web, sogno o fuga? - ...la magia esiste?
« Precedenti Successivi »
 

un sorriso

...bello passare tra i blog oggi, ho visto delle belle persone,iniziavo a preoccuparmi per tuttiquelli che ho visto passre nel mio profilo o nelle mie foto.Avvoltoi famelici del nulla.E invece...Non bisogna disperare, qui ci sono delle persone profonde, meravigliose e intelligentiDavvero non bisogna arrendersi mai.DavveroBisogna credere a quel che si sente, fino in fondo, sempre...
 

gratitude

Lettera ad un'amica, ne ho tratto un pezzo in cui spiegavo cosa penso, risulto incomprensibile a volteDovrei essere arrabbiata, delusa...lo son stata ma...Quello che volevo aggiungere oggi è che amare così tanto qualcuno non può fare che beneQuando si è ricambiati  è l estasiQuando è difficile  ti trasformi perché l amore sfonda barriere dentro di…
 

viva la trasparenza, abbasso gli allocchi

 Ieri giornata triste per motivi miei personali. Ho concretizzato una scelta importante che rimuginavo da tempo. Ho fatto una cosa strana che non avevo mai fatto. Sono entrata in chat...volevo incontrare un po' di gente, fare quattro chiacchere, uno scambio di pensieri e idee. RISULTATOSi aprono un sacco di finestre con sempre la stessa tipologia di…
 

ed eccomi qui

Dopo un anno e mezzo vissuto intensamente dove e' successo tanto--di tutto, eccomi qui.Bisogno di amici, bisogno di un luogo privato intimo,bisogno di scambiare emozioni, di sentire cuori. Avrei giurato di Invecchiare con la persona che amavo. Ma che bello sarebbe stato guardare l'orizzonte in due, sentirsi un universo nell'universo.Che bella cosa e' 'l'amore. Si parla…
 

CAMBI DI PROSPETTIVE

Ancora mi sembra impossibile, un cambiodi prospettive completamente inaspettato. Fingere che va tutto bene o prendereil coraggio a due mani e dire le cose per quel che sono? Guardo tutte le coppie, ne ho vicine alcune molto belle, non riesco a smettere di credere alla poesia, non sono riuscita ad accettare. Non sono riuscita ad…
 

IL SENSO DELLA VITA

Pensavo a cio'  svegliandomi questa mattina.Il punto forse e' proprio questo, ognuno di noi vive seguendo una logica che e' mossa dal suo sento della vita. C'e' chi crede che la vita sia fatica e sofferenza e naturalmente e' attratto e realizzera' una vita nella sofferenza cogliendo di questa tutti gli aspetti che soddisfano e…
 

la vita che vorrei

Ogni mattina, da questa estate mi fermo un attimo, pratico yoga e penso...concludo la prtatica dello yoga con un pensiero preghiera. Penso a cosa vorrei veramente dalla mia vita perche' sia una vita di qualita', una vita spesa bene, la migliore delle sfide, una vita vera.Da quel giorno sono successe tante cose, completamente imprevedibili, per…
 

365 pagine per scrivere quel che vorremmo

Tra gli auguri piu' belli quello per il nuovo anno. 365 giorni, un quaderno con 365 pagine su cui scrivere quello  che desideriamo.Auguri a tutti! Che sia un2013 pieno di sorrisi!che sia cosi' come lo desideriamo...che sia...Tanti auguri!Marta
 

Cari Amici

  e' una gran corsa, avrei  spesso voglia di venire qui e scrivere, sfogarmi o dire le cose belle che ho scoperto...ma poi , sembra uno strano incantesimo, le cose da fare sono cosi' tante e non ci riesco. Vi abbraccio.e vi pensoVi ho messo un disegno dedicato a questo mondo incantato di pensieri che e' la…
 

GRAZIE VITA PER

Ringrazio la vita...perche' ce l'ho...Tutto il resto potete non leggerlo e' un po' diario e un po' noioso. Voi per cosa ringraziate la vita? ....Sono stata molto triste in questi giorni , ancora udienze per una separzione che sta diventando eterna, tensioni inutili, energie orribili. A che pro poi? Con tutti i migliori propositi di non…
 

« Precedenti Successivi »