Blog
Un blog creato da ilozoismo il 21/06/2009

Nulla è reale.

Vivi la non-vita.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

METAFORE DEL SESSO

Post n°1 pubblicato il 21 Giugno 2009 da ilozoismo
 

METAFORE DEL SESSO

Le metafore sessuali sono quegli aggettivi riguardanti la sessualità in cui, o per insulto o per pregio, rivolgiamo agli altri.

Iniziamo con la locuzione "sfigato". "Tu sei uno sfigato" è una frase molto usata dai cerebrolosi che frequentano questa community. Questa parola deriva dalla parola "figa" o eventualmente dalla variante "fiCa" con la C. E' di uso comune dire: "ma che bella figa" in questo caso noi identifichiamo la donna con una sua parte del corpo, in letteratura questo modo di parlare si chiama sineddoche.
Ma torniamo al termine "sfigato", quale sarà mai la sua origine sociologica?
I giovani d'oggi usano questo termine per il loro imprinting dell'ideologia "patriarcale-capitalistico" ovvero accusare una persona non più "per la sua poca fortuna" ma come "sfigato" cioè senza unq "figa". La colpa maggiore ovviamente ricade sul cristianesimo, il sistema in cui si identifica meglio il "patriarcato" e dove avere una figa cioè sposarsi è fondamentale!
Questo dimostra quanto i giovani siano influenzati dalla chiesa, stato e capitalismo! Sistemi che non vogliono i "single" ovvero gli "sfigati" cioè quelli senza la figa.

Altra simpatica locuzione è "sei un coglione". Coglione non è un termine neologistico, ovvero esiste da svariato tempo, ma cosa significa sei un coglione?
Significa, che sei uno che lavora senza godere i frutti del lavoro. Nell'atto sessuale soltanto il pene entra nella vagina, i testicoli cioè i "coglioni" stanno fuori. Solo il pene cioè il "cazzo" entra nella vulva i testicoli invece lavorano ma non ricavano i frutti.

Altra simpatica metafora è "sei una testa di cazzo", ovvero la tua testa funziona come funziona il cazzo, e come funziona il cazzo? a livello istintivo, non funziona razionalmente. Quindi tu sei uno che agisce senza riflettere, sei una testa di cazzo.

Ecco spiegati alcune delle terminologie del sistema "patriarcale-capitalistico", sistema che plagia individui privi di personalità e giudizio.

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

shahrazad62uni_infiltratoepaticoLupoFRfattitupoiSandro.Rosaflo4578orchideabianca691bg32maresarawestmaserati1975ELETTRANEVEsagittario.32davidefortunatifabpat72
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963