una moglie solitaria

incredibile ma vero ...


..ogni giorno mi sveglio e guardo la carrozzina nella mia camerae penso..ma questa è mia figlia!!!...MIA FIGLIA!!!!!...M I A  F I G L I A!!!!
..ma allora è tutto vero!!!!
..L'ho fatta io!!!!è uscita da me!!!da dentro di me!!!! ed è vero tutto!! La mia Storia d'Amore con Gabriele c'è stata davvero!!!
non è stata solo un Bellissimo Sogno!!!
..poi però rimango delusa..
...Gabriele non è più qua..è passato daqueste parti e come un ciclone mi ha cambiato la vita!!!ora vivo nella mia casa natale, e davanti alla porta di casa mianel cortile c'è uno stendino con tanti pagnetti rosa e bianchi..bodini,calzettini..bavaglini che dondolano accarezzati dal vento...e in casa miaio e mia sorella non dormiamo più insieme, ma in due stanze diverse.....perché ora nella camera dove dormiva la nostra nonnina paternaora c'è la camerette della mia Pupetta!!! rosa con la nanna, dovedormivamo noi due, pitturata di bianco...
ora nel nostro cortile ci sono tre auto..due nostre e la terzaarrivata..la macchina di Gabri...che pensavamo non saremmo mai riuscite a guidarla..perché è davvero enorme!!!...ieri al parcheggiodell'ospedale, dove ero andata x portare la bimba a fare un controllo..mentre cercavo di parcheggiarmi bene..sono andata troppo avanti colmuso dell'auto e...PUM!!!ho urtato il muretto davanti!!!allora ho detto:"ZITTO DIO!!!NON LO DIRE A MIO MARITO!!!!"(anzi...a dire io vero l'avevo detto in dialetto:"Zitto Dio!!!Non lo dì a Maritemu!!!") ..ma poi ho sollevato gli occhi al Cielo e ho vistoche si sbellicavano tutti dalle risate!!!Gabriele ce lo sapevi che non era alla mia portata...ma mi hai sempre amato anche  x questo!!!..non mi hai mairimproverato x nulla..ma hai sempre smorzato prendendomi in giroe riempiendomi di baci!!!!
..sei sempre MIO!!!!! mio mio mio!!!!! Ti Amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo