Creato da carollo_angela il 28/03/2011

La vita

l'anima

 

« .

.

Post n°1441 pubblicato il 24 Aprile 2026 da carollo_angela

 





Ci sono notti in cui il vento della mancanza investe in pieno il cuore e non basta.
 più coprirsi con la dolcezza dei ricordi certi gelidi inverni dell'anima si scaldano.,
 solo con un abbraccio un bacio un respiro condiviso che fa azzittire la notte e l'intero.
 universo mentre il cielo regala una cupola di stelle a rendere magico il momento., 
quelmomento che vedrà sbocciare primavera, nell'incrocio di due sguardi innamorati.
(Barbara Brussa)

Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/26 alle 19:09 via WEB
"Di notte ogni cosa assume forme più lievi, più sfumate, quasi magiche. Tutto si addolcisce e si attenua, anche le rughe del viso e quelle dell'anima". (Romano Battaglia) Trascorri una lieta serata e una dolce notte.
 
Noimue
Noimue il 24/04/26 alle 19:24 via WEB
Come sempre bel post .
 
Noimue
Noimue il 24/04/26 alle 19:24 via WEB
Buona serata tesò.
 
Noimue
Noimue il 24/04/26 alle 19:24 via WEB
Un abbraccio kilometrico
 
apungi1950
apungi1950 il 24/04/26 alle 22:54 via WEB
Buona Notte .Se Dio non avesse fatto la donna, non avrebbe fatto neppure il fiore. (Victor Hugo).ti auguro una Dolcissima Notte piena di Sogni Belli e d'amore Buona Festa della liberazione un Caro Saluto .Antonio
 
apungi1950_3
apungi1950_3 il 25/04/26 alle 10:56 via WEB
Buongiorno Buona Festa della Liberazione .La dolcezza incanta l'anima ma sarà sempre l'amore a far tremare il cuore.(Antonio Cuomo).ti auguro una Deliziosa Giornata e una splendida Domenica piena d'amore Un Saluto.Antonio
 
lorelaidgl8
lorelaidgl8 il 25/04/26 alle 12:59 via WEB
Buon 25 amica mia .
 
lorelaidgl8
lorelaidgl8 il 25/04/26 alle 13:00 via WEB
Baci baci.
 
janadgl11
janadgl11 il 25/04/26 alle 19:58 via WEB
Non scegliere chi è bello per il mondo ,scegli chi rende felice il tuo mondo #_#.
 
janadgl11
janadgl11 il 25/04/26 alle 19:58 via WEB
Cia'.
 
dolcezza_13
dolcezza_13 il 26/04/26 alle 10:58 via WEB
Buondì Angela .Puoi essere forte quanto vuoi ma davanti all'amore si è sempre in difficoltà. (Antonia Gravina).auguro una serena giornata e una santa Domenica Saluti.da..Teresa
 
apungi1950
apungi1950 il 27/04/26 alle 13:02 via WEB
Felice Giornata . Se pur sia bello l'amore ch'è implorato assai più bello è quell'amore che si concede di sua propria volontà. (William Shakespeare).ti auguro una gioiosa Giornata e una splendida Settimana che sia profumata d'amore Un caro Saluto.Antonio
 
Gocce.sensuale
Gocce.sensuale il 27/04/26 alle 18:08 via WEB
A volte è davvero difficile trovare le parole per esprimere quello che provi Dev'essere così che è stato inventato l'abbraccio. (Ginevra Cardinal).felice settimana Buona Serata Saluti.Rita
 
Sonotutta.perte
Sonotutta.perte il 27/04/26 alle 19:20 via WEB
L'amore crea la vita parla lingue sconosciute addolcisce cuori aridi e compie imprese memorabili.(Alessia Lorenzi).Buona Serata Saluti .Silvana
 
erotica.sensuale
erotica.sensuale il 28/04/26 alle 10:30 via WEB
Lieta Giornata Angela .L'amore è un gioco di sentimenti senza veli e senza regole ove la passione è fiaccola vitale e legame indissolubile nel tempo.(Laura Lapietra).auguro una serena e luminosa giornata Cordiali Saluti.Giovanna
 
exietto
exietto il 28/04/26 alle 14:45 via WEB
un abbraccio, buona giornata
 
romina05
romina05 il 28/04/26 alle 16:29 via WEB
Buon pomeriggio e buon proseguimento della settimana !!un abbraccio *_*/romy
 
apungi1950
apungi1950 il 28/04/26 alle 20:24 via WEB
Buona Serata .Com'è nobile chi col cuore triste vuol cantare ugualmente un canto felice tra cuori felici.(K. Gibran).ti auguro una felice e dolce serata che sia piena di Luce gioie e Amore nel tuo cuore Un Abbraccio..Antonio.
 
