Creato da unamogliesolitaria il 13/06/2012

una moglie solitaria

il nostro matrimonio è per sempre e come tu, Amore hai vissuto i tuoi ultimi giorni con me, sussurrandomi quanto mi amavi, così anche io vivrò per te, crescendo questa creatura e cercando di essere per te una buona moglie e una brava mamma..Ti Amo ed è PER SEMPRE...

 

senza di te...

Post n°50 pubblicato il 30 Aprile 2013 da unamogliesolitaria

..Amore mio..

l'altra sera ho cominciato a fare i conti con la mia vita..e in particolare con il vuoto incredibile che hai lasciato dentro di me e nella mia vita..nelle mie giornate...

..eri tu Amore..il senso più Bello delle mie giornate..

..eri tu che riempivi la mia vita con i tuoi Sorrisi ed il tuo Amore..con le tue Sorprese, con i tuoi Baci, con le tue Risate, i tuoi Grandissimi Abbracci..  

..ma quanto mi manchi..QUANTO!!!!!!!

..per quanto io possa distrarmi, gioire, impegnarmi..non si colma il vuoto che hai lasciato..anzi, col tempo lo capisco sempre di più.. e un giorno dovrò rispondere alla tua piccolina quando ti cercherà..

 
 
 

...che senso ha

Post n°49 pubblicato il 23 Aprile 2013 da unamogliesolitaria

...a volte..quando ci penso, quando penso alle cose che mi appartengono, mi rendo conto che ormai non hanno più senso.

..non ha più senso truccarmi..per chi mi devo truccare?

e non ha più senso il mio cellulare..chi chiamo?..ok le amiche..xò..non è più la stessa cosa senza Gabri..magari un giorno mi chiamerà mia figlia x dirmi che le si fa tardi, o per chiedermi qualcosa..o per dirmi che è arrivata col pullman della gita scolastica..e che ha mangiato e che sta bene..ma fino ad allora ha un po' perso il suo senso..lo ricarico e poi lo guardo..lo tengo lì x vedere la sua foto...per baciarla..e per farla leccare dalla nostra Pupetta!!!!

..e il cibo?..a volte compensa un po' la mia voglia di coccole..ma il cibo non è tutto..il cibo è solo cibo..e non ti dice che ti ama, che ti vuole bene e che gli manchi...e mi viene proprio un senso di nausea..la voglia di Gabriele, si traduce in nausea..nausea quando penso al mio corpo, quando penso che sono fatta di carne,non è proprio nausea, è uno strano senso di malessere ...però poi me lo faccio passare..occorre forza, tanta forza, perché sono momenti passeggeri che mi prendono e poi mi passano.

Il corpo manda dei messaggi. Anche il corpo di Gabri dopo l'autopsia mi mandava dei messaggi..soprattutto quando ha incominciato a mandare il classico cattivo odore che emanano i corpi morti..mi diceva "allontanati", "allontanati che per me non puoi fare più niente, non respirare qui vicino, allontanati".

il corpo ti allontana, ma la mente no. Lo spirito ti attrae più che mai. Quando chiudo gli occhi e respiro il suo profumo dalla boccetta che mi è rimasta..mi viene una gran voglia di baciarlo sul collo, sento proprio il suo calore, e la morbidezza della sua pelle.

..siamo di nuovo fidanzati e questo è di nuovo una relazione a distanza..una distanza forzata, prima del matrimonio..un tempo che sembra infinito, ma che passerà veloce, come del resto passa la vita di ogni persona..e quindi lo devo afferrare al volo x mia figlia, x renderlo immortale nella mente...

 
 
 

Pupetta insegna..

Post n°48 pubblicato il 17 Aprile 2013 da unamogliesolitaria

...E' incredibile quanta gioia può trasmettere una neonata!!!..ogni giorno lei scopre la vita..e io ogni giorno la riscopro insieme a lei..

..è buffissima la mia Pupetta con tutte le sue faccine!!!

