una moglie solitaria

Auguri...


Carissimo o Carissima,,è giunto il momento di staccare un po' la spina, e di stare di più con la tua famigliola, hanno bisogno di te, che tu li stia ad ascoltare, non solo a sentire, hanno bisogno di affetto e di abbracci veri, non abbracci con un secondo scopo. Di fare una bella chiacchierata, una bella passeggiata, di andare a vedere i presepi in giro, di farli insieme, di giocare a carte e a tombola, con i premi. Ti devi impegnare e ricordati che questi sono i momenti in cui bisogna essere presenti col cuore e con la tua attenzione. Perciò..
..Perciò BASTA INTERNET!!BASTA CHAT, BASTA GIRARE X I BLOG, BASTA FACEBOOK, BASTA TWITTER, BASTA GOOGLE!!BASTA LIBERO BASTA TUTTO!!Manda tutto a cagare!ora CONCENTRATI SULLA TUA FAMIGLIA! Ci sentiamo l'anno prossimo! perciò BUON NATALE E BUON
2015!!DIVERTITEVI!Organizza qualche uscita, una bella gita fuori porta, non serve andare lontano, fai il papà, o la mamma, fai il fidanzato o la fidanzata, fai il nonno, o la nonna, lo zio o la zia, organizza tu, prendi tu le decisioni, STUPISCI TUTTI!! Siete VIVI!!Questo basta per decidere di SVEGLIARVI!E DI SVEGLIARE CHI AMATE CON UN DOLCE BACIO...fatelo anche per me, che lo farei se Gabri fosse fisicamente qui,
e comunque non lo abbandono perché il nostro Amore è per Sempre e lui ogni giorno me lo fa capire dandomi segni concreti di Quanto mi Ama!...Buone Feste e soprattutto BUON ANNO..
Che Dio ci Custodisca nel Suo Amore e ci guidi nella Sua Luce..Amen (e ci porti tutti in chiesa..come dice quella splendida canzone!! Smackkkkkkkk)