Creato da a7654321.0 il 04/07/2007

PHIL

dalle mie origini..verso la meta

 

 

« Un tuo bacioSei la mia vita »

Parole d'amore

Post n°52 pubblicato il 30 Aprile 2008 da a7654321.0
 
Tag: Poesia

.

.

Dolce Amore,

ti scrivo parole solo mie,

sensazioni e pensieri corrono, 

emozioni e sentimenti vivono.

.

фото | Александр Куцкий | Элегия полёта

.

Davanti a me,

un mare quasi piatto,

di barche ondulanti,

di coppie amanti,

di occhi lucidi di gioia,

della felicità di un canto,

di un silenzioso “ti amo”

detto nella mia mente.

.

фото | Александр Стволин | Милые женщины, живите так,чтобы возле Вас Бог отдыхал.С праздником

.

Una lacrima mi bagna,

piove sul volto e

sulla ritrovata gioia,

su una dolce carezza,

piove sulle mie labbra,

sulle parole iscritte su un foglio

di dolci sentimenti e promesse.

фото | d-e-n81 | Экзотика Симиланских островов

.

E crepitano sentimenti,

emozioni riempiono il mare del cuore

uno sguardo all'orizzonte …

e ancora un “ti amo”,

di parole ancora mai dette

scolpite nel cuore e nella mente,

ma pronte per essere sussurrate.

.

фото | OFF /D. Kushch/ | Закатные качели Чанга-2

.

Scrivendo e pensando,

parlo di me, di te, di noi,

e sorridendo sognavo cose mai viste,

emozioni e sensazioni mai provate.

фото | Igor Laptev | Снова птицы в стаи собираются

.

E dal profondo del mio cuore,

un solo sogno .. un solo desiderio

.. Amarti per sempre.

*Philrep

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008volami_nel_cuore33arc_in_cielforestales1958le_parole_dellanimavi.to06dglninolucaniabagninosalinarovalerio_ioveneritofabio1972animabilephilrepmariomancino.mmarcoldgl3varmint223
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963