..mi sorprende vedere il suo visino contento dopo che si è spremuta tutta e ha fatto una correggina!!!

...eh sì..le gioie della vita!!! tutti noi, ogni giorno, ci tratteniamo se per caso ci scappa..e lei, invece, come tutti i bebé,fa di tutto per liberarsene!!!quanta saggezza in una persona così piccola!!!                                              

...Amore mio...GRAZIE!!!!! 

 
 
 

..la mia rivale...

Post n°47 pubblicato il 03 Aprile 2013 da unamogliesolitaria

..Caro Amore,

..quando vado in giro con la tua macchina, ho sempre la sensazione che ci sia anche tu...in mezzo a noi due..cioé in mezzo ...a me e alla mia rivale..ovvero la tua auto!!!

...tu la trattavi come una bella donna..e x scherzo una volta mi hai detto che quasi quasi ci tenevi più a lei..che a me...

..e io..che scema...c'avevo mezzo creduto!!!!

...che scema...ma come ho fatto anche solo lontanamente a pensarlo!!!!...GELOSA...della tua macchina!!!!..che SCEMA!!!..ma come si fa??????

...e ora io e la mia rivale siamo senza il nostro Uomo...anzi senza il nostro Ometto..come amavi definirti tu... e ogni volta che apro il baule dietro e vedo i tuoi giacconi del lavoro piegati esattamente come li avevi lasciati tu...mi sembra di portare un cadavere dietro...come nei film americani...e ti bacio e ribacio..e respiro il tuo odore...

...Ah quanto mi manchi..

 
 
 

..Buona Pasqua Amore

Post n°46 pubblicato il 31 Marzo 2013 da unamogliesolitaria

...Buona Pasqua Amore mio...

a quest'ora tra un bacetto e l'altro avremmo aperto il nostro uovo pasquale..e tu con gli occhi lucidi mi avresti ripetuto ancora una volta quanto eri Felice e soddisfatto e Fiero della tua famigliola creata insieme a me.. che sta crescendo giorno dopo giorno

..una famiglia tutta tua...

 

.. Ti Amo Amore Mio... e ti Stritolo Forte Forte...Fortissimoooooooooo

 
 
 

faccio certe cose...

Post n°45 pubblicato il 17 Marzo 2013 da unamogliesolitaria

 Ciao Amo...

mi sto accorgendo in questi giorni che senza volerlo mi ritrovo a fare certe cose...per la precisione le stesse che facevi tu!!! oggi x esempio..non ho messo mai la freccia!!!! e pensare che prima ti rimproveravo xké tu non la mettevi!!!!

..mai oh!!! mai!!! Non l'ho messa mai!!! io che tu mi prendevi in giro e dicevi allegramente che la mettevo pure quando non serviva..come all'uscita di un garage!!!

...io che non bevevo mai il vino a tavola..ora passo i minuti interi a sceglierne uno x la carne o per il pesce!!!..e lo bevo pure!!!!

...a volte mi sembra come se ti avessi risucchiato...come se ti avessi assorbito!!!

...TI AMO CICCIO

 
 
 

...i calzini per te

Post n°44 pubblicato il 03 Marzo 2013 da unamogliesolitaria

..Amore mio...

..mi sa fatica dire a chi non mi conosce che tu non ci sei più..qui...

che ti devo dire..boh

..non me ce la vedo a stare lì tutte le volte a dire che "..no..mio marito non c'è più...è in Cielo..eh sì...purtroppo...eh già..che ci vuoi fare...la vita.." 

"...sì..è morto di cuore..x una malattia rara..nel sonno"

e stare lì poi a raccontare ogni volta i dettagli...di quella notte..di quando ti sei addormentato Felice e poi non sei più riuscito a svegliarti..dei miei massaggi cardiaci e della respirazione bocca a bocca...che l'ambulanza ha sbagliato pure strada..e io ero scesa x la strada a vedere, xké mi avevano detto che erano lì davanti...

