AmIcHe A dIsTaNzA - Un filo invisibile unisce la nostra amicizia
« Precedenti Successivi »
 

*

 

*

 
 

Astenia primaverile

All’avvicendarsi delle stagioni si assiste ad un’alterazione delle secrezioni ormonali con alterazione del normale bioritmo: ci si sente stanchi, si ha sonno, vi possono essere anche delle alterazioni nella pressione arteriosa. Quando si presenta una simile sintomatologia può essere molto utile scegliere alimenti ricchi di fattori protettivi e di antiossidanti per fornire un sostegno al…
 

accettazione al cambiamento

Suzuki Roshi disse che la rinuncia non consiste nel fare a meno delle cose di questo mondo, ma nell'accettare che se ne vadano via. Tutto è impermanente: prima o poi tutto se ne andrà. La rinuncia è uno stato di non attaccamento, di accettazione di questo passare. L'impermanenza è, in effetti, solo un altro nome…
 

Buona serata

 

Post N° 41

.Un vero amico è il maggiore dei beni e quello che, tra tutti, ci si cura meno di acquistare.
 

Post N° 40

 

Post N° 39

 

Post N° 38

Giornata internazionale contro la violenza sulle donneAccendi anche tu una candela, mostra la solidarietà e la voglia di cambiare questo percorso!Copia ed incolla l'intero messaggio e facciamolo girare, oppure crea un nuovo messaggio nel nostro blog ed incollalo direttamente qui (la lista dei partecipanti verrà pubblicata sul nostro sito)!Facciamolo girare!Facciamoci sentire!Accendiamo tante candele ed illuminiamo questa giornata!La sera…
 

Post N° 37

 

« Precedenti Successivi »