TUTTO O NIENTE - ....diario di emozioni...vivere una favola...a bassa voce, per proteggerla affinché nessuno possa alterarne la fine.
« Precedenti Successivi »
 

Lei

 Mandale un messaggio della buonanotte....anche se tardi, al mattino,lei sarà felice di leggerlo.Dille che per te è importante, indispensabile, fondamentale....ti risponderà che non può fare più a meno di te.Dille che è il tuo pensiero fisso....ti dirà che tu nella sua testa ci sei entrato, per caso, e non ne sei più uscito.Dille che sarà…
 

Stanotte

 La cosa più difficile da fare, quella più difficile da accettare sarà la distanza. Sarà una cosa che prima o poi dovremmo affrontare... è tanto che ci penso; il nostro non riuscire a fare... non riuscire a staccarci, separarci...allontanarci? Come vuoi che io lo definisca?Ho paura, paura che non tornerai, paura che non ti avrò…
 

???

 Ed è bello sentirti al mio fianco, ed è bello vivere una normalità che di normale ha ben poco. Ma perchè non si può sempre avere tutto e subito? Perchè le cose belle devono essere sudate, sperate, attese, desiderate... perchè le cose belle sono sempre le più difficili?Non c'è niente da fare, più desideri una…
 

....La mia chiave...

  E poi trovi quella piccola chiave, e per caso sei te a trovarla...Tante persone passate li, e di tutte quelle persone sei te a trovarla, una piccola chiave alla quale si potrebbero attribuire molti significati, forse troppi.Un caso? Si, senza ombra di dubbio, ma mi piace pensare che non sia stata una semplice coincidenza.La mia…
 

Voglio mancarti cosė...

 La sera, prima di addormentarti...?! No. Non voglio mancarti in quel momento, voglio mancarti sempre. Voglio mancarti quando sei in macchina, e distrattamente ascolti una canzone allegra...che ti fa pensare a quanto io a volte sia goffa; voglio mancarti quando sei in mezzo alla gente e ti chiedi dove io sia in quel preciso momento;…
 

E se invece...

 È solo colpa miaè...solo colpa miaaccidenti all'ipocrisia....alla malinconiaalla noia che ci prende....e che non va più via!!!eeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhh!!!!!!!!-Domenica Lunatica- Eppure se ci penso so che il tuo discorso non è poi così sbagliato.Purtroppo ci sono parole che ti suonano e risuonano nella mente...che stanno li e che poi "puff" saltano fuori, dandoti il modo di pensare. "Io…
 

Lui... ^.^

 Scegli me. Per una volta, scegli me.Scegli la mia timidezza. Scegli i miei sorrisi. Scegli le mie incazzature. Scegli me, anche se sono un disastro. Anche se magari non sono perfetta. Scegli i miei occhi che ridono, quegli occhi che hai imparato a leggere.Scegli il mio profumo. Scegli i miei pensieri che corrono veloci, le…
 

Vorrei

 Vorrei un attimo eterno, un attimo che duri il tempo di una vita. Un attimo magico, vorrei vivere con te il mio miglior attimo. Sarebbe bello, sarebbe bello viverlo con te. Un attimo tutto per noi... un attimo senza minuti contati, un attimo senza la tristezza di doverci lasciare, ma solo con la gioia di…
 

Al mio Mare

 C'è un'isola in me, dove il vento soffia di terra, e quando il mare urla la sabbia impazzisce...E c'è sempre luce...ma non è mai giorno.Fernando Pessoa   Ecco di nuovo che si presenta al mio cospetto quell'isola, qualcosa di bello, spettacolare...che mette in moto tutti i sensi, qualcosa di così bello che ti rapisce. Sulla mia…
 

...Fortuna che ci sei...

 Meraviglioso è ritrovarti, dopo giorni di silenzio, assenza... come se non ci fossimo mai lasciati ma allo stesso tempo...come se ci fossimo cercati una vita intera.Meraviglioso è incontrare di nuovo i tuoi occhi, le tue mani, le tue labbra... quelle labbra che mi mandano in pazzia! Ma come diavolo fai?! Sei una calamita...non riesco a…
 

« Precedenti Successivi »