Creato da unamogliesolitaria il 13/06/2012

una moglie solitaria

il nostro matrimonio è per sempre e come tu, Amore hai vissuto i tuoi ultimi giorni con me, sussurrandomi quanto mi amavi, così anche io vivrò per te, crescendo questa creatura e cercando di essere per te una buona moglie e una brava mamma..Ti Amo ed è PER SEMPRE...

 

« Pupetta e la sua prima p...un po' come Dio »

si avvicina Natale...

Post n°36 pubblicato il 03 Dicembre 2012 da unamogliesolitaria

Caro Amore mio...si avvicina Natale..e io non posso fare a meno di ripensare al nostro primo (e ultimo) Natale insieme...con un presepe piccolo piccolo..con Gesù Bambino Maria e Giuseppe..il bue..l'asinello..e..

..e..basta!!..non avevamo soldi e così manco i re magi erano presenti!!perché li avremmo comperati quest'anno e ogni anno..anno dopo anno avremmo aggiunto un personaggino..i pastori..le pecorelle..le montagne..le casette..

li abbiamo messi lì sotto alla cunetta del nostro caminetto al posto delle legne con una carta roccia che sbucava da dietro..e manco una lucina ad illuminare la grotta...

e sopra alla seduta lilla del caminetto ci abbiamo messo l'alberello finto che apparteneva alla tua povera zietta ammalata e allettata da anni..era morta l'anno scorso e sicuramente a lei avrebbe fatto piacere che noi accendessimo il suo alberello,già fornito di addobbi, sarebbe stata con noi in qualche modo..la sera di Natale..

all'asilo dove lavoravo le mie colleghe mi avevano dato una borsata piena zeppa di palle e pupazzetti da appendere al nostro primo albero di Natale..ma non le abbiamo messe da nessuna parte..xké non ci siamo potuti permettere nessun alberello, né vero né finto..e così alla porta che andava verso le camere ho appeso un nastro di velluto rosso col vischio, che avevano messo intorno ad una stella di Natale..xò in compenso avevamo tre stelle di Natale!!!una di esse era bellissima grande grande e dava un sacco di colore davanti al nostro televisore del salotto!!!

..Quanto mi manchi Amore mio!!!..quando c'è la pubblicità in Tv mi viene naturale pensare a quale regalo ti avrei fatto quest'anno e ti farei ancora..

..ah..quanto fa male qualche volta il Natale..xò c'è la nostra Pupetta da riempire di regali..Amore..Baci...mi viene da sorridere quando penso all'Epifania..eh sì..xké quest'anno appenderemo la calza x la nostra Puffolina!!!

..solo un dubbio..ce ne metto una bella grandicella magari rossa con i ponpon..oppure..un calzino suo di lana?..xké in tal caso sarebbe piccola piccola piccola!!..e dentro che ci potrei mettere?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/123sempre/trackback.php?msg=11762395

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lalistadeidesideri79rozappaunamogliesolitariarbuxfl99fantox951lumil_0DJ_Ponhzimi.descrivosinaicomihaela_mikaren_71call.me.Ishmaelfrancesca632
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963