PHIL - dalle mie origini..verso la meta
« Precedenti Successivi »
 

Alla luce del sole

.Segreti sprofondati nell'anima,gemme preziose e custodite,attimi imprigionati nella mente,sogni e desideri rinchiusi in fondo al cuore..Segreti taciutiin silenzio danzano liberialla dolce melodia del cuore,emozioni che forse un giorno racconterai..Righe di un diario ingiallito,ma quando chiuderai gli occhisaranno vivi sulla tua pelle,delicati come la brezza chetenera accarezza le guance..E quando riaprirai gli occhi, alla luce del sole, alla luce delle…
 

In volo

.Nell’immensità del cielo dove abitano la luce e la libertà aprirò le mie ali colorate accarezzando l’aria avrò la vita di un volo tra i rami di un filo di lana mi distenderò tenera carta contento di vivere nel cammino di un silenzio tra le mani di un bimbo senza timore d'essere libero io desiderio…
 

Attimo di un bacio

.Quieta è la luce nei giorni d'inverno,limpido e sereno,con gli occhi al cielo,punto lo sguardoall'orizzonte infinito..Pensieri persinell'azzurra distesa, penso all'amor mio,al viso incantato,labbra vellutate, attimo di un bacio,scolpito nella mente, gioia e amore, per questo mio cuore,lo sento vibrare,è sbocciato l’amore,ti amo .. perdutamente. philrep
 

Perle di te

. Ti guardo e sfioro il tuo viso, ascolto la tua voce e mi avvolgi come una dolce melodia, mi avvicino e sento respirare fino in fondo all’anima. . Al  tuo passare rifioriscono siepi d’amore e il fuoco non sarà mai cenere, mentre la luna gioca con le nostre notti più vive. . Vorrei curare…
 

Ho bisogno di te

.Abbracciami ai dolci sogni della notte e al volo leggero dei tuoi pensieri. .Stringimi fortepiù forte che puoi e fammi respirare il profumo di te. .Guardami con gli occhi del tuo cuore e scolpisci il tuo amore nella mia mente con un sorriso. .Calpesta la mia tristezza e lascia che rimanga a terra polvere sulla polvere.…
 

Frammenti di desideri

.Emozionedi un tuo bacio,attimo infinito e inebriante,frammenti di desiderispaziano nel silenzio dolce del respiro e delle emozioni,tra la musica del mare che gorgheggiaincrespando di bianco le onde sino al silenzio dell'orizzonte..Carezze eccelsedelle tue stupende labbrasocchiuse sino a toccare l'azzurro cieloquell'infinito in cui,io non so ancora se vivere ...o morire per te.Philrep
 

Grazie di esistere

.Seduto su una panchinaai bordi della via e della vita mia,ho atteso a lungo il tuo arrivo,guardato gli occhi della gente,baciato le labbra che desideravo,sentito il cuore battere a mille e il respiro fondersi con l'anima, ma tu non c'eri..Ho visto persone cogliere l'attimoe ferire senza riflettere,persone non rimandare a domanie continuare a calpestare sentimenti,senza pensare,…
 

Amore infinito

.E’ sera, lungo il viale, passi incerti e battiti affrettati fra pozze d’acqua e nubi d’incenso,all’orizzonte il sole muore, alcuni pensieri danzano nella mente e ricordano che la vita è fragile e brevema il mio cuore è forte e tenacee vive dell’immenso amore che tu mi dai..In silenzio raccolgo il passare dei giorni e delle notti,mentre…
 

Senza confini

.Amarti senza barriere, ogni attimo, ogni battito, con tutto il cuore con tutta l'anima. .Amarti senza confini, senza silenzi, senza catene, senza più orgoglio, oltre l’orizzonte perché tu, mio solo e unico amore sei tutto ciò che voglio. .Amarti senza limiti, senza peccato, senza liti, di un amore semplice, puro, limpido e sconfinato.. Amarti come forse…
 

Amarti per sempre

.Brividi e vertigini di emozioni, intensi salgono e accarezzano i nostri cuori, l'uno accanto all'altro   in un magico e infinito abbraccio.. Ascoltarequei pensieri nelle nostre menti che nascosti cercano di restare e leggerli l'uno negli occhi dell'altro, meravigliosi sentimenti da noi espressi e che ci siamo regalati, i nostri occhi luccicanti s’incrociano e suggellano per…
 

« Precedenti Successivi »