Una vita nuova

riflessioni e meditazioni della Bibbia.

 
immagineGesu' e' morto per i nostri peccati ed e' risuscitato vittorioso contro la morte. "Come tutti muoiono in Adamo, cosi' tutti saranno vivificati in Cristo." (1 Corinzi 15:22). E leggiamo nei versetti 54-57: "Quando questo corruttibile avra' rivestito l'incorruttibilita' e questo mortale avra' rivestito l'immortalita', allora sara' adempiuta la parola che fu scritta: 'La morte e' stata inghiottita nella vittoria'. O morte, dov'e' il tuo dardo? O inferno, dov'e' la tua vittoria? Ora il dardo della morte e' il peccato, e la forza del peccato e' la legge. Ma ringraziato sia Dio che ci da' la vittoria per mezzo del Signor nostro Gesu' Cristo."
 
 
immagine


Certezza di perdono! È scritto: "Se confessiamo i nostri peccati, Egli è fedele e giusto da rimetterci i peccati, e purificarci da ogni iniquità" (1 Giovanni 1:9). Chi va a Gesù e confessa i propri peccati viene perdonato. Cristo perdona e dimentica! Non ti piacerebbe sentirti libero dal senso di colpa? Sentirti perdonato da tutti i peccati? Vale la pena credere in Cristo!

immagine
 

immagine

 
“Soltanto uno è vostro Padre, colui che è nei cieli; soltanto uno è il vostro Maestro, voi siete tutti fratelli.” (Mt 23,8 s.) immagine 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 
 
Vi lancio una sfida..nel mondo dei blog siamo numerosi però possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti...è per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! Perchè episodi come il piccolo TOMMY, DENISE E I 2 FRATELLINI SCOMPARSI siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale...crediamoci insieme! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e, dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma..come dire IO CI STO!!!! Combattiamo Insieme.
IO CI STO
Rita
immagine
 

TAG

 

 

« Messaggio #91LA SECONDA ... »

Post n°92 pubblicato il 27 Maggio 2007 da gemellina771

immagine
Cristo è il nostro Salvatore, Colui che ha dato la propria vita per te e per me: vogliamo allora dimostrarGli gratitudine?  li futuro non ci appartiene; è questo il momento opportuno, è questa l'ora favorevole! Ai non credenti diciamo di non rimandare a domani la propria decisione. Proprio in questo momento ci si può appropriare della vita eterna. Satana vuole persuadere a rimandare questa decisione ma la Parola di Dio afferma: "Cercate l'Eterno mentre lo si può trovare, invocatelo mentre è vicino" "'. Verrà il momento in cui non sarà più possibile trovarLo. Ai credenti diciamo: "santificatevi, consacratevi, separatevi da tutto ciò che può distogliere dalla volontà di Dio". Nell'invitare i non credenti a ricevere la grazia, o nell'esortare i credenti a rimanervi, è necessario mantenersi conformi alla natura divina dedicandosi stabilmente al servizio del Signore. "Ma come Colui che vi ha chiamati è santo anche voi siate santi i tutta la vostra condotta" (2). Non vogliamo essere d'ostacolo ad alcuno, tanto nella Chiesa quanto all'esterno, proprio come sottolinea l'apostolo Paolo scrivendo ai Corinzi: "non cercando l'utile mio proprio, ma quello dei molti..." (3). Il nostro tesoro sarà grande nei cieli! 1) Is 55:6 2) 1 P 1:15 3) 1 Co 10:33


Dio ti benedica!
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/10000/trackback.php?msg=2759759

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
raggiodiluce1974
raggiodiluce1974 il 28/05/07 alle 12:25 via WEB
buon inizio di settimana ... ciao un bacio!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: gemellina771
Data di creazione: 08/11/2006
 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

suormariapiadigesumicky3dgllatorreangelo1975jordibeppeshenandoimicia79dgl0Elvis1976mercuri_andreapietroloprianoloffredoantonio2004michelepinto15trittico3mitica11emiliotr73metropolis_3
 

immagine 

Gv 10,14-16:

 Io sono il buon pastore e conosco le mie pecore e le mie pecore conoscono me, come il Padre conosce me e io conosco il Padre. 
Io d� la mia vita per le pecore.
Ed ho altre pecore che non sono di questo ovile. Anch' esse io devo guidare, ascolteranno la mia voce e saranno un solo gregge, un solo pastore.

 
 
immagine“Venite a me voi tutti che siete travagliati ed oppressi, e io vi darò riposo” (Matteo 11:28)
 
 

MISSING - MADALEINE MCCANN


Segno particolare MACCHIA ALL'INTERNO DELL'OCCHIO
DESTRO.


www.bringmadeleinehome.com

Ti preghiamo di inoltrarlo a tutti i tuoi contatti.


Grazie


COMITATO TROVIAMO I BAMBINI - ITALY


www.troviamoibambini.it
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
immagine 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963