PHIL - dalle mie origini..verso la meta
« Precedenti Successivi »
 

Nel mio cuore

.Nel mio cuore ci sei tu soltanto tu e mi manchi tanto e non sai quantonel silenzio della sera soffrirò ancora per tee senza far il minimo rumore il mio pensiero ti raggiungerà fino a farti sentirei battiti impazziti del mio cuore e tutto il mio amore. ..Nel cuore ci sei tusoltanto tu e tanta è la paura di…
 

Segreti

.Segreti sprofondati nell'anima,gemme preziose e custodite,attimi imprigionati nella mente,sogni e desideri rinchiusi in fondo al cuore..Segreti taciutiin silenzio danzano liberialla dolce melodia del cuore,emozioni che forse un giorno racconterai..Righe di un diario ingiallito,ma quando chiuderai gli occhisaranno vivi sulla tua pelle,delicati come la brezza chetenera accarezza le guance..E quando riaprirai gli occhi, alla luce del sole, alla luce delle…
 

Il cuore fra le dita

.Nella distesa azzurra,un gabbiano,  libero, bianco e leggero,vola graffiando il cielo..Un onda da lontano,si alza e danza,  si allunga fino a me,consegnandomi  fra le dita,una foto un po’ sbiadita..In quell’immagine,con stupore,riconosco,sei proprio tu,mia dolce creatura..Alzo lo sguardo e seguo ancora il gabbiano in volo,in quell’immenso cielo,che tanto voglio,toccar con mano.* philrep.
 

Voglia di te

. .Davanti a questa meraviglia,davanti a quest'immensità,davanti a questo mare che arriva fino a te,quanta gioia nel mio cuore,sapere che oltre l'orizzonte ci sei tu ad aspettarmi,cresce in me la voglia di te, d'incontrarti, di abbracciarti, di sorriderti, di baciarti, d'amarti, di perdermi fra le tue bracciae dirti ciò che provo e ciò che sento per te.. Lacrime di gioia a sfiorare il tuo viso,a sfiorare il cielo, a…
 

Un senso alla vita

..Nel cuore ci sei tu, soltanto tu, mi manchi tanto e non sai quanto,nel silenzio della sera soffrirò per tee senza far rumore il mio pensiero ti raggiungerà fino a farti sentirei battiti del mio cuore e tutto il mio amore. ..Nel cuore ci sei tu, soltanto tu, e tanta è la paura di perderti prima ancora…
 

Il cuore fra le dita

..Nella distesa azzurra,un gabbiano,  libero, bianco e leggero,vola graffiando il cielo..Un onda da lontano,si alza e danza,  si allunga fino a me,consegnandomi  fra le dita,una foto un po’ sbiadita..In quell’immagine,con stupore,riconosco,sei proprio tu,mia dolce creatura..Alzo lo sguardo e seguo ancora il gabbiano in volo,in quell’immenso cielo,che tanto voglio,toccar con mano.* philrep.
 

Sei la mia vita

. .Ricordo il nostro primo incontro,uno sguardo, un alito di ventoche accarezza il cuore e la mentee in un attimo tutto è cambiato....La mia vita è ora un'altra vita,ricordo la prima volta,un bacio, un salto nell’animae mi sono perso nel tuo calore, nel tuo sapore...Tu per me sei importante,molto di più della mia vita,sei la vita che…
 

Parole d'amore

..Dolce Amore, ti scrivo parole solo mie,sensazioni e pensieri corrono, emozioni e sentimenti vivono. .. Davanti a me, un mare quasi piatto, di barche ondulanti, di coppie amanti, di occhi lucidi di gioia, della felicità di un canto, di un silenzioso “ti amo” detto nella mia mente. .. Una lacrima mi bagna, piove sul volto e…
 

Un tuo bacio

:Sei nei miei pensieri,dolce come il miele, il mio cuore batte per te.: .Sogno ad occhi aperti, immagino un tuo bacio, immagino le sensazioni che proverei a guardarti negli occhi, mentre le nostre labbra stanno per unirsi nel più dolce degli abbracci.-; Immagino l'emozione che proverei nell’accarezzarti i capelli, immagino quanto tutto questo sia bello e meraviglioso,…
 

Una gioia per me

.Una gioia per mee per il mio cuore,vederti ogni mattino,vorrei cantare,vorrei abbracciarti,vorrei baciarti..Un salto in fondo al cuoreun mare senza fine, scogli bianchi scolpiti dalle onde e dal sole,a far volar la mente e l’anima accarezzar dal vento.. Sulle labbra ancora il saporeda te ogni mattino inventato,ora guardami  mentre cammino lungo i sentieri fino in fondo all’anima,una storia importante, con…
 

« Precedenti Successivi »