Mercante@libero.it - Soltanto quando guardo te mi rendo veramente conto che nessun grande artista ha mai saputo esprimere l'idea dell'amore.. Perché tu sei la più bella opera che sia mai stata creata.. Tvb (Amore con queste parole entrerai nel mio cuore invisibile come fai sempre pero' io riesco a vederti da tutte le parti ti amo.
« Precedenti Successivi »
 

MARIA TERESA DI CALCUTTA "LA VITA" LA DEDICO IO PERSONALMENTE ALLA PIU' CARA AMICA "ANNA" TVB

LA VITA ( Madre Teresa di Calcutta)LA VITAdi Madre Teresa di CalcuttaLa vita è un'opportunità, coglila.La vita è bellezza, ammirala.La vita è beatitudine, assaporala. La vita è un sogno, fanne una realtà. La vita è una sfida, affrontala.La vita è un dovere, compilo. La vita è un gioco, giocalo. La vita è preziosa, abbine cura.La…
 

POESIA

POESIA SULL'AMICIZIA IL RICORDO DI UN AMICO -David Maria Turoldo Il ricordo di un amico di David Maria Turoldo“Penso che nessun’altra cosa ci conforti tanto,quando il ricordo di un amico,la gioia della sua confidenza o l’immenso sollievo di esserti tu confidato a luicon assoluta tranquillità:appunto perché amico.Conforta il desiderio di rivederli se lontano, di evocarlo per…
 

POESIA

QUANDO UN AMICO ......Quando l'amico vi confida il suo pensiero,non negategli la vostra approvazione, né abbiate paura di contraddirlo. E quando tace, il vostro cuore non smetta di ascoltare il suo cuore: Nell'amicizia ogni pensiero, ogni desiderio, ogni attesanasce in silenzio e viene condiviso con inesprimibile gioia. Quando vi separate dall'amico non rattristatevi: La sua…
 

POESIA DI UN VERO AMICO

IL VOSTRO AMICO E'Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace
 

SULL'AMICIZIA

SULL'AMICIZIA ......DEDICATO A TUTTI MIEI AMICI DELLA COMUNITYE un adolescente disse: Parlaci dell'Amicizia. E lui rispose dicendo: Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. È il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. È la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la…
 

ARCOBALENO

ARCOBALENOARCOBALENO    Ho varcato la luce dei tuoi occhi,ho vissuto sul cuore della terra.Il mio arcobaleno si chiudesull'anima bagnata di ricordi.
 

POESIA

OSSERVAOsserva osserva il falco che cala sulla preda, osserva l’acqua che scorre nel ruscello, senti il vento che passa fra i capelli, senti la goccia che ti scivola sulla guancia, e adesso fermati, fermati e pensa che tutto ciò che ti circonda è tuo pensa che tu e il falco, e ogni cosa che ti…
 

POESIA

LACRIME COME BRILLANTILacrime come brillanti che scivolano sul viso stanco ,velando gli occhi che sanno di cielo ,che si aprono verso l'infinito ,che ti raggiungono con i loro raggi invisibili,  per penetrare dentro al tuo cuore ,come un seme che aspetterà che la primavera giunga a scaldarlo per germogliare dentro di te e regalarti  i fiori più splendidi…
 

TIGRE

AMAZZONIAAmazzoniaGiungla amazzonica,come fare un viaggioa ritroso,ritornare sui propri passi,verso la giovinezza della terra;liane rampicanti,felci,piante grasse,arbusti,dove il sole si fa strada a stento;il frinire di insetti,e lungo la foresta vergine,i corsi dei fiumi i vari riodi laggiù,là dove la natura domina incontaminata;acque paludose e stagnate,salmastre,con mille insidie e pericoli,la giungla ,capace di ammazzare in tanti modi;e…
 

POESIA

IL VOSTRO AMICO E' ........Kahlil GibranE un adolescente disse: Parlaci dell'Amicizia. E lui rispose dicendo: Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. È il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. È la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.…
 

« Precedenti Successivi »