Blog
Un blog creato da vasconvolto10v il 06/03/2013

TUTTO O NIENTE

....diario di emozioni...vivere una favola...a bassa voce, per proteggerla affinché nessuno possa alterarne la fine.

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biagiodellacortefabrizio55ivelidellalunaengelauna_notte_e_bastaiquameyIrenelanadia3kris1966teresacrapisialeslevinaryonegelica0luca051993gianluca.colamoreaalelugi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La mia battaglia.

Cos'altro dirti...

Post n°49 pubblicato il 23 Luglio 2013 da vasconvolto10v

 

La verità è che quando un uomo ti desidera, quando ti vuole con sè realmente, mette da parte tutto il mondo. Mai arrendersi per venirti a prendere e farti sua.. Non esistono le paure.. non esistono le scuse.. non esistono i chilometri.. il voler essere liberi per un po'.. i problemi.. le difficoltà... non esiste niente....perché se veramente si desidera qualcosa, non si ha neanche il tempo di pensarle tutte queste scuse.. L'unica cosa che viene da pensare è "Voglio Lei" .

Mimmo Bellocchio

 

Forse è questo quello che oggi ti direi... mi ritrovo a raccogliere tutti i miei pezzetti e a scappar via... da codardi. Scappare da qualcosa che non è quello che pensavo, che credevo. Non posso amare così... come non posso credere che tu mi stia lasciando andare così... perchè? Cosa mi resta di questi 8 mesi?
Eri per me l'uragano, la mia forza, la mia follia... eri quello che avevo sempre desiderato, quello che mi sarei sempre augurata... eri un uomo. Eri quello che non ti faresti mai scappare... eri quella persona presente anche nella sua continua assenza, sempre pronto, eri tu... semplicemente tu, che riempivi le mie giornate, che affondavi nei miei capelli, che mi abbracciava così stretta da farmi mancare il respiro, eri quello che aspettavo ogni notte, l'uomo geloso di una donna che non gli apparteneva, eri il mio confidente, il mio consigliere... la mia parte razionale, quello che mi faceva contare fino a 10, che placava le mie ire, che mi strappava un sorriso anche nei giorni più neri.
Eri il mio buongiorno al mattino, il sole che splende anche nelle giornate più cupe...
Avrei potuto arrabbiarmi con te in qualsiasi momento, ma bastava incontrare i tuoi occhi per trasformare il mio muso lungo...in un sorriso, pieno di gioia, speranze, aspettative.
Non sono mai riuscita a viverti giorno per giorno, non sono mai riuscita a viverti come avrei voluto, dovuto... ma non potevo continuare così... non potevo far parte della tua vita per metà, non volevo che facessi parte della mia a metà... meritavi di vivere la mia vita al 100%... e lo meritavo anch'io.
Purtroppo sono questa, quella del tutto o niente, quella delle mille disfatte, quella che non si accontenta mai, quella che chiede sempre di più, quella dalle mille domande... "il pazzo pronto a farsi saltare in aria...", artefice dei miei mille pensieri no, dalle mille e più lune storte... ma so che sono anche quella che ti aspetterà sempre... e so che non tornerai...la cosa che mi fa più male è questa... so che non ci sarai... eppure continuerò ad aspettarti... eppure ogni volta che sento uno sportello sbattere spero che sia il tuo... spero di affacciarmi e trovarti qui fuori... avrò sempre questa speranza in fondo al cuore...io che ero la tua "Albachiara"...
Mi auguro solo che tu stia bene... che tu sorrida... sempre...

Ciao cuore mio...
Ti Amo...
Sempre tua Bonnie

 

Ho passeggiato nel buio sai
ho vinto tutto e ho riperso poi
Ho visto cose fantastiche
Ho avuto donne bellissime
Nessuna ha mai chiarito se
Il mondo è vero senza di te... (Oh no?)
Io credo di no!
Standing ovation
Standing ovation per te
Standing ovation
Ovation for you!
Standing ovation
Standing ovation per te
Standing ovation
Ovation for you
Ti ho mandato un messaggio ieri sera
é sulla segreteria telefonica
sono dei fiori
No Ti ho pensato molto stamattina
Quando ho visto nascere il sole
Ti ho mandato subito un messaggino
Era: per te vorrei essere migliore

STANDING OVATION

-VR-

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/123sottovoce/trackback.php?msg=12242238

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento