ceto pescatori - questo blog e' dedicato alla processione dei misteri di Trapani specialmente al gruppo numero 2

68 all'alba

Che dire,ci siamo quasi,e a me personalmente mi prende la voglia di iniziare a preparare le valigie.mancano 68 giorni all'alba solo le 4:00 passate e io ho le cuffie messe e sto ascoltando una marcia funebre in particolare,I VECCHI MUSICANTI una delle migliori a mio parare,dimenticavo è tutto pronto ta un o andra on line…
 

ma quando!?!

 eccoci qui cari amici sono quasi le 6 e io scrivo nel mio blog..... che dire? MA QUANNU NESCINU I MISTEREEEEEEE?maròòòò un altro anno.... comu si campa  CIAUU
 

non ho sonno!

cari amici e cari visitatori questa notte nn ho sonno e che ci crediate o no il mio pensiero e ai misteri... magari vi sembrera' strano ma per la maggior parte dei  trapanesi  i misteri sono tutto...Ricordo quando ero bambino e i miei genitori mi portavano al centro storico,il mio primo pensiero era quello di andare a…
 

LA SOLLEVAZIONE

RAGAZZI ASCOLTATE QUESTA MARCIA E' MI DITE COSA NE PENSATE .... UN SALUTO
 

x zaira

Carissima Zaira ti ringrazio a nome di tutto il ceto x le emozioni chi ci hai regalato leggendo questo articolo,che tra l'altro verra' pubblicato  sul giornale (EGADINEWS) di Favignana TP....un altro complimento va a tutta la banda musicale di FAVIGNANA  che anche quest'anno e' stata spettacolare.... a presto          naza  :)
 

Post N° 3

blog in allestimento