Creato da solomicizi78 il 13/02/2012

La condizione di se

Parlando della vita del dubbio su cui possiamo essere e avere

 

 

Olimpiadi

Post n°5 pubblicato il 18 Febbraio 2012 da solomicizi78

Olimpiadi rifiutate in italia nel 2020 sembrerebbe una mossa stupida ma in realtà è una mossa davvero geniale... anche perchè ci sarebbero stati altri tagli e altri fondi eliminati. Quindi gente non lamentiamoci... e cerchiamo di andare avanati... Forse la mossa di monti almeno per questa volta è stata saggia.

 
 
 

Sfiga o Fortuna?

Post n°4 pubblicato il 17 Febbraio 2012 da solomicizi78

Quanto siete legati alla sfiga??? al giorno più brutto della vostra vita? come un fantasma che vi tormenta almeno per 24 ore di fila?... davvero credete a ste cavolate ragazzi??? :)) per me il venerdi 17 mi ha portato solo fortuna ... tutte le cose positive sono successe in quei giorni... quindi ben arrivata fortuna mia . a volte si è troppo presi dalla suggezione quindi bando alle ciance gente oggi è un giorno normale più degli altri sopratutto perchè un fine settimana... e dobbiamo ringraziare che domani sia sabato.

e voi che ne pensate suggezione o tanto divertimento davanti un film di hallloween o della sfiga? muahahahaha

 
 
 

Celentano tapirato

Post n°3 pubblicato il 15 Febbraio 2012 da solomicizi78

Ma io mim domando cosa bisogna fare per avere una televisione con un linguaggio pulito. semplicemente dico no alla volgarità totalitaria in un servizio pubblico come san remo a questo punto il caro mio celentano  i tuoi soldoni te li puoi anche bruciare e fare un bel falò .

e possiamo darti anche un bel tapiro per aver detto in prima serata cose che gia sappiamo e che non c'era bisogno di ulteriori sottolineature....striscia la notizia avrebbe qualcosa da dire a riguardo voi che ne pensate?

 

 
 
 

amare

Post n°2 pubblicato il 15 Febbraio 2012 da solomicizi78

Innamorarsi , guardarsi , cercare di capire quando due anime stanno andando insieme e cercare di creare un unica anima . Non cercare di capire di amare qualcuno , ma cercare di capire di essere qualcuno con il tuo futuro e il tuo amore . Perchè amore è per sempre , amare invece è ogni singolo giorno. Non è un attimo , ma solo sentirsi uno . Amore non è avere compromessi ma accettarsi e ascoltarsi , dirsi ti amo ogni singolo giorno. ogni giorno deve essere speciale... tutto come se fosse la notte del primo bacio e non un solo giorno commercializzato

 
 
 

Fantasia o realtą

Post n°1 pubblicato il 13 Febbraio 2012 da solomicizi78

Ognuno di noi ha una sua condizione di vita, che sia buona o brutta...

Non sappiamo mai decidere dove esattamente vogliamo collocarci. Quando ci troviamo in quella buona  siamo felici ed estasiati... poi all'improvviso abbiamo una paura che tutta questa felicità che riceviamo sia al quanto illusioria... non riusciamo in un certo senso a credere che tutto questo possa essere possibile. Non riusciamo a essere felici??? possibile... come mai?

ci piace cosi tanto la tristezza? la adoriamo al tal punto che la nostra curiosità del mondo della felictà la guardiamo in maniera contorta... dopo aver passato un mese,due mesi , tre mesi felici... quasi come se il mondo che abbiamo fosse una maschera .

ma se la vera realtà fosse proprio questa illusione di vedere tutto bello e ordinato? pulito anche quando tutto intorno ti sta crollando a pezzi?

La felicità e solo un illusione o e l'illusione a renderci infelici?

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963