...sono stufa Amore..vorrei, invece, fare finta di niente, che tu ci sei, ma guarda caso oggi non sei venuto con me a fare la spesa xké stai a casa a..cucinare..x esempio o a guardare "gli altri figli" che non abbiamo... o a intrattenere gli ospiti..i parenti della domenica..

l'altra domenica il Vucumprà mi voleva appiccicare un paio di calzini x te "...sono Belli...per tu marito!!!" ..quasi quasi te li stavo x comprare..eh sì xké se c'eri magari te li compravo davvero...

..non me ne va...proprio..no

 

 

...Ti Amo Baby...

 
 
 

...Caro Dio...

Post n°43 pubblicato il 16 Febbraio 2013 da unamogliesolitaria

....Caro Dio,

questo è un pensiero che Ti avevo scritto tempo fa e che malauguratamente mi si è cancellato con l'andare via dalla pagina..pensavodi averlo salvato nelle bozze..e invece niente..

ma insisto ed eccomi qui...xké ci tengo a farTelo sapere pubblicamente...xké è importante x me..xciò eccomi qui..

volevo dirti GRAZIE.

GRAZIE X QUESTA VITA CHE MI HAI DONATO,

E PER TUTTE LE PERSONE CHE MI HAI MESSO ACCANTO

E PER TUTTE QUELLE CHE MI FARAI AVERE...

Volevo dirTi, inoltre, che la vorrei rivivere questa vita..da capo..stessa famiglia,stessa casa,stessi vicini di casa..stessi parenti..stessi gatti e animali vari..persino le stesse erbacce del campo..sì quelle lì..dai ciuffi verdi scuri e quelle altre dal fiorellino celestino che se ci soffi sopra svolazza via...

..magari xò con una prospettiva di vita più lunga x tutti...una sorta di legge..che prima de 100 non si può morire..xké vietato.. a quest'ora avrei avuto tutti i miei nonni al mio matrimonio..e all'altare davanti a Te,mi ci avrebbe portato il mio Papino sotto braccio..e a quest'ora sarei con Gabri sul divano a discutere su quale canale sintonizzare la tv...tra i miei programmi trash o i suoi "grigi grigi"..cioè..intellettuali..e a fare progetti sull'asilo da far frequentare alla nostra Pupetta..

..l'altro giorno stavo x chiedere all'elettricista se potevo abbracciarlo solo x qualche istante..aveva la stessa corporatura di Gabri...solo un po' più bassetto..ma io avrei chiuso gli occhi e x qualche istante non me ne sarei neanche accorta della differenza...

..Oh          Dio           mio...

quanto può far male una assenza così immensa..

..non si può ..così fa davvero tanto male..

non mi basta Dio...non mi basta baciare tutte le sue cose..e tutto quello che ha toccato lui...mi rendo conto di idolatrarlo quasi...xciò perdonami se puoi..so già che lo fai...e x questo..Grazie Dio mio..menomale che Esisti,sei la mia Unica spiaggia...la mia unica certezza che sopravviviamo tutti in Te..

dammi la forza Dio...non smetterò mai di AmarTi...x tutto ciò che mi hai dato..x tutta quella Felicità..e questa mia nuova occasione x essere Felice..Aiutami xò ad essere una Brava e BUONA MAMMA..FIGLIA E SORELLA E AMICA

Abbi cura di noi e dei miei tesori che sono già nella Tua Luce..

un Baciotto INFINITO COME TE...

 

 
 
 

..quando bacio la mia Pupetta

Post n°42 pubblicato il 10 Gennaio 2013 da unamogliesolitaria

..in questi giorni la nostra Pupetta, Amore, ha imparato a stiracchiarsi facendo i versi: "..AAAAAAA" .."EEEEEEEEE"

..è così carina!!!! 

..ogni volta che la guardo ultimamente penso che questa qui che tengo tra le braccia ogni giorno e a cui amo baciare le guancette..questa qui è la particella di te che è sopravvissuta alla morte terrena...

