una moglie solitaria

la velina che ballava con suo padre


Caro Gabri...in queste sere ci sono le finali di Veline..e una volta ino spot si sono riviste le immagini stupende di quella velina che ballava sul palcoscenico con suo padre...
e mi è ritornata in mente l'emozione di quella sera quando l'ho vista da casa ballare..con quelle gambe sottili tipo cerbiattino e quei capelli stupendi lunghi e svolazzanti mentre intrecciava i passi di danza con il suo papà...e ho pensato che anche io avrei potuto essere al posto suo..col mio Papino..e mi sono immaginata al posto suo con il mio Babbino......poi subito dopo ho pensato che quei due potevate essere anche tu e la tua Bimba..un giorno quando lei diventerà come quella velina una splendida ragazza dalla figura affusolata come una bambolina, una cerbiattina.. poi mi era venuto da sorridere..eh sì xké un giorno ci saremo davvero noi 4 a ballare su una pista divisi a coppie :) e anche mia sorella ballerà con Papino..e sono quasi certa che vinceremo la coppa!!!..vi stracceremo!!!..tu intanto allenati che ti daremo filo da torcere!!! 
                                             
                                                           
..mi manchi Amore mio...Tanto Tanto Tanto.....ma come facevi a sopportarmi? a volte ero così acidella!!! che ci voleva il digerseltz x mandarmi giù!!!...ora le mie parole e i miei pensieri..si sentono così soli che mi fanno eco nella mente!!!..nel mio cervelllo vuoto!!..ormai bisticciano e si mandano a cagare da soli!!!...Perdonami Amore...ma quanto fa male perdere la parte migliore di se stessi!!!!
...TI AMO CUCCIOLO..INFONDIMI ENERGIA..che ne ho tanto tanto bisogno..sigh