Super_ova!Live!!!

...allora super_ mah l'inghilterra...


..dai allora non è proprio malaccio, quest' inghilterra.Non foss'altro che piove con una regolarità imbarazzante, in quantità imbarazzante!!!...no volevo proprio crederci...Ma oltre a questo primo aprroccio(?) umidiccio, è stata una sorpresa continua il contatto con la gente. Pensavo di conoscere persone "fredde", un pò diffidenti.Invece, ho avuto la fortuna di trovare sulla mia strada, a lot of people, che mi ha dimostrato sì..di essere fredda, ma certamente in grado di farti sentire accettato and at home.
Non posso non cominciare dal TRIBUTO a CRAIG JONES 18#Sono riuscito ha fare finalmente le condoglianze ai suoi genitori, e la cosa per me è stata molto dura.Anche perchè la forza dimostrata da suo padre,mi ha lasciato davvero senza parole.Oltretutto, ho avuto da lui in regalo il suo "GUN's & ROSES Great" (di Craig), in segno di amicizia!!!Sono molto onorato di avere conosciuto questa famiglia, e nella quale sono stato invitato ad entare.Proseguendo
come non parlare della prima "vittoria" del team Stiggy, nel Mondiale 600ss.Era da tanto attesa, e forse meritata, arrivata con Joshua Brooks, pilota australiano ex Sbk, con una condotta di gara esemplare.Quarto dopo pochi giri, ha saputo sfruttare al meglio gli errori avversari, e poi conquistato il primo posto con un sorpasso stupendo hai danni di Pitt.Grande PUPAZZO!!!
E poi si continua con...Arriva Steven, e mi fà..oh Dany..c'è qui fuori un museo con delle belle macchine..ma solo quattro!!!Il giorno dopo, sotto la pioggia, ovvio; decidiamo di andare a buttare un' occhio.Già l' ingresso presentava una statua con Senna e Fangio, con tutte le loro vittorie.Scopriamo poco dopo, che pagando 7 pound, si potevano visitare ben 5 capannoni...bèh..che si fà...fuori piove...........si entra!Aperta la piccola porta, si intravede subito un potenziale tesoro.Subito la matra azzurra di Jakie Stewart e quella di Pescariolo. Un camion dei pompieri inizio secolo, moto da "gara" del '30-'40...due BUGATTI grandi come una stanza, che esprimono al massimo, quello che significava Super_lusso del made in Italy oggi, solo che hanno circa 80 anni!!!Già qui..ci sentivamo male!!!Ma per un appassionato di motori ( e se lo siete di F1...,bèh..meglio per voi!!!), quei 7 pound vi sembreranno sicuramente BENnn spesi.Macchine che si facevano avanti in una marea di colori e forme, con addosso il peso di Mondiali vinti, leggende al volante, e tante botte prese. QUELLI SI CHE ERANO EROI!!!Perchè guidare un F1 del '50, che come velocità di punta raggiunta segna 320 km/h, come voci "sicurezza", non aveva nulla!!!..neanche le cinture, un roll-bar mini...NIENTE.Menzione di lode per la Lotus con 6 RUOTE, che ha sconvolto hai suoi tempi, e continua a farlo.Mentre si và avanti, si ha la sensazione di rincorrere la storia fino agli ultimi 10 anni.Passiamo..non molto velocemente....:-) dalle Williams di Mansell e Patrese, alle Jordan, Stewart,Ferrari.E' inutile descrivere tutto, perchè racconttare, sarebbe troppo riuttivo rispetto alle emozioni provate.Due righe...OBBLIGATORIE....per il reparto Airton Senna.Ricco di foto, macchine e quant'altro, per ricordare uno splendido fuoriclasse del volante.Insomma 'sta Inghiletrra super_........boh guarda..magari alla fine.....mi è anche piaciuta!!!