La vita - l'anima
« Precedenti Successivi »
 

.

Quando i tuoi occhi mi guardano un brivido mi scorre lungo la schiena., la tua mano mi sfiora e io tremo di piacere il desiderio si fa forte un fremito. di passione mi attraversa il cuore sono viva e presente sicura e amata…, nelle tue braccia mi sento al sicuro la tua voce il tuo…
 

.

Che sfrontata la passione egoista prepotente non ti lascia dentro niente spudorata.,e invadente non si pente mai di niente non ha regole la passione né possiede coscienza. e se aspetti che di te si innamori lei ha già dilaniato.il tuo cuore...(MaryRosa Amico)
 

.

Si vive bene dentro un abbraccio che sa di franchezza un abbraccio. pulito e spontaneo che non lascia nemmeno il beneficio del dubbio. perché un abbraccio sincero trasmette sicurezza e protezione non., con tutti puoi stringerti in modo naturale chiudere gli occhi ed.., abbandonare ogni paura un abbraccio vero e sentito permette a due. toraci…
 

.

i versi sono polvere chiusa di un mio tormento d’amore ma. fuori l’aria è corretta mutevole e dolce ed il sole ti parla di care. promesse così quando scrivo chino il capo nella polvere e anelo. il vento il sole e la mia pelle di donna contro la pelle di un uomo.(Alda Merini) 
 

.

Accarezzami come solo tu sai fare che’ l’anima apra le ali più. intense coprimi con la tua ombra che non resisto quando non. ci sei distruggi il fuoco della paura riscaldami come solo tu sai. fare tu sole io terra il gelo possa sciogliersi tra i binari della. solitudine respirami io sarò sempre più vita…
 

.

Baciami baciami baciami ancora devi essere avventato impudente audace corteggiami inseguimi baciami cosìe ti ricambierò in carboni ardenti soffri vieni decoriamo il dolorete ne darò ancora come questi. e ancora e ci baceremo ancora mentre la gioia ci lacera.(Louise Labé) 
 

.

Un cuscino bianco rilascia odore di te al mattino spettro., d’amore di una notte mentre la stanza trema la carne soffre. bacio che evince un lampo istante scosso dalle tue dita., rapido sussulto dei miei seni echeggia ora la tua presenza., sul cosmico disegno di un desiderio aleggia una farfalla contro. luce e qualcosa di nuovo accadrà forse domani.(Elysienne) 
 

.

Labbra umide nascondono linque danzanti smaniosi mani curiose accarezzano. scivolano in ogni dove esplorano ogni centimetro si ergono sublimi al solo tocco. i seni si perdono le dita tra caldo e umido inarca la schiena afferra con veemenza. il lenzuolo restare impassibili è impossibile stille di piacere come fuochi d’artificio. bagnano come rugiada questo dolce. ansimare al godere musica per il corpo..,  impegnato…
 

.

Cavalco tra le note di questa melodia che il tuo cuore con impeto. sta intonando mentre accarezzandoti ti bacio i sensi nello stesso. momento in cui siamo un sol essere che vibra di amor ed è alba. senza tramonto perché in noi è vita eterna, che non conosce fine. (Laura Lapietra)
 

.

Baciami dammi cento baci e mille cento per ogni bacio che si estingue, e mille da succhiare le tonsille da avere in bocca un’anima e due lingue. oh sí accarezza dolcemente sfiora ma minaccia ogni furia e ogni violenza; lentamente non dentro, non ancora portami a poco a poco all’incoscienza. maledetta luttuosa fantasia che esige…
 

« Precedenti Successivi »