0 in condotta - la mia vita
« Precedenti Successivi »
 

Copiato da Corpo Morto (facebook)

Senza volto, senza maschera sono. Irrequieta davanti alla libertà che si sgretola solo toccandola.Io sono una paura che ne racchiude molte. Io sono chiusa e morta cercando di scovare la felicità.Di me farò i bisibigli nel buio, i pianti senza senso, un foglio bianco da stropicciare.Combatto per la mia sopravvivenza che si colora sempre di…
 

INCOMPRENSIONI

     ALLA FINE E' SEMPRE UN PROBLEMA DI COMUNICAZIONE....
 

AL BUIO

Nel buio il loro silenzio risuonava assordante.Mani forti le sfiorarono il viso e le parole cadderocon piccoli tonfi come sassi in uno stagno."DIMMI IL TUO BISOGNO"Passo' del tempo....molto, poco,fu impossibilequantificarlo. Lui era molto paziente.Quando la risposta arrivò fù come un lievesospiro portato dal vento."PER UNA VOLTA VORREI CHE  QUALCUNO SI PRENDESSE CURA DI ME MA DOVREI…
 

UN ALTRO NATALE DIMMERDA :-)

 

FIDARSI..... UTOPIA

PARLA CON TUTTIDIVERTITI CON MOLTIFIDATI DI POCHIDIPENDI DA NESSUNO!
 

LE AFFINITA' MENTALI

 TOCCARE CON MANO QUANTO LE MIEPERCEZIONI POSSANO ESSERE STATEESATTE MI HA QUASI SPAVENTATO...TROVARE SULLA TERRA (E PER GIUNTANELLO STESSO MIO EMISFERO DI APPARTENENZA) PERSONECOME ME MI HA FATTO SENTIRE BENEE SOPRATUTTO MENO SOLA !GRAZIE RAGAZZE !
 

Lasciatemi in pace!

 LE VIE DEL SIGNORE SONOINFINITE....SCEGLIETENE UNA E LEVATEVIDALLE PALLE!
 

SO WHAT?????

La domanda + frequente e' diventata: "HAI LA STELLA??La mia risposta vorrebbe essere questa (e non lo e' mai saprebbetroppo di polemica) "SI E QUINDI?????"Come se una stella facesse la differenza.. . ....Come se io fossidiventata un'altra persona.. .. .....COME MAI??? PERCHE'????Cazzate .. tutte cazzate...Io sono semre io prima di tutto un utente qualunque. Puo'…
 

AFORISMA DEL GIORNO

PAURA DI NESSUNOSCHIFO DI NIENTE
 

IN QUESTO SPECCHIO - OTTO OHM

Passano in fretta quelle sensazioni che non hanno grandi ossa quelle conoscenze che non troveranno un volto perché subito la tua memoria le resetta fa spazio per quello che conta e darà due mani su una cosa scritta a penna cosicché il riflesso più lontano si diffonda riesca ad illuminare quella piccola risposta Passano i…
 

« Precedenti Successivi »