IL TRADIMENTO - IL TRADIMENTO

LA VERITA'.

In base alla mia esperienza credo sia meglio sapere la verità, anche se amara, che restare nel dubbio."E dunque confessa apertamente il tuo peccato; perché il negarlo in ogni suo punto con giuramento, non potrà smuovere mai né soffocare questa certezza che mi strazia" (Otello a Desdemona, dall’‘Otello’ di William Shakespeare, 1605, Atto Quinto, Seconda…
 

Il dolore....

Questo dolore che c'è dentro, serve a far riflettere su cosa è importante nella vita.A far capire anche quello che si è.....Piano piano il tempo potrà guarire la ferita e questa speranza serve a dire:"mi rialzo e continuo ad andare avanti".
 

Post N° 3

«Il perdono è l'ornamento dei forti», proclamava Mahatma Gandhi. E su una cosa proprio non sbagliava, sulla forza necessaria per perdonare chi ci ha ferito, deluso, umiliato.
 

Post N° 2

Ho voluto aprire questo blog, per tutti quelli che si sono sentiti traditi e per dare la possibilità di sfogarsi e magari confrontarsi sulle diverse esperienze che tutti noi abbiamo vissuto.Quindi scrivete.....
 

Vi è mai capitato di essere traditi?

Come riporta le Monnier (Devoto - Oli) alla voce tradimento:«Il venir meno alla fede data, o ad un impegno solennemente assunto; azione delittuosa o comunque dannosa compiuta ai danni di qualcuno, profittando della buona fede e della sua fiducia». Quindi io credo ci siano diversi tipi di tradimento, voi cosa ne pensate?Siete mai stati traditi?Qualcuno…