..è la tua particella e la mia particella..viene da tanto lontano..viene da secoli e secoli..e di padre e madre in figlio o in figlia è arrivata fino ai giorni nostri...

io e te, come tutti gli altri sopravviviamo alla morte entrando nella dimensione celestiale e di luce dell'aldilà...xò il nostro corpo ha una fortissima necessità di mettersi al sicuro generando figli, ed è così che la nostra carne sopravvive alla morte e zitta zitta attraversa i secoli...attraverso un semino piccolo piccolo e un ovetto piccolo piccolo...

ecco perché i gatti come tutti gli altri animali sentono così forte il desiderio di riprodursi nelle varie stagioni dell'amore..è la forza della natura corporea che si rifiuta di morire...fico!!

e così quando bacio mia figlia bacio te..me..i tuoi genitori..i miei genitori..i nostri nonni e bisnonni..i nostri avi..e..e persino gli ominidi delle caverne..non evoluti ma coraggiosi nel dover affrontare probabilmente persino i dinosauri!!!

..è un pensiero che mi fa un po' sorridere...

Ti Amo Amore...e grazie perché quando piango ti sento tanto tanto vicino...sento il tuo calore Amore...Super Smack!!!

 
 
 

...sta per arrivare il 31 gennaio

Post n°41 pubblicato il 05 Gennaio 2013 da unamogliesolitaria

...Amore mio..

sta per arrivare il 31 gennaio...e un anno si concluderà..un anno da quando il tuo Grande Cuore immensamente Onesto Leale e Generoso ha smesso di battere perché troppo debole..

..un anno da quando quella notte ho desiderato con tutto il cuore che tu ti svegliassi e mi dicessi:

"Amore scusa, ti ho fatto prendere uno spavento, devo essermi addormentato storto, ma ti prometto Amore che non accadrà più, che vado da un dottore e mi farò curare.."

o anche : "Amore scusa, cambierò cuscino, ne prenderò uno un po' più alto"

 

un anno da quando ho sperato con tutta me stessa in un miracolo, che quelli dell'ambulanza ti riuscissero a svegliare e anche se tu fossi rimasto paralizzato io ne sarei stata Felice lo stesso, mi sarei presa cura di te, magari tu saresti andato in depressione, ma io Amore sarei stata lì, non ti avrei abbandonato x nulla al mondo...

..chissà quanto è Bello il Paradiso Amore mio..te lo meriti tutto proprio...

Ti Amo Cucciolo

 
 
 

... ...

Post n°40 pubblicato il 27 Dicembre 2012 da unamogliesolitaria

..mi fa impressione il tempo perso...tutto il tempo passato senza di te...e ora..mi tocca stare ancora senza di te..senza poterti nemmeno telefonare...

 

come vorrei stritolarti e riempirti di baci...

...che noia senza di te...ah quanto fa male la tua assenza...

 
 
 

..Tanti Auguri Amici ed Amiche...Tanti Auguri a tutti noi!!! :)

Post n°39 pubblicato il 23 Dicembre 2012 da unamogliesolitaria

nel giro di una settimana cari amici e care amiche vi siete moltiplicati a vista d'occhio!!!

..Grazie mille x la vostra vicinanza e colgo l'occasione x farvi i miei Migliori Auguri di Buon Natale a tutti voi!!!

Auguro a tutti di riuscire a passare dei momenti splendidi con la vostra famiglia, di poter trovare sotto l'albero ciò che desiderate tanto, ma soprattutto tanta salute per voi e i vostri cari!!

Possa Gesù Bambino rinascere nel vostro cuore e risvegliare in voi il bambino o la bambina che dorme da tanto tempo dentro di voi, affinché una volta svegli possiate affrontare la vita e le sfide che essa vi dà ogni giorno con l'entusiasmo e la voglia tipica di un bimbo!!!!

