Sesso is beautiful - sesso per trasgredire o per amare?
« Precedenti Successivi »
 

Sesso con sorpresa

Vorrei esplodere nel cielocon colori vivaci.Desideri procaci,sotto l'ombra di un melo...E dei tuoi baci ardentifare un arcobaleno,senza più, senza meno,ricco di sentimenti.Mi piacerà esplorare,sul tuo corpo di rosala cosa più preziosa,che io saprei amare.La tua pelle sofficee quieta... il desideriodivamperà ora serio,con l'ansia di un vortice.Ma tra i fiori del pratouna fila di formicherosse, non…
 

... che cosa diceva Freud della " Lussuria "

....ho trovato qualcosa, leggetelo !!!E’ altrettanto vero che, sempre Freud, afferma in una sua frase: “L'amore sensuale è destinato a spegnersi una volta soddisfatto; per poter durare, esso deve essere associato, fin dagli inizi, ad elementi di pura tenerezza, deviati dallo scopo sessuale, o subire ad un certo punto una trasposizione di questo genere”, lasciando…
 

Si diceva della " lussuria " ....

Quando parliamo di sesso e di rapporti sessuali, non possiamo prescindere dal contesto culturale e geografico nel quale viene praticato. Già Freud, quando si occupò di sesso (Freud, Tre saggi sulla teoria sessuale, Torino, Bollati Boringhieri, 1975), ci permise di comprendere come il nostro agito da adulti corrisponde sostanzialmente al modello educativo ricevuto da bambini…
 

Barzalletta carina

Coppia Genovese in luna di miele: 1° Notte, lei si prepara in bagno ed entra al buio in camera da letto….Lei: "Giovanni! sono senza mutandine...."Lui: "Luisa, cara, non cominciamo con le spese!!!..."
 

Ma che cos'è la lussuria ?

Significato:E'la bramosia, il godimento smodato dei sensi, la sessualità incontrollata. Sta divendando un problema sociale. La radice latina della parola lussuria, luxus, coincide con quella della parola lusso - ovvero eccesso, esuberanza - e quella della parola lussare - che significa spostare, dislocare. Se ci rifacciamo alle definizioni tradizionali, questo termine porta al significato di…
 

Che cos'è .... l'istinto sessuale?

detto da:  Sigmund Freud sosteneva che l’istinto sessuale è una forza irresistibile, impossibile da controllare. La Chiesa crede che si possa e debba resistere alla tentazione della carne, la scienza ritiene invece che l’istinto di riproduzione sia naturale e necessario per l’esistenza di qualsiasi tipo, compresi gli esseri umani, ma chi ha realmente ragione? Questa…
 

Francesca Dellera - tratto dal film"la carne"

Una bella scena di seduzione daparte di Francesca Dellera, ma Castellitto non recepisce nellascena del film !!!!
 

Video .... Sull'amore (J.Prevèrt)

Video con immagini del Film:  "Orchidea Selvaggia" per  dirviche spesso dalla sensualità,dalla passione, può anche nascere l'Amore !!!!Un Amore in diretta perchè in questo Film Carrè Otis conobbe M. Rourke, s'innamorarono e leidivenne sua moglie. Un amore travagliato e sofferto per Lei,per via dei vizi di lui... ora non stanno più insieme, ma fu' unbell'Amore. …
 

Lussuria - Seduzione e tradimento - Trailer

Film - Anno 2007   USA CINAFilm ambientato nella Shangai degli anni quaranta, occupata dai giapponesi, narra la storia di una studentessa arruolatasi in un gruppo di ragazzi universitari per mettere in atto un assassinio ai danni di un direttore del servizio segreto del governo fantoccio giapponese. Fingendosi una sofisticata signora diventerà l'amante del traditore, ma…
 

Rivolto ai maschietti....

Continua il mio sondaggio sulle donne "vintage" raffiguranti in foto qui sotto !!!Attendo ancora un vostro parere ?Forza, coraggio .......non credo che non riuscite a dirmi un parerese vi piacciono o no!  Proprio voi che fra amiciquando vedete passare una bella donna, fatemille commenti, non riuscite a dirmi il vostropensiero?  Non esiste!!!Ciao a tutti...                               BELEN
 

« Precedenti Successivi »