Una vita nuova - riflessioni e meditazioni della Bibbia.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 105

 

come amare Gesù?!

Il Signore rispose ; Chi ha i miei comandamenti e li osserva, è uno che mi ama, …………. (Giovanni 14:21)
 

Post N° 102

..Poiché anche Cristo ha sofferto per voi, lasciandovi un esempio, perché seguiate le sue orme. (1 Pietro 2:21)
 

Post N° 101

 

Post N° 100

Salmi 1461 Alleluia.Lodate il Signore:è bello cantare al nostro Dio,dolce è lodarlo come a lui conviene. 2 Il Signore ricostruisce Gerusalemme,raduna i dispersi d'Israele. 3 Risana i cuori affrantie fascia le loro ferite; 4 egli conta il numero delle stellee chiama ciascuna per nome. 5 Grande è il Signore, onnipotente,la sua sapienza non ha confini.…
 

Post N° 99

 

 

La nostra vera pace

Lui, infatti, è la nostra pace; lui che dei due popoli ne ha fatto uno solo e ha abbattuto il muro di separazione abolendo nel suo corpo terreno la causa dell'inimicizia,la legge fatta di comandamenti in forma di precetti, per creare in sé stesso, dei due, un solo uomo nuovo facendo la pace;e per riconciliarli…
 

Sai c'è qualcuno che ti ama?

Si c'è qualcuno che ti ama ! dirai chi?!Dio !!! ha tanto amato il mondo che ha dato il suo unigenito Figlio ,affinche chi chiunque crede non perisca ma abbia vita eterna.(Giovanni 3:16).Dimostrandoci la grandezza del propio amore per noi che mentre eravamo ancora peccatori ; Cristo è morto per noi. (Romani 5:8)Che Dio ti…
 

Post N° 95

I nostri giorni sono nelle mani di dio (v13) Quando siamo colpiti da una diagnosi di cancro o da altre brutte notizie ,possiamo arrabbiarci ,negarle ,combattere e congelare il nostro cuore.Oppure:''Signore in questo e in tutto il resto , io mi arrendo a te''
 

« Precedenti Successivi »