", rispose gentilmente il piccolo principe, voltandosi: ma non vide nessuno. "Sono qui", disse la voce, "sotto al melo..." "Chi sei?" domando' il piccolo principe, "sei molto carino..." "Sono una volpe", disse la volpe. "Vieni a giocare con me", le propose il piccolo…
 

Post N° 1

C'era una volta un giovane in mezzo a una piazzagremita di persone: diceva di avere il cuore piùbello del mondo, o quantomeno della vallata. Tuttiquanti gliel'ammiravano: era davvero perfetto, senzaalcun minimo difetto. Erano tutti concordinell'ammettere che quello era proprio il cuore piùbello che avessero mai visto in vita loro, e più lodicevano, più il giovane…