dolcezza_13
dolcezza_13 il 29/04/26 alle 10:54 via WEB
Buondì Angela .L'amicizia è una dolce carezza sul cuore Si è amici quando si rimane accanto e nel bene e nel male ci si sostiene Sfidando a volte distanze e differenze le vere amicizie durano per sempre.(Fily Russo).auguro una felice giornata Saluti.da..Teresa
 
parlami.damore1
parlami.damore1 il 29/04/26 alle 20:55 via WEB
Certe decisioni giuste sospendono la vita per farla diventare una recita a copione altre sbagliate ci regalano noi stessi e la felicità profonda e io ho scelto di affidarmi all'amore. (Luana Valeri).Buona Serata Saluti.EKATERINA
 
dolcezza_13
dolcezza_13 il 01/05/26 alle 20:27 via WEB
Buona Sera Angela .un bel ricordo è come un profumo lascia in noi una piacevole scia. (Emanuela Breda).auguro una felice serata di festa e Buon fine settimana Saluti.da..Teresa
 
collineverdi_1900
collineverdi_1900 il 02/05/26 alle 19:18 via WEB
Sereno weekend amica mia.
 
apungi1950
apungi1950 il 03/05/26 alle 21:42 via WEB
Buona Domenica Sera .È nell'ammirazione del corpo della donna così diverso dal suo che l'uomo si strugge di desiderio e di passione. (Giuseppe Zuccarini).ti auguro una dolcissima Buona Notte piena di passione d'amore un caro Saluto.Antonio
 
noemi1dgl2
noemi1dgl2 il 04/05/26 alle 17:02 via WEB
Sereno pomeriggio @_@.
 
janadgl11
janadgl11 il 04/05/26 alle 17:30 via WEB
Non scegliere chi è bello per il mondo ,scegli chi rende felice il tuo mondo #_#.
 
stelladolce21
stelladolce21 il 04/05/26 alle 18:21 via WEB
"Il tramonto è la prova che, qualunque cosa accada, ogni giornata può finire in bellezza".
 
unacarezza.alcuore
unacarezza.alcuore il 05/05/26 alle 19:17 via WEB
La bellezza del viso è dolcezza nel cuore e uno sguardo straripante d’amore. (ilari luigia Luigina).Buona Serata Saluti.Francesca
 
Noimue
Noimue il 08/05/26 alle 12:38 via WEB
Buon weekend Angela ti abbraccio con affetto questo e il mio ultimo saluto tvb .
 
erotica.sensuale
erotica.sensuale il 10/05/26 alle 10:30 via WEB
Lieta Giornata Angela . Siamo gli autori di un amore che dà vita ad ogni emozione baciata dalla passione.(Francesca Bastone). Buona Domenica auguri ha tutte le Mamme delle mondo Cordiali Saluti .Giovanna
 
emoction0
emoction0 il 11/05/26 alle 21:33 via WEB
Buona serata.
 
collineverdi_1900
collineverdi_1900 il 15/05/26 alle 13:22 via WEB
"Che il tuo weekend sia come una coperta calda: avvolgente e pieno di coccole.
 
picciro
picciro il 15/05/26 alle 21:55 via WEB
Notte amica mia .
 
Gocce.sensuale
Gocce.sensuale il 17/05/26 alle 21:35 via WEB
Perché io possa continuare a vivere nei luoghi dove ho vissuto mettimi nel posto più prezioso che hai nel tuo cuore lì il mio ricordo sarà impresso nella tua anima.(MaryRosa Amico).Buona Domenica sera felice Buonanotte.Saluti.Rita
 
Tivoglio.Eticerco
Tivoglio.Eticerco il 17/05/26 alle 22:13 via WEB
Adoro la notte perché unisce ancor di più con amore sincero i cuori lontani.(Patrizia Luzi).dolce Buonanotte Saluti.
 
Sonotutta.perte
Sonotutta.perte il 17/05/26 alle 22:26 via WEB
Quando anche le ultime luci si spegneranno, ascolterò i miei respiri che nel silenzio mi parleranno di te.(Rosa Maria Gargano).felice notte.
 
Seitu.ilmiosogno
Seitu.ilmiosogno il 17/05/26 alle 22:43 via WEB
L'amore crea la vita parla lingue sconosciute addolcisce cuori aridi e compie imprese memorabili.(Alessia S. Lorenzi).auguro una felice Buonanotte.
 
Noimue
Noimue il 18/05/26 alle 12:02 via WEB
Buon inizio settimana gioia bella .
 
parlami.damore1
parlami.damore1 il 20/05/26 alle 16:54 via WEB
Non volevo le parole di sempre né quelle frasi che sono state dette e ridette tante volte Cercavo una carezza che mi scaldasse il cuore.(Alma).non pensavo che finiva tutto cosi Buona Serata Saluti.EKATERINA
 
oxsana5
oxsana5 il 20/05/26 alle 20:08 via WEB
Buona serata *_*.
 
oxsana5
oxsana5 il 20/05/26 alle 20:08 via WEB
Abbracci e baci.
 
stelladolce21
stelladolce21 il 22/05/26 alle 21:49 via WEB
La sera è quel momento in cui ci si siede e, finalmente, si riposa, tirando un po’ le somme di ciò che è accaduto in precedenza. Un istante fatto di bellezza, in cui pensare alla vita e a quello che si desidera ancora.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963