Auguro a tutti, me compresa tutte queste cose, e che possiamo noi tutti fare attenzione a chi ci parla ogni giorno e saper cogliere tutte le sfumature e memorizzarle nel nostro cuore, affinché i momenti migliori possano rimanere impressi nel nostro cuore e il suono della voce di chi amiamo con tutto il cuore..PER SEMPRE

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO 

 
 
 

Anno nuovo vita nuova

Post n°38 pubblicato il 20 Dicembre 2012 da unamogliesolitaria

..anno nuovo, vita nuova..

questo è il mio motto da un po' di anni..eh sì xké ogni anno mi ripromettevo di finire tutti gli esami di laurea il prima possibile..d i trovare un lavoro etc etc..e così l'anno scorso ho dato finalmente una svolta alla mia vita: Laureata il 30 giugno in lingue e letterature straniere, spagnolo e inglese, con una tesi su filologia romanza che trattava del Lazarillo de Tormes,

 e sposata con te Amore mio mio mio..il 28 agosto con una luna di miele in Kenia di una settimana, con tanto di safari e due giorni a Roma!!!

era meraviglioso sentirmi la tua signora, organizzare la cena, e le cose da mettere in casa, aspettarti la sera e abbracciarti mentre mettevi la legna nel camino e alla sera metterci sul divano davanti al nostro televisore gigante...e fare piccoli bisticci del tipo che io volevo metterci un pianoforte senza coda vicino al divano e tu invece dicevi che tanto non ci entrava

..e io: Sì, ci entra

e tu: ..No, non ci entra...

Sì ci entra...no, non ci entra..come due bambini!!! 

Quest'anno ci dovevi essere anche tu, e io e te saremmo dovuti stare a casa a fare un albero, magari vero, con la pupetta nostra, a baciarci sotto al vischio e a parlare di come far quadrare i conti, del tuo nuovo lavoro e della scuola che avremmo fatto fare alla nostra puffolina..ti avevo promesso che questa estate avrei fatto brillare casa nostra di ordine pulizia, che sarei stata una mogliettina perfetta e che magari sarei venuta da te al lavoro a portarti il pranzetto fatto con le mie manine...e invece non ho fatto in tempo...solo al 31 gennaio questo mio anno con te si è interrotto con la tua morte...ti sei addormentato Amore mio toccandomi il pancino e dicendoci quanto eri Fiero di noi, della tua famigliola che stavi costruendo tu da solo e che portava il tuo cognome e quanto ci amavi...

ti sei addormentato dopo aver letto due paginette del tuo nuovo libro..dicendomi che tanto avevi "tutto il tempo di questo mondo" e che ti saresti goduto al neve che stava arrivando, xké tanto dovevi cominciare il tuo nuovo lavoro e ci saresti andato passata la bufera...

peccato che poi io non sia più riuscita a svegliarti, Cuore mio

 

 
 
 

un po' come Dio

Post n°37 pubblicato il 11 Dicembre 2012 da unamogliesolitaria

Quando guardo mia figlia..mi sento un po' come Dio quando guarda una sua creatura..soprattutto quando guarda ognuno di noi,che siamo stato fatti a Sua Immagine e Somiglianza...

..sento infatti che vivo x il sorriso di mia figlia..e penso che anche Dio si deve sentire così...vive x il nostro sorriso e si sente una merdaccia quando noi soffriamo..

 

..e quando mia figlia beve dal mio seno e lo prende a morsi, anche lì penso a Dio e penso:

"Ecco perché Dio ha voluto istituire l'Eucarestia..perché vuole che noi ci nutriamo di Lui,

che viviamo di Lui!!"

 

E' un vero e proprio sentimento d'Amore Materno e Paterno quello che Dio prova x ognuno di noi, sue creature FORTEMENTE VOLUTE..anche quando Lo deludiamo...

 
 
 

si avvicina Natale...

Post n°36 pubblicato il 03 Dicembre 2012 da unamogliesolitaria

Caro Amore mio...si avvicina Natale..e io non posso fare a meno di ripensare al nostro primo (e ultimo) Natale insieme...con un presepe piccolo piccolo..con Gesù Bambino Maria e Giuseppe..il bue..l'asinello..e..

