l'ultima poesia - piace a me
« Precedenti Successivi »
 

belle persone

capita nella vita di incontrare persone che non puoi definire in altro modo se non BELLE PERSONE.Quelle persone che anche se sono state provate dalla vita, se portano croci pesantissime, che hanno la sofferenza scolpita nel cuore quando ti capita di incontrarle e di parlarci ti infondono una serenità fuori misura.Ecco nella mia vita di…
 

fotografie

Amare può far male, amando può ferirti a volteMa è l’unica cosa che soQuando diventa difficile, sai che può risultare doloroso a volteE’ l’unica cosa che ci fa sentire viviTeniamo questo amore in una fotografiaAbbiamo fatto questi ricordi per noi stessiDove i nostri occhi non si chiudevano maiI nostri cuori non si sono mai stati…
 

la musica

Ma quando ho freddo avvolto nell'acqua so che tu sei con me e mi mostrerai la via e sei con me ovunque io vada tu mi hai dato questa sensazione, questo splendore eternoCosa non darei per avere un momento da stringere Quindi se amate qualcuno dovete farglielo sapere e la luce che ha lasciato splenderà per sempre
 

pura vita

La mia mamma è mancata tre anni fa  e da quel momento tutto ciò che è stato collante nella mia vita a cominciato a sgretolarsi.voragini immense che ruotano attorno a me.Non è vero forse tutto si stava sgretolando già prima ma io mi rifiutavo di vederlo.Ma poi dico sono solo io fautrice del mio disastro.ma…
 

sono passati anni

Sono passati anni dall'ultima volta che sono entrata nel mio blog.sono passati anni da quando ho lasciato il mio ultimo pensiero qua.oggi ha distanza di tempo ero alla ricerca di un angolo solo mio dove poter dar libero sfogo ai miei pensieri ... si perchè che si dica poter esprimere i propri pensieri senza che…
 

xxx

cerco solo un angolo dove avere un po di pace un po di amore un po di serenità senza dover sempre lottare contro i mulini a vento senza le incomprensioni senza i tradimenti senza le paure ...cerco solo quello che ogni essere umano vorrebbe .... pace amore e gioia infinita .... cose che sento non…
 

compleanno

Alla fine lei mi disse: "Ci capisco ben poco in quel che dici, ma men che mai capisco la parola compleanno". "Ma sicuro: compleanno" dissi io. "S'intende festeggiare il giorno in cui ebbe inizio la vita di Rae, e prima del quale lei non c'era. Cosa c'è di tanto difficile da capire, in questo?"
 

verità

quante verità ci sono nella vita di ognuno di noi? quante sono illusioni quante messa da noi e quante portate da agenti esterni?mi trovo a divagare con la mente un po distratta dal rumore che mi circonda e fatico a raggruppare i miei pensieri. come se io volessi evitare di pensare. 
 

ricordo di una nube bianca

Un giorno di settembre, il mese azzurro,tranquillo sotto un giovane susino io tenni l'amor mio pallido e quietotra le mie braccia come un dolce sogno.E su di noi nel bel cielo d'estate c'era una nube ch'io mirai a lungo:bianchissima nell'alto si perdevae quando riguardai era sparita.E da quel giorno molte molte lunetrascorsero nuotando per il…
 

elisa sempre

 

« Precedenti Successivi »