Gocce di memoria - Un blog dove poter ridere e scherzare per non pensare ai problemi di tutti i giorni...insomma UNA MEDICINA!!
« Precedenti Successivi »
 

HAPPY NEW YEAR!!!!!!!

 
 

HAPPY NEW YEAR!!!!!!!

Vi auguro 12 mesi di felicità,52 weekend di serenità,365 giorni di amore,8760 ore di fortuna, 525600 minuti di successo, 31536000 secondi di amicizia. Buon anno! W IL 2007!!!!!!
 

E' Natale

Si avvicina sempre di più il giorno di Natale e per questo voglio augurarvi buone feste dedicandovi questo video...(P.S. più 3 giorni di scuola...!!!)
 

Una storia (vera) per riflettere...

"LA VITA E' PREZIOSA"La storia che leggerete è vera e penso che sia giusto postarla per riflettere ancora di più sulla nostra vita... Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo giudare, così ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai…
 

Post N° 72

Buona giornata a tutti!! adesso sono più tranquilla, e finalmente il periodo dei compiti è finito (almeno per un po'). Ma comunque non parliamo di scuola, ne ho già abbastanza!!! Fra 1 mese finalmente arrivano le vacanze!! EVVIVA!!!!!!!  non vedo l'ora!!!Per adesso vi saluto, ma presto vi farò sapere... Ciao a tutti!
 

Ciao a tutti!!!!!

E' già un po' di tempo che non scrivo...il motivo, vi chiederete?! Vi rispondo subito: è stata una settimana di tensione e stressssssssssss...  (per non continuare ). Esatto, perchè ho avuto un casino di compiti in classe: ma accidentaccio, non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! Oggi ho avuto quello di storia e quello di scienze: i nervi tesissimi…
 

Le 2 rane

Un gruppo di rane stavano viaggiando attraverso la foresta quando due di loro caddero dentro una buca profonda. Quando le altre rane videro quanto era profonda la buca, suggerirono a quelle finite lì dentro che erano spacciate.Le due rane ignorarono i commenti e cercarono di saltare fuori dalla buca con tutte le loro forze. Le…
 

Ricerche....

2° media:La prof. di geografia voleva farci fare una ricercha sull'Unesco in gruppo. A un certo punto A. dice:Mettiamoci a coppie di tre!!!
 

Il dilemma

A ridere si rischia di apparire pazzi. A piangere si rischia di apparire sentimentali. A cercare gli altri si rischia di rimanere coinvolti. A esprimere i propri sentimenti si rischia di essere respinti.A esporre i propri sogni di fronte a tutti si rischia il ridicolo. Ad amare si rischia di non essere corrisposti.A continuare, pur…
 

Messaggio di tenerezza

Questa notte ho fatto un sogno, ho sognato che ho camminato sulla sabbia accompagnato dal Signore, e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia via.Ho guardato indietro e ho visto che ad ogni giorno della mia vita, proiettati nel film, apparivano orme sulla sabbia: Una mia ed una del Signore.Allora mi…
 

« Precedenti Successivi »