..e..basta!!..non avevamo soldi e così manco i re magi erano presenti!!perché li avremmo comperati quest'anno e ogni anno..anno dopo anno avremmo aggiunto un personaggino..i pastori..le pecorelle..le montagne..le casette..

li abbiamo messi lì sotto alla cunetta del nostro caminetto al posto delle legne con una carta roccia che sbucava da dietro..e manco una lucina ad illuminare la grotta...

e sopra alla seduta lilla del caminetto ci abbiamo messo l'alberello finto che apparteneva alla tua povera zietta ammalata e allettata da anni..era morta l'anno scorso e sicuramente a lei avrebbe fatto piacere che noi accendessimo il suo alberello,già fornito di addobbi, sarebbe stata con noi in qualche modo..la sera di Natale..

all'asilo dove lavoravo le mie colleghe mi avevano dato una borsata piena zeppa di palle e pupazzetti da appendere al nostro primo albero di Natale..ma non le abbiamo messe da nessuna parte..xké non ci siamo potuti permettere nessun alberello, né vero né finto..e così alla porta che andava verso le camere ho appeso un nastro di velluto rosso col vischio, che avevano messo intorno ad una stella di Natale..xò in compenso avevamo tre stelle di Natale!!!una di esse era bellissima grande grande e dava un sacco di colore davanti al nostro televisore del salotto!!!

..Quanto mi manchi Amore mio!!!..quando c'è la pubblicità in Tv mi viene naturale pensare a quale regalo ti avrei fatto quest'anno e ti farei ancora..

..ah..quanto fa male qualche volta il Natale..xò c'è la nostra Pupetta da riempire di regali..Amore..Baci...mi viene da sorridere quando penso all'Epifania..eh sì..xké quest'anno appenderemo la calza x la nostra Puffolina!!!

..solo un dubbio..ce ne metto una bella grandicella magari rossa con i ponpon..oppure..un calzino suo di lana?..xké in tal caso sarebbe piccola piccola piccola!!..e dentro che ci potrei mettere?

 
 
 

Pupetta e la sua prima parolina...

Post n°35 pubblicato il 29 Novembre 2012 da unamogliesolitaria

Caro Amoruccio..

ieri la nostra Puffolina ha ripetuto la sua prima parolina...no..non era "mamma"...ma"Cucù"!!!..stavamo infatti giocando con lei a farla ridere..ripetendo così tante volte Cucù..che ad certo punto lei mette le labbrette in posizione e con la faccetta seria seria mi guarda e ripete CUCù !!!..CHE BUFFA CHE ERA!!!..C'ha fatto spiscià dalle risate!!!..poi xò non l'ha ripetuta più..x la serie...Paganini non ripete!!!

..approfitto naturalmente x mandarti un grossissimo Bacio e x ripeterti ancora una volta che mi manchi un casino..

TI AMO GABRIELE..ogni giorno guardo la mia fede e la bacio..e penso a te..e a quando l'hai baciata quel giorno all'altare..davanti a tutti e soprattutto davanti a Dio e me l'hai messa al dito..

..Vita mia..mia.mia...

 
 
 

Nata dal profondo del mio cuore

Post n°34 pubblicato il 21 Novembre 2012 da unamogliesolitaria

                                             

A causa della mia schiena che si bloccava di continuo, x via della mia scogliosi e dei miei 20 kili in più, presi in gravidanza, d'accordo col mio ginecologo ho acconsentito a fare il cesario.

..e così..per farmi stare tranquilla e farmi l'anestesia, mi chiesero di abbracciarmi il pancione e di pensare a tante cose belle..e così pensai agli angioletti...alla mia bambina..e a Don Tarcisio!!..Don Tarcisio!!!il mio caro prete che mi ha cresciuta e al quale volevo bene e voglio tutt'ora bene come ad un nonnino gentile!!!..si vede che dal Cielo c'era anche lui vicino a me a pregare x me!!!Caro Dolce Don Tarcisio!!! (mi manchi così Tanto!!!)

..volevo restare bella sveglia durante tutta l'operazione..per riuscirci chiacchieravo sempre con i medici e facevo pure battutine del tipo..."Oh ragazzi!! non vi dimenticate la garza dentro la pancia..eh?" o anche "..ma quelli sul soffitto..sono schizzi di sangue..vero?..non saranno mica i miei??"..e si rideva così del più e del meno..

..ad un certo punto però smisero tutti di ridere e rimasero in silenzio..io non lo sapevo, ma mi fu spiegato dopo dalla mia compagna di stanza(che si era guardata tutte le puntate di chi partorisce in diretta..e io no..),che ti fanno un massaggio vicino al petto x far uscire il bimbo dal taglio in basso..e così sentivo che mi massaggiavano al cuore..e subito ho pensato:

"ECCO STO MORENDO!!E NON ME LO VOGLIONO DIRE!!C'E' UNA COMPLICAZIONE E NON HANNO IL CORAGGIO DI DIRMELO!!!"

E c'era un ragazzo dietro alla mia testa(manco me n'ero accorta)che mi fa:

"STA USCENDO LA TESTA!!!!" e io: "COME STA USCENDO LA TESTA!!!!!" e dentro di me:"MA ALLORA!!!!..NON STO MORENDO!!!!"

e poco dopo ho sentito la sua vocina urlare spaventata!!! Uèèèèèèèè!!!Uèèèèèèèèè!!!

E IO D'ISTINTO LE HO URLATO: "CIAO CUCCIOLAAAAAAAAAAA!!!!"

...Eh sì..devo proprio dire che la mia bambina è nata da dentro di me..dal più profondo del mio cuoricino!!!

..è quella tua particella corporea che è sopravvissuta di te..è parte di te e di me..Amore mio..Angelo mio mio mio..anzi nostro di tutti quelli che ti pensano ancora e che mi telefonano x sentirsi più vicini a te...e della nostra Puffolina che ti cercherà nelle tue foto e nei messaggini che mi mandavi...

..Ti Amo con tutto il mio Cuore...

 
 
 

Pupetta una di noi!!!

Post n°33 pubblicato il 15 Novembre 2012 da unamogliesolitaria

 

                                                

..mi viene un po' da ridere..anzi..tanto!!  

..mia madre in questi giorni non arriva a caricare la lavatrice..e la cosa buffa è che la mia Piccina ha già un problema che abbiamo un po' tutti noi...

                        ....I CALZINI DISPARI!!!

...ahahahaahahahahahhahahah!!!

..ma che fine avranno fatto gli altri???dove sarà finito il calzino con disegnato lo struzzetto?..e quello a righe bianco e rosa??..mistero!!

 

                        ..Pupetta è proprio una di noi!!!            

 

 

 
 
 

il nero no!!!!

Post n°32 pubblicato il 11 Novembre 2012 da unamogliesolitaria

oggi sono andata a comperarmi qualcosa da mettermi x il battesimo della mia piccoletta..quando è arrivata la commessa del negozio e mi ha mostrato un bel tailleur nero.. non ce l'ho fatta!!il nero proprio no!!

Lo rifiuto!!..nero come il lutto..come il nero che dovrei portare io che sono vedova...non ce la faccio!!non ce la faccio proprio a rinchiudermi dentro i vestiti neri..proprio come non ce l'ho fatta all'inizio dopo la morte di Gabri..del mio Grande Amore...

mi dispiace, ma non accetto il nero xké non accetto il lutto..così come non accetto la morte di Gabriele!!

mi rifiuto di credere che Gabri sia davvero morto!!!

perché è VIVO!!!Punto!!! è ViVO PUNTO E BASTA!!!E io non sono vedova!!!sono ancora sua moglie!!!ho ancora la fede al dito e sto mandando avanti il nostro matrimonio con tutta la famiglia, la nostra bimba, la mia famiglia natale e la sua famiglia natale!!!..tutti insieme appassionatamente!!!!

sei vivo Gabri..non con il corpo, ma sei vivo!!!! e ti dedico Spirito dei Litfiba!!!!!con il cuore Amore mio!!!e sappi che TI AMO dal più profondo!!!!nessuno mi ti porterà via da me..Nessuno!!!neanche la Morte!!!

...sono una Moglie e una Mamma Solitaria..diversamente sposata!!!!nessuno si illuda nessuno mi curerà mai una ferita del genere!!!Ti sono fedele Amore mio!!!!..vivo per te e per tutti coloro che sono nel mio cuore!!!

..L'unico mio obbiettivo ora è di trasformarmi, x quanto possibile, in una nuova signora Knorr!!! quella col cucchiaio in mano!! ;) voglio che tu e mio padre siate Fieri di me e voglio che anche mia figlia lo sia un giorno..e dopo di che..diventare una di quelle vecchiette pettegole che stanno a ricamare e parlicchiare con le altre vecchiette affacciate al balcone!!!

..è tardi Amore mio...sicuramente sto straparlando..ma non importa..sarà il vin brulé che ho bevuto stasera con una piccola cerchia di amici e amiche...un bacio Amore...Buona Notte..e mi raccomando..Sognami... ... ...

 
 
 

incredibile ma vero ...

Post n°31 pubblicato il 07 Novembre 2012 da unamogliesolitaria

..ogni giorno mi sveglio e guardo la carrozzina nella mia camera

e penso..ma questa è mia figlia!!!...MIA FIGLIA!!!!!...M I A  F I G L I A!!!!

..ma allora è tutto vero!!!!..L'ho fatta io!!!!è uscita da me!!!da dentro di me!!!! ed è vero tutto!! La mia Storia d'Amore con Gabriele c'è stata davvero!!!non è stata solo un Bellissimo Sogno!!!

..poi però rimango delusa.....Gabriele non è più qua..è passato da

queste parti e come un ciclone mi ha cambiato la vita!!!

ora vivo nella mia casa natale, e davanti alla porta di casa mia

nel cortile c'è uno stendino con tanti pagnetti rosa e bianchi..bodini,

calzettini..bavaglini che dondolano accarezzati dal vento...e in casa mia

io e mia sorella non dormiamo più insieme, ma in due stanze diverse...

..perché ora nella camera dove dormiva la nostra nonnina paterna

ora c'è la camerette della mia Pupetta!!! rosa con la nanna, dove

dormivamo noi due, pitturata di bianco...

ora nel nostro cortile ci sono tre auto..due nostre e la terza

arrivata..la macchina di Gabri...che pensavamo non saremmo mai riuscite a guidarla..perché è davvero enorme!!!...ieri al parcheggio

dell'ospedale, dove ero andata x portare la bimba a fare un controllo..mentre cercavo di parcheggiarmi bene..sono andata troppo avanti col

muso dell'auto e...PUM!!!ho urtato il muretto davanti!!!allora ho detto:

"ZITTO DIO!!!NON LO DIRE A MIO MARITO!!!!"

(anzi...a dire io vero l'avevo detto in dialetto:

"Zitto Dio!!!Non lo dì a Maritemu!!!")

 

..ma poi ho sollevato gli occhi al Cielo e ho visto

che si sbellicavano tutti dalle risate!!!

Gabriele ce lo sapevi che non era alla mia portata..

.ma mi hai sempre amato anche  x questo!!!..non mi hai mai

rimproverato x nulla..ma hai sempre smorzato prendendomi in giro

e riempiendomi di baci!!!!

..sei sempre MIO!!!!! mio mio mio!!!!! Ti Amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooo

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lalistadeidesideri79rozappaunamogliesolitariarbuxfl99fantox951lumil_0DJ_Ponhzimi.descrivosinaicomihaela_mikaren_71call.me.Ishmaelfrancesca632
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963